terça-feira, 28 de maio de 2013

MARIA: Imparate del fuoco che abita nel profondo del mio Cuore, il più ricco e più puro degli incendi che può rinnovare il volto della terra.

12 maggio 2013
Gesù
Poiché il Padre chiama tutti nella vita con lui, Io voglio parlare di questo mistero della persona umana nella sua vita con Dio. Il Padre ha dato ad ogni persona un intelletto per conoscere quella vita e la volontà di sceglierla. L’intelletto può sapere che Dio ha creato il mondo ed ogni persona può godere di una vita con Dio come suo Creatore. Ma questa vita è molto limitata, rispetto alla vita piena con Dio che può iniziare con la fede, credendo tutto ciò che Dio ha rivelato. Questo è il percorso più profondo e più sicuro, il grande invito divino a vivere con Dio mediante la fede.
Maria
In questi giorni, noi apriremo per voi nuove prospettive, anche se tuttora invisibili. Questi insegnamenti contengono un invito a vivere con noi, a dimorare nel nostro amore per voi ed a godere di una vita che la vostra natura non può conoscere o possedere.
Io parlo molto delicatamente e con le più semplici delle parole, ma i misteri saranno estesi e profondi, chiamanti voi alla vita che io gioisco con la Trinità tramite Gesù.
13 maggio 2013
Gesù
Nel grande mistero di Dio vi sono contenuti molti, molti altri misteri. Come le persone intravedono questi misteri, si rendono conto che c’è molto che non comprendono in merito alla vita dell’uomo con Dio. Tuttavia essi sono obbedienti, sapendo che hanno bisogno della parola di Dio e delle sue leggi per guidarli in questa complessità. Quanto più una persona si avvicina a Dio (come i santi), maggiore è la sua conoscenza dei misteri di Dio e maggiore la sua obbedienza ad ogni parola di Dio. Il cuore del santo è tenuto stretto nella mano di Dio, perché i santi si rendono conto di quanto poco comprendono la loro vita con Dio.
Tuttavia, se altri vanno in una direzione diversa, se si allontanano da Dio, essi non vedono la grandezza dei misteri e non hanno paura di infrangere le sue leggi o di rigettare le sue parole. Essi crescono in una sicurezza di sé che li porta a prendere decisioni insensate ed a respingere la sapienza del Padre.
Alcune persone vivono come figli del Padre.
Altre non vedono alcuna necessità di un Padre celeste.
Maria
Tanta saggezza sarà contenuta in queste parole. Esse saranno pronunciate in modo chiaro e facilmente comprensibile, in grado di essere comprese da tutti. Esse inviteranno tutti una volta di più a diventare figli del Padre celeste. Spiegherò il loro significato e come devono essere ricevute. Che regalo! Che invito! Invito il mondo intero, attraverso queste parole, ad essere figli del Padre.
14 maggio 2013
Gesù
Giungo a rivelare i grandi segreti dell’era di Maria e la volontà del Padre celeste di esaltare il suo Cuore Immacolato. L’era di Maria non è solo un modo di dire, ma una profonda realtà del Regno di Dio, un’inaugurazione di un nuovo momento nella storia del Padre con l’umanità. Questo momento è stato deliberatamente ritardato fino a quest’ora in cui l’umanità precipita verso l’autodistruzione e solo la mano del Padre può salvare la terra.
 
Il segreto, il mistero, è che il nuovo fuoco divino sarà gettato sulla terra attraverso il Cuore Immacolato di Maria. Questo fuoco sarà più potente, più ampio e più facilmente accessibile rispetto a qualsiasi precedente fuoco divino. Tutti saranno invitati a ricevere, cattolici e non, perché anche i poteri distruttivi di Satana si estendono a tutti. Nulla verrà trattenuto nel tentativo del Padre di recuperare e salvare l’umanità.
Maria
Questi misteri sono i doni più profondi trapiantati nel mio Cuore dallo Spirito Santo e riservati fino a questo momento. Il fuoco può essere ricevuto da tutti, ma il fuoco rimarrà solo in quei cuori che accettano la sua azione purificatrice. Quando ciò sarà stato completato, saranno rilasciate le grandi grazie che spiegherò in seguito. È sufficiente sapere che il Padre celeste è pronto a riversare fuoco nuovo che può salvare tutti.
15 maggio 2013
Gesù
Gli incendi bruciano ovunque. Fuochi di lussuria distruggono le famiglie. Fuochi di violenza distruggono i paesi. Fuochi di avidità distruggono le economie. Fuochi di ambizione collocano le persone sbagliate in alte cariche. Dove si andrà a finire? I fuochi bruciano e bruciano e nulla li riporta indietro. Consumano quello che una volta era impensabile. Il più sacro dei terreni, il matrimonio stesso, è minacciato. Il fondamento più solido, l’economia americana, cresce più debole perché nessuno fa fronte a questi incendi. Essi bruciano e bruciano. Non ci può essere un nuovo incendio? Un fuoco purificatore che cade dal cielo? Un fuoco che indebolisce e supera questi incendi distruttivi? I fuochi della concupiscenza, della violenza, dell’avidità e dell’ambizione bruciano nei cuori delle persone. Non possono i fuochi celesti purificare i loro cuori? Questo è il loro scopo e il motivo per cui Io li manderò.
Maria
Esistono questi fuochi celesti per ogni necessità del genere umano. I fuochi variano in poteri e finalità. Ci sono fuochi per ogni cuore, per ogni momento e per ogni situazione. Il mio Cuore Immacolato contiene tutti questi incendi così necessari per l’uomo moderno. Io liberamente e generosamente li distribuisco a tutti coloro che chiedono. Parlo così chiaramente in modo che ogni persona cerchi per qualunque incendio di cui abbia bisogno. Ricordate. Questi sono gli incendi di Dio ed essi purificano.
16 maggio 2013
Gesù
Tutto è contenuto in questo fuoco divino. Nulla manca. Quando il fuoco tocca il cuore umano inizia una nuova fiammata. Questo nuovo fuoco purifica. Rimuove tutto ciò che è egoista e forma la persona dentro l’immagine del Padre. Nuova vita, piena di ricche speranze che rendono la persona gioiosa e pronta a dire: “Posso essere un figlio di Dio”. Niente è impossibile quando questo fuoco brucia vivacemente. Eppure, molto è ancora carente. Alla ricezione di questo fuoco le persone vedono chiaramente che il loro amore per Dio è limitato ed essi lo servono poco. Eppure, nessuna tristezza li riempie, solo cercano di raggiungere il momento della piena unione divina. Tale è la natura di questo fuoco.
Maria
Questo è il mio fuoco, il fuoco che ho ricevuto fin dal primo momento della mia Immacolata Concezione, il più puro fuoco divino che sia mai stato dato ad ogni creatura. Questo è il fuoco che vorrei riversare sui miei figli. Conosco i suoi poteri, perché li ho sperimentati tutti. So che questo fuoco continuerà, se solo la persona accetta la sua presenza.
Miei figli, imparate riguardo al mio fuoco. Imparate del fuoco che abita nel profondo del mio Cuore, il più ricco e più puro degli incendi che può rinnovare il volto della terra. Che altro si può dire?
FONTE