terça-feira, 23 de dezembro de 2025

VOI SIETE CHIAMATI A PREGARE... Messaggio Mensile del 5 aprile 2025 dato...




MESSAGGIO PUBBLICO MENSILE del 5 aprile 2025 dato a Mario D’Ignazio La Vergine Maria appare vestita tutta di bianco risplendente con un lungo rosario nel Suo braccio destro. La Vergine Santa, dopo esserSi fatta il Segno della Croce, ha detto: “Sia lodato Gesù Cristo, sempre sia lodato. Cari figli, aprite i vostri cuori al Mio Messaggio di Riconciliazione con l’Altissimo. Affidatevi completamente, totalmente al Mio Cuore Immacolato e al Cuore di Accoglienza di Mio Figlio Gesù. Pregate ogni giorno il Santo Rosario in famiglia, nelle vostre case vicino ai vostri santi altarini. Figli Miei, pregate, pregate lo Spirito del Signore, perché lo Spirito del Signore è guarigione, liberazione, purificazione, salvezza eterna. Cari figli, affidatevi a Me così come siete. Cari figli, IO vi amo infinitamente, IO vi amo immensamente e intercedo per la vostra guarigione e liberazione, IO desidero salvare le anime. Voi siete chiamati a pregare per la salvezza di tutte le anime, per la guarigione degli ammalati fisici e spirituali, per i moribondi, per le anime del Purgatorio, per i figli drogati e carcerati, per le vedove, per gli orfani. Siete chiamati a fare silenzio sulla vita dell’altro, a pregare maggiormente per la conversione dei peccatori, soprattutto per i peccatori più incalliti. Pregate, pregate per la guarigione di tutti, per la salvezza del mondo intero, per la pace nel mondo. Pregate, pregate, pregate. Benedico tutti i ceri, le candele portati alla Mia Santa Presenza quest’oggi e desidero esortarvi ancora a pregare al lume di questi ceri benedetti da Me il 5 aprile, dalle ore 19 alle 20 per l’intero mese di maggio nelle vostre famiglie, e avrete grandi grazie e avrete infiniti privilegi divini. Non dimenticate, il prossimo 5 maggio, di portare dell’olio di oliva che IO benedirò personalmente come ogni anno. Vi benedico tutti con la Mia Benedizione Materna, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Quest’oggi avete ricevuto un grande dono, un grande dono: l’Olio Santo della Consolazione Celeste, della Guarigione, Purificazione e Liberazione, l’Olio Santo che scende dal Tempio di Dio quale IO sono. Amen.”

MESSAGGIO E PREGHIERA A GESÙ BAMBINO DI PRAGA dati a Mario D’Ignazio




MESSAGGIO E PREGHIERA A GESÙ BAMBINO DI PRAGA dati a Mario D’Ignazio il 17 gennaio 2025. "Lode al Padre Mio. Sono IO, il Divin BAMBINO di PRAGA. VenerateMi, amateMi, adorateMi. Elargirò tante grazie sui Miei devoti e servi. PregateMi così: 'O Divin Bambino di Praga, ascoltami. Ho bisogno di Te, ora più di un tempo. Mi sono perso per vie mondane, per vie oscure che Tu conosci. Per apatia, noia, delusione ho cercato conforto e gioia nel mondo. Salvami. Tu solo puoi salvarmi, poiché sei DIO MISERICORDIOSO E PIETOSO, COMPASSIONEVOLE. Tu sai che ho bisogno di perdono, guarigione, liberazione, salvezza. Non sempre Ti seguo e ascolto. Non sempre Ti obbedisco e amo. Sono come una pecora zoppicante che cerca soccorso e aiuto in Te, Sommo Bene. Esaudiscimi, liberami da tutti i nemici, e donami conforto e pace nel cuore. Divin Bambino di Praga, aiutami col Tuo Spirito Santo e con Maria Regina. Mi aggrappo al Tuo Santo Vestito Regale. Gloria, Onore, Potenza e Magnificenza a Te, Divina Maestà. Insegnami ad amare e a perdonare. Risanami col Tuo Amore e fammi sentire il Fuoco della Carità Trinitaria. Amen.’ Elevate SANTI ALTARINI nelle case e lì onorateMi. IO sono lì dove c’è preghiera, fede, carità. IO VIVO NEI CUORI, VERI MIEI TEMPLI, DOVE È INCISO IL PATTO DELLA NUOVA ALLEANZA. SHALOM, CHIESA RIMANENTE DEGLI ULTIMI TEMPI. SHALOM, MIEI FIORI DI CAMPO.”

Preghiera al PREZIOSISSIMO SANGUE data a Mario D'Ignazio da Maria Corred...



Preghiera al Sangue Preziosissimo di Gesù, data da Maria Santissima Corredentrice a Mario D'Ignazio, il primo luglio 2022: "Sangue Prezioso del Mio Liberatore, scendi su di me, per spezzare le catene che mi legano al mondo. Sangue divino, scendi su di me, attraverso l’Immacolata Concezione, Colei che è la CORREDENTRICE UNIVERSALE. Sangue del Divino RE, io credo nel Tuo Potere di Guarigione, e Ti invoco con tutte le mie forze, perché desidero essere risanato completamente e riabilitato. Scendi su di me, sui miei cari, sui miei amici e nemici, e salvaci dal Regno della Bestia. Lìberami dal Maligno, o Sangue della Vittoria Eterna. Mi consacro a Te per sempre. Credo in Te per sempre. Adoro Te per sempre. Làvami da ogni iniquità e da ogni maleficio, fattura e maledizione. Distruggi ogni male vicino e sopra di me, e fa che io adoro sempre Te. Sia benedetto, lodato e glorificato il Sangue del Mio Re, il Santo di Israele, l’Agnello Glorioso, il Risorto per sempre, l’Alfa e l’Omega, il Principio della Creazione del mondo, e il Signore dei vivi e dei morti. Purìficami, santìficami, guarìscimi, o SANGUE DELL'ALBERO DELLA VITA NUOVA. SCENDI SU DI ME PER RISANàRMI, E SUL MONDO PER LIBERARLO DAL POTERE DELLA BESTIA. per intercessione dell’Immacolata, dei Santi tutti del Cielo, e dei 7 Arcangeli che sono al cospetto del Trono di Gloria, per dare lode e onore all’Agnello che siede sul Trono. Sangue di Gesù, sàlvami da ogni tentazione, e rèndimi invisibile al Maligno, Amen."