Arquivo do blog

sábado, 20 de dezembro de 2014

Maria :Queste parole devono venire registrate ora, così che tutto il mondo saprà che ho rilasciato i più gravi avvertimenti.

6 dicembre, 2014
Maria
Queste parole devono venire registrate ora, così che tutto il mondo saprà che ho rilasciato i più gravi avvertimenti. Le parole devono fuoriuscire, pubblicate apertamente, “scritte sui muri” per così dire, in modo che quando si avvereranno tutti dovranno dire che ero stato una vera madre e non ho trattenuto la mia saggezza.
Questo è l’anno degli eventi. Molti, molti pericoli sono presenti. Essi sono già in prima pagina, ma io sto parlando di nuovi eventi, eventi sorprendenti che nessuno di voi può prevedere. Questo sta già avvenendo nella divisione razziale che ora fa la sua ricomparsa in America, quando tutti pensavano che i problemi erano stati risolti dalla normativa per i diritti civili. Questo è solo l’inizio di nuovi eventi.
Queste forze sono già inabissate nella storia umana, le forze che dividono e separano, le forze che eromperanno in una grande distruzione.
I più grandi eventi saranno il collasso delle strutture economiche. Questo porterà a problemi anche più enormi. Ci sarà rivalità tra le nazioni, rottura di cooperazioni amichevoli che sono in vigore da anni. Le cause di queste divisioni potranno variare, ma quando vedrete che varie nazioni si pongono a distanza, quando vedrete le relazioni divenire tese e anche addivenire a rotture, allora saprete che ve lo avevo predetto prima del tempo.
Tutte queste divisioni provengono dal Maligno. Le divisioni non sono le fasi finali, ma esse preparano per maggiori problemi. Quando le nazioni sono in pace, esse possono superare e riparare a situazioni difficili. Quando esse sono separate da divisioni, non possono adeguatamente rispondere alle nuove crisi, quelle che non avevano previsto.
Commento: In passato, la Madonna ha parlato delle rivoluzioni arabe, i problemi della Siria, della Russia, dell’Ucraina e dell’ISIS. Queste sono ora alla vista di tutti. Sono evidenti. Adesso comincia a parlare di ciò che al momento non può ancora essere visto.
7 dicembre 2014
Maria
Io vi immergo nei grandi misteri e rivelerò tutto ciò che è possibile, perché non posso più tenere questi eventi nel mio Cuore. Come una madre addolorata, devo parlare per alleviare i pesi.
La Russia continuerà a perseguitare il mio popolo in Ucraina. Le sanzioni non faranno retrocedere Putin. Anche se infliggono grandi ferite, egli assorbirà la punizione inflitta, come un combattente che non si arrende.
La Russia diventerà come la Siria, una costante fonte di perturbazione. Tuttavia, qualcosa di ancora più profondo sta accadendo. Così come la rivoluzione siriana ha destabilizzato il Medio Oriente perché è perdurata per molti anni, così agirà la Russia in Europa. La Russia era diventata una parte importante dell’economia europea. Il presidente Obama insiste su sanzioni economiche e si rifiuta di aiutare l’Ucraina militarmente. Egli sta indebolendo le economie europee. Questa è la ricaduta a lungo termine delle sanzioni, che avranno molte ripercussioni come altri problemi fuoriusciranno quest’anno.
Tutto questo non è previsto dagli uomini, ma io vedo il piano di Satana fin troppo chiaramente. Egli nasconde i suoi veri obiettivi e ottiene che le nazioni camminino lungo i suoi sentieri. Quest’anno ogni evento accadrà passo dopo passo, un evento alla volta, con ogni evento legato strettamente a quanto è accaduto e accadrà.
L’intelletto dell’uomo non è partita a suo pari. Le soluzioni umane sono come muri di carta poste nei suoi fuochi. Solo la Donna vestita di Sole conosce il vero percorso di pace e per questo sto cercando di illuminare il mondo.
Commento: Senza luce del cielo, le soluzioni umane fanno solo il gioco nelle mani di Satana.
Commento: Con tutti i peccati dell’uomo, ci deve essere una purificazione. La Madonna promette il suo aiuto in questi eventi.
8 dicembre 2014
Maria
Entro in questi prossimi eventi con il dolore di una madre. Il mio unico obiettivo è quello di proteggere i miei figli. In primo luogo, devo ottenere la loro attenzione per istruirli. In secondo luogo, devo mostrare loro la via per la sicurezza e la pace. In terzo luogo, devo agire nella storia, formando gli eventi e plasmandoli. Questo è quello che voglio spiegare - le forze presenti nella storia umana e come intervenire.
Il Padre celeste ha creato il mondo e la persona umana. Con tale decisione, la storia umana ha avuto inizio. Il tempo già esisteva, ma non c’era mai stata una storia umana, una storia di liberi, intelligenti esseri viventi sulla terra. La Terra non è stata la prima creazione di Dio. Gli angeli esistevano già e la decisione angelica del “sì” o “no” era già stata fatta.
Come ha avuto inizio la storia umana, i progenitori sono stati i prediletti da Dio. Essi sarebbero stati la fonte di tutti gli altri esseri umani che sarebbero venuti dopo. Questo non è vero per gli angeli, perché ciascuno viene totalmente e direttamente dalla mano di Dio.
Immaginate l’importanza di questo primo uomo e prima donna, la fonte di ogni vita umana. Le loro decisioni erano così importanti. Hanno avuto la possibilità di tramandare la vita spirituale, le ricchezze poste nei loro cuori. Ma questo non è accaduto. Satana ha rubato queste ricchezze. Essi si sono arresi così facilmente. Queste sono state le prime decisioni della storia umana.
Commento: La Madonna ci vuole far capire le forze della storia umana.
9 dicembre 2014
Maria
Una volta che il peccato è entrato nel mondo, il disegno del Padre è stato frantumato in mille pezzi. Tutto quello che sognava e tutte le benedizioni che voleva dare erano andate perdute. Come avrebbe ripristinato il dono? Ha scelto una donna. Sarebbe stata la nuova Eva, madre dei viventi (Gen.3: 15). Questo era il piano del Padre dal principio. Quello che sto insegnando è basato sull’antica promessa che ora sta divenendo realtà davanti ai vostri occhi.
Sì, davanti ai vostri occhi! Vedrete questi eventi e capirete da dove vengono. Essi sono manifestazioni di peccati che sono stati sepolti nella storia umana per secoli. Ora è il momento per loro di fuoriuscire. Fuoriusciranno in modo che possano essere eliminati, come un corpo umano che soffre di una grande febbre.
Chi guiderà la povera umanità attraverso queste manifestazioni? Io sono il medico, una madre china sul proprio figlio malato, al contempo confortando e guarendo, pianificando ogni passo fino a quando la malattia verrà eliminata.
Ricordate le mie parole e capirete il prossimo anno. Sarò al capezzale dell’uomo fino a quando lui starà di nuovo bene. Beati coloro che vedono, che credono e che sanno cercare il mio conforto.
Commento: Con tutti i peccati dell’uomo, ci deve essere una purificazione. La Madonna promette il suo aiuto in questi eventi.
  
10 dicembre 2014
Maria
“Devo dire ai miei figli. Devo avvertire i miei figli. Devo proteggere i miei figli”. Questi sono i pensieri di una madre quando apprende di pericoli. Sono i miei sentimenti che mi portano a riversare queste parole.
I leader mondiali non agiscono nella fede. Le persone, anche, non consentono alla fede di illuminare le loro decisioni. Tutto è deciso dall’intelletto umano, che getta una luce molto fioca. Esso vede solo la superficie e non penetra. Non può percepire le forze sepolte nei cuori umani, né può affrontare il male. Le decisioni che derivano da espedienti causano mille passi falsi e portano nelle trappole di Satana.
Tutto diventerà così evidente, come un esercito che è stato conquistato per la follia dei suoi generali. Giorno dopo giorno, la trappola viene impostata ed il mondo, attratto da falsi obiettivi, vi entra con entusiasmo. Un momento verrà quando la trappola sarà chiusa ed il mondo vedrà se stesso catturato da forze che verranno rilasciate improvvisamente e sorprendentemente. Tutto è chiaro alla mia visione - il tempo, il momento, i luoghi, le cause ed i risultati.
Come una madre, tutto quello che posso dire è: “State vicino a me. Le forze sono troppo complesse per potervi dare indicazioni. Ma se state con me, vi terrò al sicuro. Ora non è il momento di girovagare. Non mettete da parte le grazie che vi dò oggi.” Il tempo è breve e c’è così poca opposizione che rallenti il calendario di Satana. Egli aspetta solo perché vede maggiori opportunità, se non corre in avanti. Non fatevi ingannare dal ritardo. Vuole intrappolare tutto il mondo e sta semplicemente aspettando fino a che non avrà il controllo su alcuni importanti centri di potere.
Commento: La Madonna ci avverte. Le persone spesso giudicano un ritardo come se non potrà mai avvenire.
11 dicembre 2014
Maria
Da tutti questi eventi, un grande dono uscirà. L’umanità sarà umiliata, perché la follia che sembrava saggezza sarà esposta. Come ciascuno degli eventi accadrà, le persone si chiederanno: “Perché ci costruivamo la nostra casa sulla sabbia?” E: “Perché non abbiamo camminato nella verità”? I debiti vengono rinviati come se il domani non dovesse arrivare. Eppure, il domani sta rapidamente diventando l’oggi, ed il futuro sta diventando ora.
Questo è il tema di oggi. Il sistema economico è stato costruito su un milione di domani. Tutto sarà pagato domani ed il peso del debito cresce. La prosperità regna perché nessuno paga per questo. Tutto è rinviato. I flussi di credito sono come la marea di un oceano straripante.
Quanto tempo fino a quando accadrà l’incidente? Esso viene costantemente rinviato da misure che non potranno che moltiplicare i problemi quando arriveranno. “Non sulla mia agenda”, dicono i leader politici, in modo da passare il debito alle generazioni future, che sono mal preparate per atti di risparmio di denaro.
Ora, devo parlare dal mio Cuore. I debiti crescono, non solo in un paese ma in molti, in una sola volta. Essi tutti si accumulano. Il peso diventerà rapidamente troppo, da poterlo sopportare. La svolta avverrà, piccola in un primo momento. Tuttavia, tante economie sono deboli e tutte sono interconnesse, di modo che piccoli inizi portano a risultati imprevedibili. Improvvisamente, arriverà il crollo che nessuno avrebbe potuto prevedere e per il quale ci saranno solo un paio di risposte inadeguate.
L’umanità andrà avanti da lì, sempre cercando di risolvere i suoi problemi con la luce della ragione, credendo che la fede non abbia nulla a che fare con l’economia. Eppure, è la mancanza di fede nelle vie di Dio che ha portato l’uomo su queste strade, in primo luogo.
In questo momento, starò ancora in panchina. Altri eventi dovranno verificarsi prima che io sia pienamente invocata dalla Chiesa. Eppure, quel giorno della consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato si terrà, anche se, sarà tardi.
Commento: Senza prendere decisioni alla luce della fede, l’uomo costruisce inevitabilmente falsi sistemi.
12 dicembre 2014
Maria
L’umanità deve venire lavata, pulita e purificata. In caso contrario, essa non può ricevere le grandi grazie che sono immagazzinate nel mio Cuore Immacolato. Se il genere umano si rivolgerà a me, un modo si aprirà affinché questa purificazione si verifichi rapidamente e anche con una grande gioia. Non conosco forse le vie del bene e del male? Non mi ha il Padre celeste riempito di saggezza? Non sto cercando di riversare questa luce su tutti?
Non permetterò di perdersi a nessuno che si rivolge a me. Quando gli eventi cominceranno, li radunerò nei segreti recessi del mio Cuore. Troveranno anche altri raccolti lì e, insieme, essi persevereranno.
Tanto cambierà. Il possente e forte troverà grande difficoltà a far fronte agli eventi, ma i più piccoli potranno godere della mia protezione. Lasciate che queste parole si integrino nei vostri cuori: “Nostra Madre, piena di sapienza, può guidarci attraverso le tenebre”.
Tanto è nascosto ai vostri occhi. È per questo che avete bisogno di una madre celeste che guidi i vostri passi. Negli eventi che ci attendono, molti di coloro che sono potenti e ricchi non sapranno cosa fare. Ma, i piccoli che io guiderò cammineranno nella luce più grande.
Tutto ciò che vi chiedo è di camminare nella verità. Nella vostra vita in questo momento vi sono sacche di oscurità, le piccole bugie che permettono di prendere decisioni egoistiche. Siete pronti per la piena luce? Potete camminare nella luce perfetta? Certamente ciò è possibile, perché io vi condurrò. Quando gli eventi cominceranno, sarete guidati da questa nuova luce che vi dò oggi.
Commento: La Madonna promette la luce e ci chiede di respingere qualsiasi oscurità nella nostra vita.
13 dicembre 2014
Maria
Quando gli eventi avranno luogo, le persone vedranno che le mie parole sono vere. Avranno grande fede e cuori preparati. In questo momento, non avete bisogno di parole speciali. Lo scopo di parlare ora è quello di prepararvi ad avere fede in modo da credere alle mie parole future. In questo momento, la vostra vita continua come al solito e non sono necessarie mie parole speciali, che mi riservo per il tempo dell’oscurità.
Questi eventi hanno un calendario preciso, perché non vengono da Dio. Sono il risultato del male incorporato nella storia umana e nei cuori umani che possono liberamente scegliere. Se le persone scelgono la preghiera e la penitenza, gli effetti saranno minori e verranno posticipati. Se le persone scelgono obiettivi e peccati egoistici, gli effetti saranno maggiori e verranno prima. Gli eventi riflettono i peccati dell’umanità. Non sarà Dio a causarli.
Con queste piccoli locuzioni, ho preparato tutti i credenti. Una serie di eventi si verificheranno che cambieranno gran parte della vita umana. Raccontandoli prima del tempo, vi dò la fede in modo tale che, nel bel mezzo degli eventi, potrete credere alle mie parole quotidiane e possa guidarvi. Pace. Sempre la pace. Il Signore è vicino.
Commento: La Madonna riassume questi insegnamenti e spiega che Dio non causa il male.
14 dicembre, 2014
Maria
Vorrei immergere il mondo in eventi molto diversi. La storia non ha solo una strada, un sentiero che porta solo nelle tenebre. Questa era l’unica strada prima che Gesù venisse. Ora, un nuovo percorso sta davanti all’umanità.
Purtroppo, quel percorso è stato nascosto e ricoperto. Le persone hanno messo da parte la luce della fede. Essa giace abbandonata sul ciglio della strada. Esse sono state catturate da tutto ciò che è nuovo, tutte le promesse di un mondo costruito sulla scienza.
Io ho raccolto tutte queste luci abbandonate della fede. Esse non sono perse per sempre. Le ho salvate nel mio Cuore, in attesa del momento in cui le vicende delle tenebre frantumeranno le false illusioni che hanno catturato così tanti.
Quel momento arriverà. Le grandi illusioni che la scienza può produrre un paradiso sulla terra senza l’aiuto della fede saranno spezzate. Molti si sottometteranno completamente alla disperazione. Altri cercheranno la loro fiaccola della fede perduta. Essi la troveranno al sicuro custodita nel mio Cuore.
Perché non cercarla ora? Perché aspettare fino a quando i pericoli circonderanno la terra? Questo è ciò che vi spiegherò ora. O lettore, offro a te una nuova fiaccola della fede. La porrò rapidamente nel tuo cuore. Potrai custodirla e non potrai mai più abbandonarla. Aggrappati a questa luce e non potrà mai perderti. Ne avrai bisogno durante l’oscurità.
Commento: La Madonna ci invita ad un percorso diverso che può essere visto solo con la fiaccola della fede.
15 dicembre 2014
Maria
Voglio svelare ogni segreto nel mio Cuore. Solo in questo modo, il mondo potrà godere di una luce sufficiente per vincere il buio. Inizierò con tutto quello che Dio ha fatto per me.
Mi sono unita al Figlio di Dio, più che qualsiasi madre con ogni bambino. Questa unione viene dalla natura e dalla grazia. Sono unita per l’amore materno, il più grande amore che qualsiasi madre possa avere per un figlio. Sono anche unita a Gesù dalla mia Immacolata Concezione. Fin dal primo istante della mia esistenza, Gesù mi ha adombrato col suo Santo Spirito. Non un pollice, neppure la larghezza di un capello ci separava. Nessun’altra creatura è così intimamente unita a Gesù. Il Padre ha dato all’umanità di Gesù (che ha ricevuto da me) tutti i poteri divini. Gesù ha condiviso con me ogni donazione possibile. “Userò te come mio strumento”, ha detto Gesù.
Può il Padre fare questo? Può Egli portare una donna così vicino a sé attraverso l’umanità che lo Spirito ha formato in lei, da renderla il suo strumento per tutte le sue grazie che fa? Chi osa dire che Dio non può farlo, mentre allo stesso tempo mi ha permesso di essere una creatura, infinitamente al di sotto di Lui? Una volta che questo sarà compreso, potrò rivelare tutti i miei segreti.
Commento: La Madonna pone le basi per grandi rivelazioni interiori.
16 dicembre 2014
Maria
Ci sono due fuochi. Vedete le fiamme dell’inferno che portano l’umanità a guerre e distruzioni. Ancora nascosti sono i miei fuochi del cielo. Il fuoco deve venire combattuto con il fuoco, ma fino ad ora i fuochi del cielo bruciano solo nel mio Cuore. Come desidero riversare questi incendi su tutta la terra.
Questo fuoco celeste ha tre doni. Che cosa può fare questo fuoco celeste? L’amore è il suo dono più grande e sarà tanto necessario quando gli eventi cominceranno. In quei giorni, le persone devono amarsi l’un l’altra ed avere cura l’una per l’altra. Le persone sperimenteranno gigantesche perdite e avranno bisogno di un sostegno che nessun governo potrà fornire. Solo l’amore dagli altri farà fronte alle loro esigenze.
Questo fuoco dà anche la luce. Tanto sarà diverso. L’ex saggezza non sarà sufficiente. Saranno necessarie nuove luci, nuove direzioni e nuove iniziative che possono venire solo dal mio fuoco.
Infine, il mio fuoco proteggerà. Questo è il fatto più importante. Come Satana scatenerà questi eventi, uno per uno, le mura solite che proteggevano la società crolleranno. Satana sarà come un nemico che attacca una città in cui si può entrare facilmente. Io circonderò ogni persona che mi invoca con il mio fuoco di protezione. Anche se le mura crolleranno le terrò al sicuro, individualmente e collettivamente, in privato ed in particolare nel mentre si raduneranno.
Commento: La Madonna rivela i tre poteri speciali del suo fuoco.