sexta-feira, 12 de dezembro de 2014

MARIA: Io vi immergo nei grandi misteri e rivelerò tutto ciò che è possibile, perché non posso più tenere questi eventi nel mio Cuore. Come una madre addolorata, devo parlare per alleviare i pesi.

6 dicembre, 2014
Maria
Queste parole devono venire registrate ora, così che tutto il mondo saprà che ho rilasciato i più gravi avvertimenti. Le parole devono fuoriuscire, pubblicate apertamente, “scritte sui muri” per così dire, in modo che quando si avvereranno tutti dovranno dire che ero stato una vera madre e non ho trattenuto la mia saggezza.
Questo è l’anno degli eventi. Molti, molti pericoli sono presenti. Essi sono già in prima pagina, ma io sto parlando di nuovi eventi, eventi sorprendenti che nessuno di voi può prevedere. Questo sta già avvenendo nella divisione razziale che ora fa la sua ricomparsa in America, quando tutti pensavano che i problemi erano stati risolti dalla normativa per i diritti civili. Questo è solo l’inizio di nuovi eventi.
Queste forze sono già inabissate nella storia umana, le forze che dividono e separano, le forze che eromperanno in una grande distruzione.
I più grandi eventi saranno il collasso delle strutture economiche. Questo porterà a problemi anche più enormi. Ci sarà rivalità tra le nazioni, rottura di cooperazioni amichevoli che sono in vigore da anni. Le cause di queste divisioni potranno variare, ma quando vedrete che varie nazioni si pongono a distanza, quando vedrete le relazioni divenire tese e anche addivenire a rotture, allora saprete che ve lo avevo predetto prima del tempo.
Tutte queste divisioni provengono dal Maligno. Le divisioni non sono le fasi finali, ma esse preparano per maggiori problemi. Quando le nazioni sono in pace, esse possono superare e riparare a situazioni difficili. Quando esse sono separate da divisioni, non possono adeguatamente rispondere alle nuove crisi, quelle che non avevano previsto.
Commento: In passato, la Madonna ha parlato delle rivoluzioni arabe, i problemi della Siria, della Russia, dell’Ucraina e dell’ISIS. Queste sono ora alla vista di tutti. Sono evidenti. Adesso comincia a parlare di ciò che al momento non può ancora essere visto.
7 dicembre 2014
Maria
Io vi immergo nei grandi misteri e rivelerò tutto ciò che è possibile, perché non posso più tenere questi eventi nel mio Cuore. Come una madre addolorata, devo parlare per alleviare i pesi.
La Russia continuerà a perseguitare il mio popolo in Ucraina. Le sanzioni non faranno retrocedere Putin. Anche se infliggono grandi ferite, egli assorbirà la punizione inflitta, come un combattente che non si arrende.
La Russia diventerà come la Siria, una costante fonte di perturbazione. Tuttavia, qualcosa di ancora più profondo sta accadendo. Così come la rivoluzione siriana ha destabilizzato il Medio Oriente perché è perdurata per molti anni, così agirà la Russia in Europa. La Russia era diventata una parte importante dell’economia europea. Il presidente Obama insiste su sanzioni economiche e si rifiuta di aiutare l’Ucraina militarmente. Egli sta indebolendo le economie europee. Questa è la ricaduta a lungo termine delle sanzioni, che avranno molte ripercussioni come altri problemi fuoriusciranno quest’anno.
Tutto questo non è previsto dagli uomini, ma io vedo il piano di Satana fin troppo chiaramente. Egli nasconde i suoi veri obiettivi e ottiene che le nazioni camminino lungo i suoi sentieri. Quest’anno ogni evento accadrà passo dopo passo, un evento alla volta, con ogni evento legato strettamente a quanto è accaduto e accadrà.
L’intelletto dell’uomo non è partita a suo pari. Le soluzioni umane sono come muri di carta poste nei suoi fuochi. Solo la Donna vestita di Sole conosce il vero percorso di pace e per questo sto cercando di illuminare il mondo.
Commento: Senza luce del cielo, le soluzioni umane fanno solo il gioco nelle mani di Satana.
Commento: Con tutti i peccati dell’uomo, ci deve essere una purificazione. La Madonna promette il suo aiuto in questi eventi.
8 dicembre 2014
Maria
Entro in questi prossimi eventi con il dolore di una madre. Il mio unico obiettivo è quello di proteggere i miei figli. In primo luogo, devo ottenere la loro attenzione per istruirli. In secondo luogo, devo mostrare loro la via per la sicurezza e la pace. In terzo luogo, devo agire nella storia, formando gli eventi e plasmandoli. Questo è quello che voglio spiegare - le forze presenti nella storia umana e come intervenire.
Il Padre celeste ha creato il mondo e la persona umana. Con tale decisione, la storia umana ha avuto inizio. Il tempo già esisteva, ma non c’era mai stata una storia umana, una storia di liberi, intelligenti esseri viventi sulla terra. La Terra non è stata la prima creazione di Dio. Gli angeli esistevano già e la decisione angelica del “sì” o “no” era già stata fatta.
Come ha avuto inizio la storia umana, i progenitori sono stati i prediletti da Dio. Essi sarebbero stati la fonte di tutti gli altri esseri umani che sarebbero venuti dopo. Questo non è vero per gli angeli, perché ciascuno viene totalmente e direttamente dalla mano di Dio.
Immaginate l’importanza di questo primo uomo e prima donna, la fonte di ogni vita umana. Le loro decisioni erano così importanti. Hanno avuto la possibilità di tramandare la vita spirituale, le ricchezze poste nei loro cuori. Ma questo non è accaduto. Satana ha rubato queste ricchezze. Essi si sono arresi così facilmente. Queste sono state le prime decisioni della storia umana.
Commento: La Madonna ci vuole far capire le forze della storia umana.
9 dicembre 2014
Maria
Una volta che il peccato è entrato nel mondo, il disegno del Padre è stato frantumato in mille pezzi. Tutto quello che sognava e tutte le benedizioni che voleva dare erano andate perdute. Come avrebbe ripristinato il dono? Ha scelto una donna. Sarebbe stata la nuova Eva, madre dei viventi (Gen.3: 15). Questo era il piano del Padre dal principio. Quello che sto insegnando è basato sull’antica promessa che ora sta divenendo realtà davanti ai vostri occhi.
Sì, davanti ai vostri occhi! Vedrete questi eventi e capirete da dove vengono. Essi sono manifestazioni di peccati che sono stati sepolti nella storia umana per secoli. Ora è il momento per loro di fuoriuscire. Fuoriusciranno in modo che possano essere eliminati, come un corpo umano che soffre di una grande febbre.
Chi guiderà la povera umanità attraverso queste manifestazioni? Io sono il medico, una madre china sul proprio figlio malato, al contempo confortando e guarendo, pianificando ogni passo fino a quando la malattia verrà eliminata.
Ricordate le mie parole e capirete il prossimo anno. Sarò al capezzale dell’uomo fino a quando lui starà di nuovo bene. Beati coloro che vedono, che credono e che sanno cercare il mio conforto.
Commento: Con tutti i peccati dell’uomo, ci deve essere una purificazione. La Madonna promette il suo aiuto in questi eventi.
  http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/I_futuri_imprevisti_eventi.html