domingo, 29 de janeiro de 2023

Don Divo Barsotti : Siamo con Cristo alla destra del Padre

 

Siamo con Cristo alla destra del Padre

 

Sermoni di Don Divo Barsotti  

Filmato audio :     Siamo con Cristo alla destra del Padre 

La Risurrezione di Gesù è la nostra Risurrezione. 

La Risurrezione implica che la morte è vinta.

La nostra vita è al di là di quello che appare.

Noi confessiamo nella nostra fede che Gesù è presente.

Noi non viviamo più nel tempo.

Tutto è presente ...  La morte non c'è più.

La nostra vera dimora è dove egli è : siamo in paradiso. 

Dobbiamo crederci ... Vuol dire vivere con Gesù e nel mondo,

ossia vivere in due dimensioni, una eterna ed una nel tempo. 

Il cuore dove dimorare è il cuore di Gesù. 

Viviamo in due vite ... ma dobbiamo realizzare che 

la nostra dimora è il Signore.

Ovunque noi siamo, noi siamo in Dio.

Vivere la gioia immensa, sentirsi amati da Dio

Non abbiamo nulla da chiedere, ma tutto da ricevere.

La nostra vera vita è nascosta ...... 

La misura dell'Amore infinito di Dio è nella nostra fede. 

La grandezza della Madonna è nella Sua fede. 

Che cosa si può aggiungere all'infinito ?

San Giovanni della Croce : "Miei sono i cieli, 

miei la terra, miei la Madre di Dio,

miei gli Angeli e miei i Santi".

Vengano pure tutte le prove, la nostra gioia resiste. 

La nostra dimora è in Dio. 

Possiamo toccare Dio e dopo qualche minuto 

siamo distaccati da Lui.

Tutto è pace, Tutto è gioia, Tutto è luce, 

Tutto è Amore di Dio.



Maggiori informazioni https://uomo-fra-il-nulla-e-l-infinito.webnode.it/news/siamo-con-cristo-alla-destra-del-padre/