quarta-feira, 31 de dezembro de 2014

MARIA: Vivete il messaggio di Fatima. Fatima è dono di Dio, la scorciatoia, il modo più semplice. Fatima è riempita con il mio amore e la mia tenerezza. Ho visitato la terra per proteggere voi.

Our Lady of Fatima
27 dicembre 2014
Maria
Quanti eventi sgorgheranno il prossimo anno. Essi saranno collegati, uno all’altro. Eppure, allo stesso tempo, essi fluiranno dalle libere scelte dell’umanità. Questo è il grande mistero. Ora si apre. A giorno segue giorno. Il tempo dà ad ogni persona la possibilità di decidere, una decisione dopo l’altra.
Alcune persone, tuttavia, detengono un grande potere e le loro decisioni colpiscono milioni. Inoltre, le idee, come il terrorismo, dominano molti cuori in una sola volta in modo che migliaia agiscono all’unisono. I sistemi sono stati costruiti e le nazioni formate all’interno di questi sistemi.
La vita umana è complessa e ogni giorno dipende da molti fattori per la sua stessa esistenza. Intere nazioni possono essere spazzate via e gravi crisi sorgere all’improvviso. Questa è l’immagine della vita sulla terra. Il tempo passa e il mondo è sottoposto a molte forze che determinano il cambiamento.
Un nuovo anno sta per iniziare. Per quanto concerne il tempo, il 2014 fluirà abbastanza inosservato nel 2015. I primi giorni del nuovo anno scorreranno come se fosse il 2014, ma non per molto. Il 2015 sarà molto diverso. Non ci sarà una continuità, ma una rottura. Non ci sarà un flusso regolare, ma uno torbido. Ci sarà la guerra in luoghi che ora stanno godendo la pace e l’instabilità in nazioni che sembravano essere forti.
Un agitazione avrà luogo, seguita da una decantazione. Poi una seconda agitazione che sarà più grave. Alla fine dell’anno, la vita sarà molto diversa. Proprio mentre il 2016 si apre, non sarà ancora stata combattuta la piena battaglia tra Satana e la Donna.
Commento: La Madonna cerca di prepararci per i prossimi anni che ci attendono.

28 dicembre 2014
Maria
All’inizio del nuovo anno, gli eventi accadranno lentamente. Cosa più importante, le persone non riconosceranno la loro importanza o come questi eventi preparano la strada per altri. Gli eventi saranno nuovi e sorprendenti fonti di inquietudine e guasti.
Anche se è evidente che questa nuova realtà non passerà in fretta, le persone ancora non comprenderanno l’importanza di questo anno. Solo verso la fine dell’anno, eventi si svolgeranno che cambieranno seriamente le strutture esistenti. Anche in questi casi, le persone non vedranno chiaramente. Esse crederanno che il cambiamento è temporaneo e può essere risvoltato indietro.
Solo quando finirà l’anno, le persone vedranno la risolutezza di questi eventi. Anche così, la loro piena forza non sarà stata rilasciata, perché rimangono ancora gli anni precedenti il 100° anniversario di Fatima.
Io continuo a vedere questi prossimi anni alla luce di tale anniversario. Qualche tempo fa, il mondo si è concentrato sul 2000 e sul nuovo millennio. La vita umana si è trasferita nel nuovo millennio, senza alcun cambiamento serio. Il 100° anniversario di Fatima sarà molto diverso perché non voglio abbandonare i miei figli o la mia Chiesa.
Commento: La Madonna parla di nuove difficoltà che si profilano, così come le benedizioni speciali di Fatima nel 2017.
29 dicembre 2014
Maria
All’inizio, molti saranno confusi chiedendo perché molte opportunità sono state tagliate via. Questa è la prima fase. Poi, si vedrà che le ferite per la società sono ancora più profonde e che la vita stessa è minacciata. Questa sarà la progressione degli eventi nei prossimi anni fino a 100 anni dalle rivelazioni di Fatima.
L’umanità non deve percorrere questa strada. Un’altra è disponibile, un vero e proprio cammino verso la pace, la via di Fatima. Tutti devono leggere la storia dei tre bambini, delle apparizioni e delle mie richieste. Vi è anche la grande promessa: “Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà”. Sarà in ritardo, ma la Russia sarà consacrata.
Non aspettate. Consacrate voi stessi e la vostra famiglia. Leggete. Imparate. Vivete il messaggio di Fatima. Fatima è dono di Dio, la scorciatoia, il modo più semplice. Fatima è riempita con il mio amore e la mia tenerezza. Ho visitato la terra per proteggere voi. Ho parlato così che poteste ascoltare. Ho dato segni così che poteste credere. Ho fatto tutto questo per voi. Per favore, aprite il mio regalo di Fatima.
Commento: La Chiesa deve aprire completamente il dono Fatima, ma è possibile aprire immediatamente il vostro regalo.
30 dicembre 2014
Maria
Ho sollevato queste locuzioni e in questi pochi anni, molti hanno visto il loro valore. Questo era per preparare il loro cuore e mostrare loro che le mie parole li guideranno. Riempiti di questa luce, essi conoscono molto della storia umana. Ho chiaramente insegnato quanto segue:
1. La storia umana è una battaglia per le anime e non può essere compresa solo dalla ragione.
2. Questa battaglia è tra la luce e le tenebre. La grande vittoria di Gesù ebbe luogo sulla croce.
3. Per 2000 anni, Satana ha raggruppato le sue forze ed ha messo in atto il suo piano attraverso gli esseri umani che cooperano con lui.
4. Prevedevo che questa battaglia sarebbe giunta a suoi più grandi momenti, così sono apparsa a Fatima per sconfiggere Satana.
5. Questa sconfitta non è ovviamente accaduta perché le risposte alle mie richieste non sono state vissute, causando al mondo di essere immerso in una grande guerra e conflitti quindi costanti.
6. L’umanità sta entrando un momento molto pericoloso. Il 100° anniversario di Fatima è un momento di segnale. Tenete gli occhi su quella data. Esso può ancora essere un momento di grande vittoria.
7. Io continuerò a parlare ogni giorno nel prossimo anno. Non voglio trattenere le mie parole. Le mie persone hanno bisogno di conoscere i segreti del mio Cuore ed i suoi desideri.
Ora, devo prendere un nuovo percorso, una strada di resistenza e forza d’animo, una strada di fermezza e fedeltà.
Commento: La Madonna riassume i suoi ultimi insegnamenti.