Arquivo do blog

terça-feira, 13 de maio de 2014

MARIA: A Fatima, ho dato i miei messaggi importanti. Ora, tutti gli eventi di cui ho parlato a Fatima si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi. Le persone difficilmente possono credere a quello che sta accadendo.


3 maggio 2014

Maria

Voglio ricostruire il mondo intero, ma non posso farlo su strutture di peccato. Né posso usare quelli i cui cuori sono imprigionati nella tenebra. L’oscurità e la confusione permeano l’Occidente e la Chiesa. Anche i credenti non possono capire.

Comincio con queste locuzioni a fendere quella oscurità. Quelli che resistono alle mie parole, sostenendo che la mia spada è troppo forte, non hanno idea della precarietà della civiltà occidentale. Non si rendono conto della tremenda tenebra che l’Occidente ha abbracciato. Userò la spada delle mie parole per fenderla. Io taglierò profondamente e inesorabilmente. Coloro che accettano le mie parole, io li utilizzerò per ricostruire il mondo intero. Non siate sorpresi. Tutti i grandi movimenti iniziano con pochi cuori completamente dedicati ad un obiettivo apparentemente impossibile.

La mia prima preoccupazione è il nascituro. La completa tutela giuridica deve essere loro ripristinata. Nessun compromesso. Nessuna arguzia politica varrà in cambio. Sono persone e hanno il loro diritto alla vita, proprio come tutti gli altri. Fermiamo questo flusso di morte che ha avvelenato le acque della vita per tutti.

Commento: Nella sola America 1,3 milioni di bambini vengono uccisi ogni anno.


4 maggio 2014

Maria

A Fatima, ho dato i miei messaggi importanti. Tutte le apparizioni del XIX secolo hanno condotto alle rivelazioni di Fatima e tutte le mie apparizioni da allora hanno solo esteso il messaggio di Fatima riguardante i grandi misteri contenuti nel mio Cuore Immacolato.

Ora, tutti gli eventi di cui ho parlato a Fatima si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi. Le persone difficilmente possono credere a quello che sta accadendo. Parlano come se tutti questi eventi siano nuovi, sconosciuti e poco compresi. Vedono la destabilizzazione del mondo portata avanti dalla Russia.

Ho parlato della Russia quasi 100 anni fa. Il potere distruttivo della Russia ed il suo ruolo centrale in tutti i problemi che hanno afflitto il mondo non sono una sorpresa per chi conosce i messaggi di Fatima.

Svegliati, o mondo. Ho rivelato molto. Leggi la storia di Fatima. Svegliati, o Chiesa, obbedisci ai miei comandi dati a Fatima. I segreti, i messaggi, la mia parola di salvezza sono disponibili in tutto il mondo. Perché agisci come se la Donna vestita di Sole non avesse mai parlato?

Commento: Quelli che comprendono Fatima chiaramente capiscono che cosa è accaduto e cosa sta accadendo.


4 maggio 2014

Gesù (Locuzione speciale)

Papa Francesco spalanca la Chiesa per studiarne i problemi e molti si rallegrano che ciò che prima non poteva essere discusso è ora posto sul tavolo. Ma, non vedono. La questione importante sono tutti gli eventi mondiali che si stanno verificando. Gli eventi che hanno avuto inizio porteranno all’annientamento delle nazioni. La rivoluzione egiziana, la guerra alla Siria e ora le turbolenze in Ucraina non sono solo eventi isolati. Essi sono l’inizio di una lunga serie di eventi che culmineranno nell’annientamento delle nazioni.

Le questioni importanti non riguardano lo studio all’interno della Chiesa, ma piuttosto: chi è in grado di bloccare questi eventi? Chi ha il potere di fermare questi eventi prima che le nazioni vengano annientate? Solo la Donna vestita di Sole può fare questo e solo la Chiesa può portare mia Madre sul centro della scena mondiale. Nessuno sembra interessato a fare questo. Così, il calendario degli eventi distruttivi si muove ad un ritmo furioso. Ella ha già promesso la pace nel mondo, se la Russia verrà consacrata al suo Cuore Immacolato.

Commento: Dio ha posto un enorme potere nella Chiesa cattolica per portare avanti il dono della pace.


5 maggio 2014

Maria

Come posso fare affinché il mondo affronti tutto quello che sta succedendo? La montagna di peccati cresce più alta ogni giorno - i peccati personali, peccati contro i nascituri ed i peccati contro l’umanità stessa. La fame diffusa è causata dal costante stato di guerra in tanti continenti. Ci sono indicibili sofferenze umane in un’epoca che potrebbe spazzare queste sofferenze dalla faccia della terra.

Che cosa sta andando male? Tutta la terra è fuori equilibrio. Tutto è spostato. L’umanità cade in questa oscurità perché non si rende conto delle sue ultime decisioni che la hanno messa su questa strada. Non si rende conto delle forze che sono state rilasciate.

Quando l’umanità ha usato la bomba atomica per uccidere migliaia di persone innocenti, un cambiamento è avvenuto che non è mai stato affrontato. Non c’era bisogno di tale azione. La guerra era già agli sgoccioli. La resa del Giappone era imminente. Satana ha intravisto, proprio nel momento in cui la pace stava per essere ripristinata al mondo, l’opportunità di aprire una ancora maggiore porta alla violenza. Ha perso la sua guerra mondiale e la pace fu restaurata. Tuttavia, egli si è rallegrato di avere aperto la storia umana alle armi nucleari ed ai mali indicibili della corsa agli armamenti nucleari.

Da quel momento, il mondo ha vissuto nell’era atomica, piena di tanti mali. Ora resta sull’orlo della proliferazione atomica e di mali che nessuno può immaginare.

Commento: Quando un male (la IIa guerra mondiale) si è concluso, un male maggiore ha avuto inizio.


7 maggio 2014

Maria (Locuzione speciale)

Tutto deve arrivare ad una conclusione. Un evento ne comporta un altro. Tutto si accumula. I cuori umani, riempiti di tanti desideri, non si fermano in breve tempo. Essi continuano finché non raggiungono il loro obiettivo, anche se è malvagio e distruttivo.

Solo allora stanno per un poco soddisfatti. Dopo questo però, si voltano e cercano del nuovo male.

Tale è il percorso attuale della razza umana. Cuori malvagi si stanno affrettando da un obiettivo all’altro, sempre alla ricerca di nuovi modi per distruggere ciò che esiste, pieni di ogni tipo di invidia e di rabbia. Rabbia, basata su secoli di ricordi, ora trabocca in atti di distruzione che hanno preso grande slancio e si riversano dappertutto, quasi incontenibili e apparentemente inarrestabili.

Le pallottole non possono cambiare i cuori e le bombe non possono cancellare i ricordi. L’uomo interiore deve essere cambiato. Tuttavia, nella situazione attuale, tutto questo è impossibile. Ci dovrà essere un nuovo giorno, quando l’amore di Dio verrà riversato sul mondo, un giorno che non si può nemmeno immaginare nella situazione attuale. Tuttavia, questa è la mia promessa. Dio ha posto questo amore, questa fiamma, nel mio Cuore Immacolato e sono pronta a riversare ciò che non può nemmeno essere concepito. Questa è la mia promessa e io sono fedele alla mia parola.

Commento: In questo momento, nessuno crede che i cuori di coloro che sono ripiegati verso la distruzione possano essere cambiati.


8 maggio 2014

Maria (Locuzione speciale)

Cosa ha avuto inizio quando quel fungo atomico è salito sul Giappone? L’uomo ha scatenato le armi finali della guerra, il potere di distruggere la terra e tutti i suoi abitanti. Dopo che l’uomo si era diffuso in ogni parte del globo, nessun potere poteva distruggere la razza umana.

Sì, il Padre celeste aveva portato la razza umana ad esplorare costantemente, ad andare in nuove regioni e popolare ogni continente. In questo modo l’uomo era al sicuro. Anche se le guerre o calamità reclamavano molte vite in una parte del globo, la razza umana sarebbe sopravvissuta in un'altra parte.

Con la bomba atomica l’uomo ora tiene nelle sue mani il potere di rovesciare il piano di Dio, di distruggere tutti i continenti e tutti i popoli e di cancellare l’umanità dalla faccia della terra.

Per decenni l’uomo ha detenuto questa arma finale, ma non la ha usata. Solo la Donna vestita di Sole ha impedito questo ritorno. Ora queste armi sono cadute in mani che sono più pronte ad usarle. Queste armi saranno disponibili sempre a più e più persone. Nessuno riesce a vedere il grande precipizio su cui l’umanità vacilla?

Avevo bisogno di un’America forte e vigile. Invece la Russia ha rubato i segreti ed è rapidamente entrata nel club. Altre nazioni hanno voluto condividere questi poteri. Ben presto è sorto un gruppo di nazioni nucleari – chi poteva permettersela e chi no.

Non hanno pensato che altri avrebbero voluto entrare nel club?

Ora molte nazioni si aggrappano alle loro armi nucleari, come se queste potessero garantire la sicurezza. Altre attendono con ansia il giorno in cui anche loro avranno questi poteri. Non è vera questa immagine? Guardate quanto è successo dall’agosto 1945. Non vi serve la Donna vestita di Sole?

Commento: Solo per la protezione della Madonna, abbiamo finora evitato una guerra nucleare.