Preghiera al Sangue Preziosissimo di Gesù, data da Maria Santissima Corredentrice a Mario D'Ignazio, il primo luglio 2022:
"Sangue Prezioso del Mio Liberatore, scendi su di me, per spezzare le catene che mi legano al mondo. Sangue divino, scendi su di me, attraverso l’Immacolata Concezione, Colei che è la CORREDENTRICE UNIVERSALE. Sangue del Divino RE, io credo nel Tuo Potere di Guarigione, e Ti invoco con tutte le mie forze, perché desidero essere risanato completamente e riabilitato. Scendi su di me, sui miei cari, sui miei amici e nemici, e salvaci dal Regno della Bestia. Lìberami dal Maligno, o Sangue della Vittoria Eterna. Mi consacro a Te per sempre. Credo in Te per sempre. Adoro Te per sempre. Làvami da ogni iniquità e da ogni maleficio, fattura e maledizione. Distruggi ogni male vicino e sopra di me, e fa che io adoro sempre Te. Sia benedetto, lodato e glorificato il Sangue del Mio Re, il Santo di Israele, l’Agnello Glorioso, il Risorto per sempre, l’Alfa e l’Omega, il Principio della Creazione del mondo, e il Signore dei vivi e dei morti. Purìficami, santìficami, guarìscimi, o SANGUE DELL'ALBERO DELLA VITA NUOVA. SCENDI SU DI ME PER RISANàRMI, E SUL MONDO PER LIBERARLO DAL POTERE DELLA BESTIA. per intercessione dell’Immacolata, dei Santi tutti del Cielo, e dei 7 Arcangeli che sono al cospetto del Trono di Gloria, per dare lode e onore all’Agnello che siede sul Trono. Sangue di Gesù, sàlvami da ogni tentazione, e rèndimi invisibile al Maligno, Amen."

- E senti o espírito
inundado por um mistério de luz que é Deus e N´Ele vi e ouvi -A ponta da lança como chama que se desprende, toca o eixo da terra, – Ela estremece: montanhas, cidades, vilas e aldeias com os seus moradores são sepultados. - O mar, os rios e as nuvens saem dos seus limites, transbordam, inundam e arrastam consigo num redemoinho, moradias e gente em número que não se pode contar , é a purificação do mundo pelo pecado em que se mergulha. - O ódio, a ambição provocam a guerra destruidora! - Depois senti no palpitar acelerado do coração e no meu espírito o eco duma voz suave que dizia: – No tempo, uma só Fé, um só Batismo, uma só Igreja, Santa, Católica, Apostólica: - Na eternidade, o Céu! (escreve a irmã Lúcia a 3 de janeiro de 1944, em "O Meu Caminho," I, p. 158 – 160 – Carmelo de Coimbra)