terça-feira, 23 de dezembro de 2014

MARIA :O lettore, offro a te una nuova fiaccola della fede. La porrò rapidamente nel tuo cuore. Potrai custodirla e non potrai mai più abbandonarla. Aggrappati a questa luce e non potrà mai perderti. Ne avrai bisogno durante l’oscurità.

Our Lady of Fatima

14 dicembre, 2014
Maria
Vorrei immergere il mondo in eventi molto diversi. La storia non ha solo una strada, un sentiero che porta solo nelle tenebre. Questa era l’unica strada prima che Gesù venisse. Ora, un nuovo percorso sta davanti all’umanità.
Purtroppo, quel percorso è stato nascosto e ricoperto. Le persone hanno messo da parte la luce della fede. Essa giace abbandonata sul ciglio della strada. Esse sono state catturate da tutto ciò che è nuovo, tutte le promesse di un mondo costruito sulla scienza.
Io ho raccolto tutte queste luci abbandonate della fede. Esse non sono perse per sempre. Le ho salvate nel mio Cuore, in attesa del momento in cui le vicende delle tenebre frantumeranno le false illusioni che hanno catturato così tanti.
Quel momento arriverà. Le grandi illusioni che la scienza può produrre un paradiso sulla terra senza l’aiuto della fede saranno spezzate. Molti si sottometteranno completamente alla disperazione. Altri cercheranno la loro fiaccola della fede perduta. Essi la troveranno al sicuro custodita nel mio Cuore.
Perché non cercarla ora? Perché aspettare fino a quando i pericoli circonderanno la terra? Questo è ciò che vi spiegherò ora. O lettore, offro a te una nuova fiaccola della fede. La porrò rapidamente nel tuo cuore. Potrai custodirla e non potrai mai più abbandonarla. Aggrappati a questa luce e non potrà mai perderti. Ne avrai bisogno durante l’oscurità.
Commento: La Madonna ci invita ad un percorso diverso che può essere visto solo con la fiaccola della fede.
15 dicembre 2014
Maria
Voglio svelare ogni segreto nel mio Cuore. Solo in questo modo, il mondo potrà godere di una luce sufficiente per vincere il buio. Inizierò con tutto quello che Dio ha fatto per me.
Mi sono unita al Figlio di Dio, più che qualsiasi madre con ogni bambino. Questa unione viene dalla natura e dalla grazia. Sono unita per l’amore materno, il più grande amore che qualsiasi madre possa avere per un figlio. Sono anche unita a Gesù dalla mia Immacolata Concezione. Fin dal primo istante della mia esistenza, Gesù mi ha adombrato col suo Santo Spirito. Non un pollice, neppure la larghezza di un capello ci separava. Nessun’altra creatura è così intimamente unita a Gesù. Il Padre ha dato all’umanità di Gesù (che ha ricevuto da me) tutti i poteri divini. Gesù ha condiviso con me ogni donazione possibile. “Userò te come mio strumento”, ha detto Gesù.
Può il Padre fare questo? Può Egli portare una donna così vicino a sé attraverso l’umanità che lo Spirito ha formato in lei, da renderla il suo strumento per tutte le sue grazie che fa? Chi osa dire che Dio non può farlo, mentre allo stesso tempo mi ha permesso di essere una creatura, infinitamente al di sotto di Lui? Una volta che questo sarà compreso, potrò rivelare tutti i miei segreti.
Commento: La Madonna pone le basi per grandi rivelazioni interiori.
16 dicembre 2014
Maria
Ci sono due fuochi. Vedete le fiamme dell’inferno che portano l’umanità a guerre e distruzioni. Ancora nascosti sono i miei fuochi del cielo. Il fuoco deve venire combattuto con il fuoco, ma fino ad ora i fuochi del cielo bruciano solo nel mio Cuore. Come desidero riversare questi incendi su tutta la terra.
Questo fuoco celeste ha tre doni. Che cosa può fare questo fuoco celeste? L’amore è il suo dono più grande e sarà tanto necessario quando gli eventi cominceranno. In quei giorni, le persone devono amarsi l’un l’altra ed avere cura l’una per l’altra. Le persone sperimenteranno gigantesche perdite e avranno bisogno di un sostegno che nessun governo potrà fornire. Solo l’amore dagli altri farà fronte alle loro esigenze.
Questo fuoco dà anche la luce. Tanto sarà diverso. L’ex saggezza non sarà sufficiente. Saranno necessarie nuove luci, nuove direzioni e nuove iniziative che possono venire solo dal mio fuoco.
Infine, il mio fuoco proteggerà. Questo è il fatto più importante. Come Satana scatenerà questi eventi, uno per uno, le mura solite che proteggevano la società crolleranno. Satana sarà come un nemico che attacca una città in cui si può entrare facilmente. Io circonderò ogni persona che mi invoca con il mio fuoco di protezione. Anche se le mura crolleranno le terrò al sicuro, individualmente e collettivamente, in privato ed in particolare nel mentre si raduneranno.
Commento: La Madonna rivela i tre poteri speciali del suo fuoco.

17 dicembre 2014
Maria
Apro tutto il mio Cuore a tutto il mondo. Non trattengo nessuna delle mie visioni né alcuno dei miei segreti, perché il tempo è così breve.
Per anni sono apparsa ad anime elette, rivelando al mondo attraverso di loro gli insegnamenti necessari per le prove future. Questi sono ben noti ed invito il lettore a studiare le mie rivelazioni, soprattutto a Fatima. Vedrete che in questi locuzioni presenti non sto dicendo nulla di nuovo. Gli avvertimenti sono sul tavolo da decenni. Eppure, molti non hanno ascoltato le mie parole.
Gli avvertimenti di Fatima parlavano di eventi futuri e ora, quasi 100 anni dopo, non sono ancora accaduti. Le mie parole adesso sono che il tempo è molto breve. Gli eventi sono all’orizzonte. Anche se non sono ancora accaduti, gli eventi stanno cominciando a venire alla superficie. Putin è al centro di alcuni di questi eventi. Lui stesso non ha un piano prestabilito. Egli è totalmente guidato dal maligno, che sempre lo utilizza per provocare disturbi. Putin è pericoloso perché ha tante risorse a sua disposizione e perché è disposto a rischiare tutto per riconquistare l’ex posizione di predominio della Russia.
Commento: La Madonna svela due segreti - che gli eventi di cui ha parlato a Fatima sono vicini e che alcuni di questi eventi sono collegati a Putin.
18 dicembre 2014
Maria
Smettete di limitare il mio amore. Smettete di limitare il mio potere. Smettete di limitare la mia presenza! Parlo affinché rimuoviate questi limiti alla vostra fede. Il Padre celeste ha messo ogni dono nel mio Cuore. Non siate sorpresi di questo. Non ha forse posto il suo Figlio unigenito nel mio grembo? Forse non mi ha adombrata con il suo Spirito Santo? Ora, mi ha dato un comando affinché sia unita col mondo in un modo nuovo. Questo è facile da spiegare.
La Parola, il Figlio eterno del Padre, è sempre con il mondo. Grazie a Lui, tutte le cose sono state fatte (Gv. 1, 13). Ma, nella pienezza dei tempi, il Verbo si è fatto carne. Questo è stato secondo la volontà del Padre. Al Figlio era stato detto di essere unito con il mondo in un modo nuovo.
Ora, in questo momento e in questo momento della storia del mondo, il Padre mi ha pure comandato di venire nel mondo in un modo nuovo, così che Egli possa rivelare i tesori che ha nascosto nel mio Cuore Immacolato e rilasciare nuovi poteri che non sono mai stati donati prima.
Tutto questo è il progetto del Padre per aiutare il mondo in quanto entra in un tempo di grandi tribolazioni. Dico queste parole ora, come promesse in attesa di essere soddisfatte. Il tempo è giunto ora, ma i doni devono attendere che le persone smettano di limitare il mio amore, la mia forza e la mia presenza.
Tutti fuoriusciranno, come ruscelli freschi, sorprendendo tutti. Quando questo accadrà, occorrerà credere. Dovete andare e bere a questi nuovi flussi. In caso contrario, saranno sprecati i grandi doni del Padre.
Commento: La Madonna spiega bene come Dio ha sempre nuove idee su come intervenire. L’intervento è efficace solo se le persone credono e sfruttano i nuovi flussi.
19 dicembre 2014
Maria
Non ci sono limiti e non ci sono pareti - tutti hanno accesso alle ricchezze illimitate del mio Cuore. Perché trattenerle? Perché cercare di risparmiarle per il futuro, quando il futuro è adesso? Satana è pronto a mettere tutto sul tavolo e liberare tutto il male che ha accumulato per 2000 anni. Perché, allora, dovrei essere da meno? Perché dovrei trattenere i miei doni? Questo è il momento. Tutto giunge ad un punto di infiammabilità. Improvvisamente e senza preavviso. Un passo avanti qui. Un altro là. Improvvisamente, molti in una sola volta, tutti interconnessi, tutti progettati da un grande intelletto che è completamente saturo nel male.
Perché, allora, dovrei trattenermi? Perché non dare ogni potere ed ogni tutela ai miei figli? Questo sorprenderà Satana. Egli non conosce questi doni che sono nascosti nel mio Cuore. Egli non li ha mai affrontati prima. Essi lo scombinano e lo confondono. Essi smussano i suoi poteri. Nonostante la distruzione, le persone non dispereranno. Esse non si arrenderanno.
Parlo in modo molto chiaro. Il mondo ha costruito sistemi molto sofisticati e complessi che possono essere facilmente resi impotenti. Il mondo ora dipende da tali sistemi, come un malato è dipendente dalle macchine per sostenere la propria vita. E se questi sistemi sono resi impotenti? Cosa comporterà ciò? Diffusa confusione, agitazione e disperazione. Ecco perché rivelo questi nuovi doni. I miei figli saranno protetti, ma solo nel mio Cuore Immacolato. Andate lì e rimanetevi. Lasciate che le chiese restino aperte affinché le mie persone vengano. Lasciate che i sacerdoti, religiosi e ministri laici siano lì a pregare con loro. Sarò lì. Quanto desidero che i miei sacerdoti e le persone si raccolgano! Questo non è il momento di disperdersi. Ho parlato chiaramente a sufficienza per ora. Come gli eventi si avvicineranno, le mie parole diventeranno più nitide ed aguzze.
Commento: La Madonna sta, ovviamente, parlando di confusione e disagi che saranno causati da un guasto nei sistemi mondiali di comunicazione.
20 dicembre 2014
Maria
L’esercito delle tenebre si raccoglie all’orizzonte. Tuttavia, la luce del giorno non è ancora arrivata e questo fatto non può essere visto. In questo modo le forze del male si possono diffondere secondo il loro piano. Prendono posizioni strategiche in modo che, quando gli attacchi cominceranno, non ci sarà scampo. Esse cattureranno e controlleranno. Il loro obiettivo è quello di infliggere sofferenze all’umanità, in modo che la disperazione e l’impotenza colgano il cuore di tutti. In questo modo, la vittoria sarà più completa. Sanno quello che vogliono realizzare. Vogliono tagliare l’umanità via dal Creatore e gettare tutti nell’incredulità. Non sono interessate a catturare il materiale terreno, ma a rivendicare le anime immortali.
Vogliono distruggere lo spirito dell’uomo e tagliarlo fuori dal suo rapporto vivificante con Gesù e con la potenza della risurrezione. Una volta che ciò si verificasse, avranno la possibilità di superare la sconfitta che hanno sofferto quando Gesù morì sulla croce. Come hanno atteso questo momento! Attraverso tutte le epoche, hanno progettato questo. Chiunque crede che questi sono tempi normali e problemi normali, viene ingannato. Questo è il momento della grande battaglia, quando Satana userà tutto il suo esercito. La battaglia sarà feroce. La lotta immensa. La vittoria grande; ma tutti possono essere salvati solo con il mio aiuto.
Commento: Svegliatevi! Gli eventi futuri non saranno solo i soliti problemi. Una guerra spirituale scoppierà con gravi conseguenze per la storia umana.