http://4.bp.blogspot.com/_14vrv7ni7HM/TLYyK0PS85I/AAAAAAAABU8/h4xBT0R8kQU/s1600/20101013225550_D0064009.jpg
ABADIA DE NOSSA SENHORA DE FONTGOMBAULT  CELEBRA TODA A LITURGIA  NA REFORMA DO MISSAL FEITA POR SÃO JOÃO XXIII
EM 1962 E LIBERALIZADA POR SUA SANTIDADE BENTO XVI EM 7/7/2007 COM O MOTU PRÓPRIO "SUMMORUM PONTIFICUM".
ACTUALMENTE A COMUNIDADE CONTA COM CERCA DE 60 MONJES E FUNDOU MAIS OUTRAS 5 ABADIAS DE QUE ELA É A CASA-MÃE,
TODAS REZAM O BREVIÁRIO MONÁSTICO EM LATIM E A A SANTA MISSA É SEMPRE CELEBRADA NA FORMA EXTRAORDINÁRIA EM
FORMA SOLENE E CANTADA EM GREGORIANO.


  

Arquivo do blog

segunda-feira, 26 de maio de 2014

MARIA: Guardate alla Donna, che è la vostra Madre celeste. Rendetevi conto che ho un piano per voi, per salvarvi e per condurvi ad un momento di grande fede.Messaggeri delle locuzioni, portate i miei insegnamenti in tutto il mondo e le tenebre non avranno il campo tutto per se stesse.


11 maggio 2014

Può un mondo stanco, affaticato, irto di ogni male, ridiventare ancora una volta vivace e più vivo, pieno di ogni fede e ricco di speranza? Non posso dire una parola agli affaticati? Sì, questo è ciò che io voglio cominciare a fare. Io indicherò il piano del cielo, gli aiuti che il Padre celeste fornirà ed i passi che ogni persona può prendere.

Allontanate il vostro sguardo, per questo momento, da tutti gli eventi del mondo che non potete controllare. Guardate alla Donna, che è la vostra Madre celeste. Rendetevi conto che ho un piano per voi, per salvarvi e per condurvi ad un momento di grande fede. Cominciamo con tutte le vostre sofferenze.

Riempite la vostra mente con i ricordi di tutto ciò che avete sofferto. Non sono questi ricordi anche nel mio Cuore? Ricordo ogni momento in cui siete stati molto delusi, trattati ingiustamente e messi da parte. Ricordo ogni momento in cui non siete riusciti nei vostri sforzi e avete dolorosamente visto tutti i vostri limiti. Ho visto i rapporti che non sono durati e quelli che ancora oggi si avvantaggiano di voi. Tutti questi sono raccolti nel mio Cuore. Vi vedo come feriti, fragili, colpiti, messi da parte, incompresi. Vedo il dolore nel vostro cuore ed il fallimento delle vostre speranze. Tutto ciò suscita la mia più grande tenerezza. Ecco dove dobbiamo cominciare in questo giorno della Madre.

Commento: Prima di iniziare, la Madonna fascia le nostre ferite.


12 maggio 2014

Maria

Dio è amore, un amore infinito che riversa sempre all’infuori benedizioni, come il sole che dà solo luce. Se c’è il buio, nessuno incolpa il sole. Quindi, se c’è il male, nessuno dovrebbe incolpare Dio.

In qualche modo il suo amore è stato bloccato, tenuto fuori ed incapace di entrare.

Nel suo piano segreto il Padre celeste ha posto questo amore nel mio Cuore Immacolato. Lui mi ha detto: “Maria, va per il mondo. Sarai più che un semplice messaggero. Il tuo Cuore porterà il mio amore. Ho così unito il tuo Cuore con il Cuore di Gesù, che i due Cuori sono una cosa sola. Voi siete così uniti che sarebbe più difficile separare i vostri Cuori che separare il sole dai suoi raggi”.

Così, vado ovunque con questo grande segreto del mio Cuore Immacolato, un mistero tenuto nascosto per secoli, ma ora rivelato ad un mondo che sta affondando nella tenebra.

O uomini, il Padre celeste ha unito il mio Cuore con il Cuore di Gesù. Egli ha sorpreso Satana, che non aveva idea che sarebbe stato conquistato da una Donna. Contro il mio Cuore Immacolato, non ha difese.

Non è stato in grado di pianificare nulla contro questa sorpresa. Egli vuole che le mie parole restino nascoste, ma, con queste locuzioni, parlo apertamente a tutto il mondo. Tutto è nuovo!

Commento: In tutte le sue apparizioni Maria rivela i segreti sul suo Cuore Immacolato.


15 maggio 2014

Maria

Il mio Cuore canterà di questa gloria celeste, in grado di ripristinare l’uomo all’esistenza nobile che aveva una volta. Nessuna lingua può descrivere ciò che il Padre farà adesso dentro il vostro cuore. Tuttavia, egli mi darà alcune parole che vi daranno luce.

Quando l’umanità peccò, perse veramente tanto. Le grandi luci fuoriuscirono dal suo cuore, perché aveva scelto l’oscurità. Ora, nel momento stesso in cui l’oscurità comincia a ricoprire tutto il mondo (che è quello che sta accadendo in questi eventi mondiali), il Padre vuole rimettere le luci che furono date ai nostri progenitori nel cuore di ciascuno.

Non siate sorpresi da questo, perché il Padre ha già compiuto questo grande miracolo nel mio Cuore ed io ora condivido la mia luce con voi. Tutto è nuovo. Devo sempre ripetere quelle parole. Tutto è nuovo. Quello che prima non esisteva, ora esiste, una porta nel mio Cuore Immacolato e la condivisione totale nella mia luce. Satana scaglierà la sua tenebra su tutto il mondo, ma io getterò la mia luce nei cuori. La vittoria sarà nostra solo perché tutto è nuovo. Che momento in cui vivete! La Donna vestita di Sole è pronta a mettere i suoi grandi raggi dentro di voi. Continuate a leggere. Le mie parole scorreranno continuamente, sempre raccontando di questi nuovi misteri dell’amore di Dio per l’uomo.

Commento: Coloro che studiano la spiritualità si rendono conto che Dio dà spesso nuovi doni.


16 maggio 2014

Maria

Quando il Dio infinito ha riversato le sue benedizioni nel mio Cuore, ho guardato con stupore, vedendo tanti doni della più grande varietà. Questa abbondanza non è mai cessata, ma è continuata sino a questi giorni ed ora debbo distribuire questi benefici a tutto il mondo. Come piango quando queste benedizioni restano sconosciute e rifiutate e false benedizioni invece riempiono il cuore umano.

Parole, posso usare solo parole? Quali fragili strumenti per descrivere queste benedizioni. Devo usare altri mezzi, che penetrano il cuore umano più profondamente. Io non sono limitata alle parole. Io posso toccare direttamente la mente umana. Posso anche catturare il cuore umano in modo che tutti i suoi desideri si concentrino su queste benedizioni. Posso parlare anche all’interno, in modi sconosciuti agli insegnanti umani. Questo è quello che devo fare perché è il momento di benedizioni mai viste prima sulla terra.

O uomini, avete scelto la tenebra e camminate su un percorso di vostra propria scelta, ma io vi incontrerò lì. Quando penserete di essere irrimediabilmente persi, verrò a trovarvi.

Commento: La Madonna ci insegna ora, in modo che quando arriverà sapremo cosa sta succedendo.


17 maggio 2014

Maria

Io riverserò queste benedizioni fino alla fine dei tempi. Ogni anno le benedizioni saranno maggiori. Mai l’umanità ha sperimentato una tale effusione.

Questo ha avuto inizio con il momento in cui ho concepito Gesù, vero Dio e vero uomo. Tutti possono capire la benedizione che è stata la sua venuta sulla terra. Tuttavia, le continue benedizioni che i Padre pone nel mio Cuore sono sconosciute.

Durante i mesi che ha abitato in me, Gesù ha lasciato queste benedizioni. Sono doni di Gesù. Essi appartengono solo a me, perché io sono chiamata a distribuirli. Questi sono i misteri che io vado rivelando.

Satana fu sorpreso dalla risurrezione di Gesù. Ha sofferto la sua più grande sconfitta. Egli nel tempo ha raggruppato le sue forze. Egli non può rimuovere la Risurrezione, così ha deciso di coprirne la luce, proprio come le nuvole coprono il sole, o meglio, come arriva la notte.

In questo momento speciale, quando le tenebre sataniche cominciano a coprire la terra, il Padre celeste porta improvvisamente sulla scena mondiale una nuova luce, tutti i doni che Gesù ha lasciato nel mio Cuore, come una luce di emergenza, quando le luci usuali falliscono. Ripeto. Io sono la Donna vestita di Sole e questo è il mio momento nella storia del mondo per diventare nota a tutti. Come questo accade, io riverserò una luce sorprendente e tutto il mondo saprà e gioirà.

Commento: Queste locuzioni ci risvegliano alla luce nuova e sorprendente di Dio.


18 maggio 2014

Maria

Quanti flussi di nuove benedizioni scendono dal cielo! Devo risvegliare anche quelli che credono. Devono sapere cosa il Padre celeste ha donato in questi anni di tenebra satanica.

Io sono la nuova aurora. Non mi alzo in Oriente (dove Satana ha le sue forze delle tenebre pronte a ricoprire la luce). Mi alzo in Occidente, perché io sono un riflesso della luce di Gesù, uno specchio lucente che riflette perfettamente i suoi raggi. Satana è confuso perché vede due soli, ad Oriente e ad Occidente. Egli diventerà una casa divisa che non può stare in piedi.

Non limitate il vostro cuore solamente ad un sole. Scegliete sia il Figlio che la Madre, la vera luce e lo specchio fedele. Fate che ci siano due soli, una pienezza di luce sia in Oriente e Occidente. In questi due soli potrete conquistare e vincere.

Io sono la Donna vestita di Sole. Gesù si alza in Oriente ed io sono stata posta in Occidente. Non c’è spazio per la notte, anche qui sulla terra. Una nuova realtà si fa avanti. Questo è il grande mistero. Le parole non possono descriverlo. Solo le immagini possono.

Commento: L’era di Maria sta appena sorgendo.


18 maggio 2014

Gesù (Locuzione speciale)

Devo sollevare questa piccola voce delle locuzioni per spiegare cosa sta accadendo ed avvertire l’America. In caso contrario, gli eventi si svolgeranno e nessuno capirà come potere reagire. Anche con questo avviso, molti non presteranno alcuna attenzione a questa voce fino a dopo che gli eventi si saranno verificati. Poi, vedranno la chiarezza di queste parole e le terranno a cuore.

In America ci sono sempre state sacche di immoralità. Tuttavia, la nazione si era mantenuta su un alto livello di bontà. La mia legge era rispettata e la vita era ordinata. Uno per uno, questi legami morali sono stati allentati, prima lentamente e, poi, in modo più rapido. In questo momento non vi è più alcun ritegno morale. Tutte le leggi sono state accantonate. L’immoralità regna sovrana. Ogni tipo di stile di vita è lodato. Tutto è stato fatto a pezzi.

Quindi, devo condurre l’America in ginocchio. Devo usare l’economia, perché l’America sente una sola melodia, il canto del denaro. Io fermerò la musica.

L’economia americana non è forte. Ci sono molte debolezze derivanti dal crollo del 2008. In molti modi, l’America non tiene il futuro della sua economia nelle proprie mani. È interdipendente e non è pronta per la prossima scossa. America, quando il tuo prossimo collasso economico avverrà, finalmente ascolterai questa piccola voce? La tua economia sarà in brandelli, perché la tua morale è in brandelli. Hai ricostruito le pareti, ma ti sei dimenticata le tue fondamenta, come se si potesse avere una forte economia e nessuna base morale. O bambino sciocco, rifiuti la sapienza del tuo eterno Padre e hai costruito un castello di sabbia.

Commento: Il crollo economico del 2008 non ha portato alcun pentimento. Il prossimo crollo sarà maggiore.


19 maggio 2014

Maria

Chi può raccontare i segreti del Re dei Re? Chi sa cosa si nasconde nel Sacro Cuore di Gesù? Per nove mesi, quel Cuore, già riempito della natura divina e già in possesso dell’amore infinito versato da suo Padre, ha battuto nel mio grembo. Questo è il mistero che sto delinenando. Gesù lasciò nel mio Cuore Immacolato l’amore infinito del Padre ed i più grandi doni dello Spirito Santo.

Sapeva che Satana avrebbe nuovamente condotto il mondo nei suoi momenti più bui, quando apparentemente anche il cielo non dava risposta. Poi, quando le tenebre di Satana avrebbero coperto il sole che sorgeva da Oriente, improvvisamente un altro sole sarebbe sorto in Occidente. Tutti i doni nascosti per secoli nel mio Cuore Immacolato, messi lì dall’ancora non nato Gesù, avrebbero potuto risplendere. Il mondo intero vedrà che il cielo non aveva abbandonato l’umanità e che il cielo aveva la sua risposta pronta quando si scateneranno le nuove tenebre causate dall’uomo.

Quando la Chiesa innalzerà il mio Cuore Immacolato? Quando sarà insegnato al fedele che io sono la Donna vestita di Sole? Parlo in queste piccole locuzioni, ma queste parole devono essere ingrandite. Messaggeri delle locuzioni, portate i miei insegnamenti in tutto il mondo e le tenebre non avranno il campo tutto per se stesse.

Commento: Dio ha regali sorprendenti per superare i nuovi mali.
 

Livros católicos

Ebook cattolici

Bibbia, Vangeli, Catechismo della Chiesa Cattolica, Storia della Chiesa

Dizionari

Preghiera

Classici Cristiani

  • L'imitazione di Cristo di Tommaso da KempisEPUB MOBI HTML
  • L'imitazione di Maria di Edoardo CiccodicolaEPUB MOBI HTML
  • Trattato della vera devozione a Maria di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
  • Il segreto ammirabile del Santo Rosario di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
  • Il grande segreto per diventare santi di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
  • Le Glorie di Maria di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
  • Del Gran mezzo della preghiera di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
  • La necessità della preghiera di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
  • I racconti di un pellegrino russoEPUB MOBI HTML
  • Filotea di San Giovanni di SalesEPUB MOBI HTML
  • I fioretti di San FrancescoEPUB MOBI HTML
  • Storia di un anima di Santa Teresa di LisieuxEPUB MOBI HTML
  • Esercizi Spirituali di Sant'IgnazioEPUB MOBI HTML
  • Trattato della vita spirituale di San Vincenzo FerreriEPUB MOBI HTML
  • Il castello interiore di Santa Teresa d'AvilaEPUB MOBI HTML
  • La nuvoletta del Carmelo di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • Maria Ausiliatrice col racconto di alcune grazie di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • Maraviglie della Madre di Dio di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • Specchio (o salutazione) della Beata Vergine Maria di Corrado da SassoniaEPUB MOBI HTML
  • E' Gesù che passa di San Josemaría Escrivá de BalaguerEPUB MOBI HTML
  • Opera Omnia - San Francesco d'AssisiEPUB MOBI HTML
  • Opera Omnia - Santa Chiara d'AssisiEPUB MOBI HTML
  • Meditazioni della Beata Madre Teresa di CalcuttaEPUB MOBI HTML
  • Madre Mia quanto sei bellaEPUB MOBI HTML
  • Con Maria la vita è bellaEPUB MOBI HTML
  • Con Maria verso GesùEPUB MOBI HTML
  • Il mio ideale Gesù figlio di Maria di p. Emilio NeubertEPUB MOBI HTML
  • L'anticristo di Vladimir Sergeevic SolovievEPUB MOBI HTML
  • Salita del Monte Carmelo di San Giovanni della CroceEPUB MOBI HTML
  • Maria e la sua armataEPUB MOBI HTML

Biografie di santi, Visioni, Profezie, Rivelazioni

  • La Misericordia Divina nella mia anima - Diario di Santa suor Faustina KowalskaEPUB MOBI HTML
  • L'Araldo del Divino Amore di Santa Gertrude di HelftaEPUB MOBI HTML
  • La vita di Maria della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
  • La Passione di Nostro Signore della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
  • Le visioni della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
  • La Mistica Città di Dio di Suor Maria d'AgredaEPUB MOBI HTML
  • I sogni di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • Vita di Santa Margherita Maria Alacoque (scritta da lei stessa)EPUB MOBI HTML
  • I primi nove venerdì del mese - la grande promessaEPUB MOBI HTML
  • Diario di Santa Gemma GalganiEPUB MOBI HTML
  • Il diario della Beata Elisabetta Canori MoraEPUB MOBI HTML
  • Il diario mistico di Camilla BraviEPUB MOBI HTML
  • Diario di Louise Marguerite Claret De La ToucheEPUB MOBI HTML
  • Il libro della Grazia speciale - Rivelazioni di Santa Metilde di HackebornEPUB MOBI HTML
  • Le Rivelazioni di Santa Brigida di SveziaEPUB MOBI HTML
  • Amore per amore: diario di Suor Maria Costanza del Sacro CostatoEPUB MOBI HTML
  • Beata Marietta RubattoEPUB MOBI HTML
  • Beato Bartolo LongoEPUB MOBI HTML
  • Colui che parla dal fuoco - Suor Josefa MenendezEPUB MOBI HTML
  • Così lontani, così vicini - Gli angeli nella vita di Santa Gemma GalganiEPUB MOBI HTML
  • Cristo Gesù nella Beata Alexandrina da BalasarEPUB MOBI HTML
  • Il mistero del Sangue di Cristo - Suor Maria Antonietta PrevedelloEPUB MOBI HTML
  • Santa Gertrude Di Helfta di don Giuseppe TomaselliEPUB MOBI HTML
  • Vita della Serva di Dio Edvige CarboniEPUB MOBI HTML
  • Diario di Edvige CarboniEPUB MOBI HTML
  • Rimanete nel mio amore - Suor Benigna Consolata FerreroEPUB MOBI HTML
  • Il Sacro Cuore e il Sacerdozio. Biografia di Madre Luisa Margherita Claret de la ToucheEPUB MOBI HTML
  • Figlia del dolore Madre di amore - Alexandrina Maria da CostaEPUB MOBI HTML
  • Il piccolo nulla - Vita della Beata Maria di Gesu CrocifissoEPUB MOBI HTML
  • Beata Anna Schaffer: Il misterioso quaderno dei sogniEPUB MOBI HTML
  • Beata Chiara bosattaEPUB MOBI HTML
  • Beata Maria Candida dell'EucaristiaEPUB MOBI HTML
  • Fratel Ettore BoschiniEPUB MOBI HTML
  • Il cuore di Gesù al mondo di Suor Maria Consolata BetroneEPUB MOBI HTML
  • Madre Giuseppina BakhitaEPUB MOBI HTML
  • Beata Maria di Gesù Deluil-MartinyEPUB MOBI HTML
  • Serva di Dio Luigina SinapiEPUB MOBI HTML
  • Marie-Julie JahennyEPUB MOBI HTML
  • Marie Le ValleesEPUB MOBI HTML
  • I SS. Cuori di Gesù e di Maria. La salvezza del mondo, le loro apparizioni, promesse e richiesteEPUB MOBI HTML
  • La testimonianza di Gloria PoloEPUB MOBI HTML
  • Chiara Luce BadanoEPUB MOBI HTML
  • Madre Carolina VenturellaEPUB MOBI HTML
  • Madre SperanzaEPUB MOBI HTML

Novissimi

Patristica

  • Scritti dei primi cristiani (Didachè, Lettera a Diogneto, Papia di Gerapoli)EPUB MOBI HTML
  • I padri apostolici (S.Clemente Romano,S.Ignazio di Antiochia,Il Pastore d'Erma, S.Policarpo di Smirne)EPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Scritti di Sant'AgostinoEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Sant'Agostino, la città di DioEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Sant'Agostino, le confessioniEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Clemente Alessandrino,Sant'Ambrogio, Sant'Anselmo, San Benedetto,San Cirillo di GerusalemmeEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: San Giustino, San Leone Magno, Origene, Cirillo d'Alessandria, San Basilio, Atenagora di Atene, Rufino di Aquileia,Guigo il CertosinoEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: San Giovanni CrisostomoEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: San Gregorio di NissaEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Quinto Settimio Fiorente TertullianoEPUB MOBI HTML
  • I padri del deserto: Evagrio Pontico, Sant'Antonio AbateEPUB MOBI HTML
  • I padri esicasti : La preghiera del Cuore,Gregorio il sinaita,Niceforo il solitario, San Barsanufio e Giovanni, Pseudo MacarioEPUB MOBI HTML

Sacramenti e vita cristiana

Altri libri

  • La Divina Commedia (Inferno, Purgatorio, Paradiso) di Dante AlighieriEPUB MOBI HTML
  • La storia d'Italia di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • I testimoni di Geova di Don Vigilio Covi