sábado, 14 de fevereiro de 2015

MARIA: Il crollo economico dell’Occidente è più vicino di chiunque creda. Le strutture già tremano. Il peso del debito cresce. Il prezzo della lotta al terrorismo aumenta. Satana collega tutti i suoi mali.

Our Lady of Fatima
4 febbraio 2015
Maria
I poteri del terrorismo hanno toccato tanti luoghi e sono stati esposti apertamente, di modo che tutti si stanno rendendo conto della piena portata e dello scopo di chi vorrebbe scuotere la terra per poterla controllare. Ma quello che si vede è così piccolo rispetto a ciò che è nascosto, e quanto è successo è così poco rispetto ai pieni poteri che essi cercano. Quindi, devo parlare ancora circa l’oscurità piena e completa del terrorismo in tutto il mondo.
Per anni, sono cresciuti, protetti da un segreto che essi stessi hanno favorito. Ora, crescono per la pubblicità e per gli eventi che vengono trasmessi in televisione. I loro molti nomi sono conosciuti in tutto il mondo. Sono diventati una parola familiare, nota a tutti. Essendo noti, possono più facilmente reclutare. Essendo temuti, possono più facilmente destabilizzare. Senza muovere un dito o anche avere un piano, comportano alle nazioni di spendere milioni in materia di sicurezza, a causa solo del timore di un attacco. Essi godono il potere di provocare paura, anche quando non hanno il potere di causare distruzione. Tutto questo è alla superficie e facilmente visibile. Devo andare al cuore, ciò che non può essere visto da occhi che pensano solo in termini umani.
Il terrorismo è l’arma di Satana, che ha promosso con cura per secoli, alimentata dall’odio, dalla povertà, dagli scontri di civiltà, dalla menzogna, dagli interessi dei ricchi, dagli errori dei leader politici, dalla violenza e dalla morte. Il Medio Oriente e l’Africa del Nord sono calderoni di acqua bollente, che hanno appena iniziato a traboccare.
L’Occidente, come sempre, risponde con le armi. Tuttavia, l’Occidente non sperimenta il fuoco della pace nel suo cuore, come i terroristi sperimentano il fuoco dell’odio e della distruzione. Quindi, questa guerra è abbastanza irregolare. L’Occidente ha le armi più grandi, ma i terroristi hanno il maggiore fuoco nei loro cuori. Tanto più da dire.
Commento: La Madonna chiede se siamo pronti a guardare più in profondità nei nostri cuori. Che cosa manca all’occidente nella sua guerra al terrorismo?LEGGERE...