segunda-feira, 3 de novembro de 2014

Maria: Io sono la Madre della Santa Speranza e chi entra nel mio Cuore si trova ricolmo di speranza.

31 ottobre 2014
Maria
Maria
Io sono la Madre della Santa Speranza e chi entra nel mio Cuore si trova ricolmo di speranza.In questo momento le persone ripongono le loro speranze in tutto ciò che hanno accumulato. Guardano ai loro investimenti finanziari accuratamente e tengono d’occhio i loro beni. Essi calcolano il loro reddito e lo raffrontano ai loro debiti. Questo è il corso normale della speranza umana. Ma quando i mercati finanziari collassano, quando le fortune sono spazzate via, quando la valuta viene svalutata, quando le fondamenta dell’economia americana sono scosse e rovesciate, dove sarà riposta la loro speranza?Io sono la Madre della Santa Speranza e chi entra nel mio Cuore si trova ricolmo di speranza. Essi non possono dare alcuna ragione di questa speranza, perché tutti i segni indicano la disperazione e la rovina. Eppure, questo grande sentimento, che non importa quello che succede dove io li guiderò attraverso, permea il loro essere. Essi non possono spiegare questo dono, e nemmeno conoscere come realizzarlo, ma sono rivestiti d’una speranza che vince ogni disperazione.
A causa di questi problemi, parlo ora e dico di prepararsi! Sì, è necessario adottare misure, ma quali? Senza la speranza divina si prendono le misure sbagliate. Lasciate che vi insegni cosa fare.
In primo luogo, smettete di riporre la vostra fiducia nella ricchezza materiale. Gesù dice che essa è facilmente rubata via. Andate in una chiesa dedicata a me. Sarò lì in attesa per voi. Presentatemi tutte le vostre responsabilità finanziarie ed io vi darò una grande ma semplice saggezza. Lentamente, il vostro atteggiamento verso la ricchezza materiale cambierà. Potrete porre maggiormente l’accento sull’amore per gli altri e sulle forti relazioni personali. Vedrete dove avete trascurato queste importanti basi della sicurezza.
Vedrete che voi ed i vostri cari avete bisogno di una pratica della vostra fede molto più profonda. Io ravviverò lo spirito religioso che solo può veramente legare una famiglia. Potrete dedicare meno tempo all’accumulo della ricchezza materiale e più tempo a cercare prima il regno di Dio. Solo allora camminerete sul mio percorso di vera speranza.
Commento: Il futuro finanziario è molto discutibile. La Madonna fornisce i veri segreti della sicurezza e della speranza.
1 novembre 2014
Maria
Tutto ciò che è nel mio Cuore verrà salvato. Qualunque cosa che non è nel mio Cuore andrà persa. Sarà come ai giorni di Noè, quando solo quelli nell’arca sopravvissero.
Le persone dicono che questo non è giusto. Perché dovrebbero essere spazzate via? Ma è giusto. Dio ha parlato. La sua parola fuoriesce. La parola dice a tutti di pentirsi e cercare il regno di Dio. Eppure, il mondo mette da parte quella parola, non avendo alcun interesse a rispondere alle richieste di Gesù. È per questo che devo parlare di questo bisogno di pentirsi e di farlo ora.
O lettore, nelle seguenti locuzioni metterò dinnanzi a te ogni insegnamento possibile, pieno di immagini, con parole di avvertimento e di incoraggiamento. Se apri il tuo cuore a queste parole io ti riempirò di luce per vedere cosa puoi fare per prepararti per gli eventi futuri. Dico queste parole perché io prevedo ciò che è avanti, come il Padre celeste ha incaricato Noè perché Egli prevedeva la grande alluvione.
In effetti, una grande alluvione è in arrivo che coprirà tutta la terra, non con acqua ma con crolli, crolli soprattutto economici che attiveranno guasti diffusi. Questi sistemi economici sono stati costruiti sulla più vacillante delle fondazioni. Molti sono realmente consapevoli del fatto che tutto possa rovesciarsi, attivando eventi in tutto il mondo. Voglio prepararvi per questi eventi come il Padre ha preparato Noè.