terça-feira, 19 de março de 2019

Appello d'Amore e di Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe



14 Marzo 2018 

Figlio, sei il più piccolo giglio del mio Cuore, I Nostri Sacratissimi Cuori sono tristi, perche le anime ignorano i nostri Appelli d'Amore e di Conversione. Ci ascoltate soltanto come un'altra profezia però dopo agite con indifferenza verso i desideri del Signore.
 
Sono poche le anime che prendono con un impegno serio gli Appelli per l'intera umanità. 

Piccolo, i Nostri Cuori soffrono perché il mondo non ascolta i Nostri Consigli e cammina verso la perdizione, l'uomo si allontana ogni volta di più da Dio. Quando l'essere umano dimentica l'Amore di Dio , dimentica il valore di sè stesso e il valore che ha il suo prossimo, è per questo che l'umanità si distrugge, vi fate del male tra i fratelli, le mamme uccidono i loro figli quando ancora sono nel loro grembo, l'uomo ha dimenticato che l'amore deve esistere tra di loro come tra fratelli e verso Dio come figli.

Non ascoltate gli Appelli d'Amore e di Conversione, e questi sono gli Ultimi Appelli. Non ascoltate le nostre avvertenze e tanti si lasciano sedurre dai falsi profeti, che soltanto disperdono l'Esercito Rimanente dall'Agnelo di Dio. 

Umanità, anime, non ascoltate, continuate ad essere sordi alla Voce del Padre. 

Cari Apostoli, non rispondete come il Signore e la Madre si aspettano da voi, il frutto della disobbedienza è la confusione. Cari figli ritornate alla Casa di Nazareth, ritornate per sentire la Voce del Signore, ritornate in modo che anche voi siate Luce per gli altri. Vi è stata data la Luce del Fuoco dello Spirito, non nascondetela, non spegnetela, anzi ascoltateci negli Appelli d'Amore e di Conversione, che alla Luce della Parola di Dio e dell'insegnamento Apostolico vi aiuteranno a essere veri Apostoli dei Sacri Cuori. 

Ascolta popolo di Dio e non essere sordo alla voce del Signore!
Come protettore della Chiesa vi benedico : nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen