terça-feira, 9 de julho de 2013

MARIA :Rivelerò i miei segreti più profondi, le mie speranze, gioie e dolori. Se le persone ascoltano con attenzione e accoglieranno i miei segreti nel loro cuore, esse percorreranno un sentiero dritto nel mio cuore e le terrò al sicuro.

1. Gli avvertimenti
2. Il sentiero di guerra
3. Armi di distruzione di massa
4. Obiettivi demoniaci
5. La proliferazione nucleare
6. Il volatile Medio Oriente
7. L’annientamento delle nazioni
8. I dolori della distruzione
9. Perdendo la speranza
10. Avvenimenti

1. Io rivelerò i più profondi segreti
2. Un percorso nel Cuore di Maria

10 giugno 2013

Maria

Quando appaio ai veggenti di tutto il mondo, io rivelo a loro molti segreti del mio cuore. In questo modo, io li lego a me stessa e faccio di loro i miei amici speciali. Essi devono essere fedeli a me, spesso in mezzo a grande persecuzione o incomprensioni. Col rivelare i segreti del mio cuore, io li attiro così vicino a me stessa che essi sono in grado di essermi fedeli, anche nelle prove che inevitabilmente arrivano.

Ora utilizzerò questo stesso metodo per attirare tutto il mondo vicino a me. Rivelerò i miei segreti più profondi, le mie speranze, gioie e dolori. Se le persone ascoltano con attenzione e accoglieranno i miei segreti nel loro cuore, esse percorreranno un sentiero dritto nel mio cuore e le terrò al sicuro.

3. Le emozioni di Maria
4. La Volontà di Dio
5. Alla ricerca di tutti
6. Totalmente di Maria
7. Le anime elette
8. Trovare il sentiero di Maria
11. Il Rosario

1. Il Calendario degli Eventi
2. Rivelare il Terzo Segreto

20 giugno 2013

Maria

Ho proclamato i segreti di Fatima, li ho rivelati così chiaramente ai bambini e li ho inscritti indelebilmente nella loro memoria. Parlo oggi di quello che viene chiamato il Terzo Segreto, rivelato il 13 luglio 1917 e obbedientemente registrato da Lucia per il suo vescovo. Questo segreto doveva essere pubblicato nel 1960, ma è stato tenuto nascosto e ancora, fino ad oggi, non è pienamente rivelato.

Che diritto ha la Chiesa di mettere da parte i miei comandi e tenere nascosti quei segreti che devono essere rivelati? Che diritto ha la mia Chiesa di interpretare erroneamente ciò che è stato rivelato, come se gli eventi fossero già stati adempiuti, quando in realtà essi si trovano nel futuro? Tutto questo deve avere fine. Fatima deve essere posta immediatamente sul candelabro e il primo passo di Papa Francesco dovrà essere quello di rivelare l’intero segreto e di riconoscere che questi sono gli eventi futuri. Sì, un futuro Papa sarà ucciso, ma ciò è solo una parte di ciò che rimane ancora da svelare.
 
3. Attesa per la Chiesa
4. Una piccola Voce
5. Solo il Papa
6. La Luce di Fatima
7. Il Sole di Fatima
8. Le benedizioni future

http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/Terzo_Segreto.html