Arquivo do blog

sábado, 13 de dezembro de 2014

Maria : La Russia diventerà come la Siria, una costante fonte di perturbazione.

7 dicembre 2014
Maria
Io vi immergo nei grandi misteri e rivelerò tutto ciò che è possibile, perché non posso più tenere questi eventi nel mio Cuore. Come una madre addolorata, devo parlare per alleviare i pesi.
La Russia continuerà a perseguitare il mio popolo in Ucraina. Le sanzioni non faranno retrocedere Putin. Anche se infliggono grandi ferite, egli assorbirà la punizione inflitta, come un combattente che non si arrende.
La Russia diventerà come la Siria, una costante fonte di perturbazione. Tuttavia, qualcosa di ancora più profondo sta accadendo. Così come la rivoluzione siriana ha destabilizzato il Medio Oriente perché è perdurata per molti anni, così agirà la Russia in Europa. La Russia era diventata una parte importante dell’economia europea. Il presidente Obama insiste su sanzioni economiche e si rifiuta di aiutare l’Ucraina militarmente. Egli sta indebolendo le economie europee. Questa è la ricaduta a lungo termine delle sanzioni, che avranno molte ripercussioni come altri problemi fuoriusciranno quest’anno.
Tutto questo non è previsto dagli uomini, ma io vedo il piano di Satana fin troppo chiaramente. Egli nasconde i suoi veri obiettivi e ottiene che le nazioni camminino lungo i suoi sentieri. Quest’anno ogni evento accadrà passo dopo passo, un evento alla volta, con ogni evento legato strettamente a quanto è accaduto e accadrà.
L’intelletto dell’uomo non è partita a suo pari. Le soluzioni umane sono come muri di carta poste nei suoi fuochi. Solo la Donna vestita di Sole conosce il vero percorso di pace e per questo sto cercando di illuminare il mondo.
Commento: Senza luce del cielo, le soluzioni umane fanno solo il gioco nelle mani di Satana.
Commento: Con tutti i peccati dell’uomo, ci deve essere una purificazione. La Madonna promette il suo aiuto in questi eventi.