domingo, 24 de outubro de 2010

III Convegno sul Motu Proprio “Summorum Pontificum” di S.S. Benedetto XVI : Il convegno si concluderà con la Santa Messa Pontificale nella Basilica di San Pietro all’Altare della Cattedra, domenica 15 maggio 2011 celebrata da Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Antonio Canizares Llovera, Prefetto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti.


Al seguente link le date del III convegno sul Motu proprio Summorum Pontificum organizzato dall'Associazione Giovani e Tradizione.

Click here for more details on 3rd Conference on the Motu Proprio “Summorum Pontificum” of His Holiness Pope Benedict XVI.

La date du IIIe colloque sur le Motu proprio Summorum Pontificum de Sa Sainteté le Pape Benoît XVI.

COMUNICATO UFFICIALE
L’Associazione “Giovani e Tradizione” e il Sodalizio “Amicizia Sacerdotale Summorum Pontificum” comunicano ufficialmente la data del III Convegno sul Motu Proprio “Summorum Pontificum” di S.S. Benedetto XVI:
Roma, Angelicum ,13-15 maggio 2011.
Titolo: Il Summorum Pontificum, una speranza per la Chiesa.
Nel pomeriggio di venerdì 13 maggio si inizierà con il pre-convegno riservato ai soli sacerdoti, religiosi e candidati al sacerdozio.
Sabato 14 maggio il convegno prevede due sessioni, una mattutina e una pomeridiana.
Il convegno si concluderà con la Santa Messa Pontificale nella Basilica di San Pietro all’Altare della Cattedra, domenica 15 maggio 2011 celebrata da Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Antonio Canizares Llovera, Prefetto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti.
Dopo la Santa Messa i convegnisti parteciperanno all’Angelus del Santo Padre Benedetto XVI alle ore 12,00 in Piazza San Pietro.
Ulteriori informazioni verranno date in seguito: www.giovanietradizione.org