Écoutez nos offices en direct ou en différé
audio-diffusion

Pour suivre les offices : texte en latin-français.

Laudes
Dimanche
Lundi
Mardi
Mercredi
Jeudi
Vendredi
Samedi

Prime

Sexte

None
Vêpres

C

Martirologio I

Martirologio I

Martirologio II

Martirologio II

Arquivo do blog

domingo, 22 de novembro de 2015

Tutte i messaggi che la Madre dell'Eucaristia ha portato attraverso la veggente Marisa Rossi. Il Vescovo Claudio Gatti chiamava i messaggi "le lettere di Dio"

    Eucharist Miracle Eucharist MiraclesEucharist Miracle Eucharist Miracles Marian Apparitions of Our Lady Jesus Apparition Italy Rome seers seer Marisa Rossi   Eucharist Miracle Eucharist Miracles Marian Apparitions of Our Lady Jesus Apparition Italy Rome seers seer Marisa Rossi 
    Lettere di Dio
    Questa sezione del sito raccoglie tutte i messaggi che la Madre dell'Eucaristia ha portato attraverso la veggente Marisa Rossi. Il Vescovo Claudio Gatti chiamava i messaggi "le lettere di Dio", poiché la Madonna amava definirsi "la postina di Dio", infatti è Dio la fonte, l'autore delle lettere portate dalla Madonna per tutta l'umanità. Le lettere di Dio sono state portate non solo dalla Madonna, ma anche da Gesù, da Dio Spirito Santo, da San Giuseppe e, in alcune occasioni, da Dio Padre stesso, i quali si sono manifestati a Marisa durante l'apparizione.
    Durante le apparizioni non si è vista, né si è sentita la Madonna, ma attraverso la voce di Marisa abbiamo sentito ciò che la Madonna ha comunicato. Le lettere di Dio sono state fedelmente trascritte dal registratore, preferendo apportare soltanto le correzioni d'obbligo per togliere le ripetizioni che sono dovute al linguaggio parlato e non scritto. La semplicità delle parole corrisponde in pieno, secondo noi, al desiderio di rendere i concetti perfettamente comprensibili a tutti, più volte ribaditi, fra l'altro, per sottolineare questo o quel problema da tenere a cuore.