quinta-feira, 19 de março de 2015

MARIA: Queste locuzioni rimarranno. Esse rimarranno. Esse bruceranno anche più vivacemente durante il tempo dell’oscurità di Satana e guideranno il mondo e la Chiesa attraverso l’oscurità che li attende.

Our Lady of Fatima
11 marzo 2015
Maria
Il tempo è breve e così tanti sono impreparati. Devo parlare in modo che almeno le persone che hanno ascoltato le mie parole non siano del tutto sorprese quando questi eventi eromperanno fuori. Questo darà speranza e qualche direzione da seguire.
Prima che ogni danno abbia luogo, ci sarà uno spazzare via di protezioni. Le persone si renderanno conto che le precedenti garanzie non esistono più. Quello in cui avevano fiducia come aiuto nel bisogno non sarà più disponibile.
Questo avrà inizio nel campo economico e nel crollo della protezione governativa delle valute. Questo scuotimento della fiducia quindi causerà danni reali. Come le persone prenderanno misure per assicurare il loro futuro, tutto si restringerà. Il flusso di denaro sarà limitato. I posti di lavoro saranno minacciati e perduti. Nessuno sarà al posto controllo. Saranno prese misure inadeguate. Solo col passare del tempo, le persone vedranno la profonda divisione tra quello che era e ciò che è. Questa è la prima fase. I cambiamenti saranno di lunga durata, ma non totali o profondi. Le persone penseranno che la crisi sia finita, e che tutto quello che devono fare è quello di tagliare un po’ le spese. Molte persone saranno colpite e cercheranno di rispondere con qualche austerità.
Tuttavia, tutto questo è solo un inizio. È il secondo shock economico che porterà il divario profondo, il cambiamento permanente e non reversibile che risveglierà tutti alla grande realtà che negli ultimi anni l’acquistare senza pagare, il procurarsi senza accollarsi il prezzo, ha portato a questo momento. Una volta che queste due serie di eventi economici avranno avuto luogo, la prima serie di avvertimenti e la seconda serie di rottura effettiva, il mondo, per la prima volta, vedrà veramente il percorso delle tenebre. Dico questo perché le mie parole saranno l’unica luce. Ecco perché parlo.
Commento: La Madonna parla di due collassi economici, un primo che tutti vedranno, ma non profondo, ed un secondo che provocherà una profonda frattura tra la vita di prima e dopo.
12 marzo 2015
Maria
Il tempo è breve, ma molto ancora può essere fatto per salvare la terra e per ripristinare la storia umana nel progetto originario di Dio. Due cose devono essere fatte. La mia forza e la mia luce devono essere rilasciate nella storia e milioni devono ricevere la luce che io riverserò fuori. Queste locuzioni preparano per questi doni, esse parlano in modo così chiaro e, ogni giorno, a molti nuovi ascoltatori. Perché ho dato queste parole?
Ho iniziato più di quattro anni fa, sapendo che le tenebre non erano imminenti, ma anche rendendomi conto che ci sarebbe voluto tempo per questa piccola voce di venire ascoltata. Non ci sono visioni, apparizioni, e nessun sito di miracoli. Milioni di persone non arrivano e non si riuniscono. Piuttosto, tutto è nascosto. Le parole sono date affabilmente e poi messe a disposizione. Non c’è pubblicità né pellegrinaggi. Le parole stanno in piedi da sole e da sé stesse. Eppure, queste parole fuoriescono per tutto il mondo, attese da molti.
Questa è la mia promessa. Continuerò a dire queste parole per gli anni a venire. Non scoraggiatevi se Satana cercherà di fermare queste parole, per nasconderle ed interrompere il loro fuoriuscire. Vorrebbe prendere la sua ascia e farla cadere su questo lavoro, distruggendolo e tagliandolo in due in modo che non possa mai più continuare. Quando questo comincerà, saprete che ho parlato prima del tempo, che ho profetizzato questo attacco, e, non importa cosa succederà, io non permetterò che questa piccola opera che io ho suscitato abbia mai ad essere distrutta. È troppo importante per me, per la Chiesa e per il mondo intero.
Eppure, Satana prenderà le sue azioni, perché priverebbe il mondo di questa luce, anche quando ogni precauzione è presa per preservarla. Le mie parole oggi, però, non sono solo sui futuri tentativi di Satana di distruggere quello che sto facendo qui. Le mie parole sono, invece, una ferma promessa. Queste locuzioni rimarranno. Esse rimarranno. Esse bruceranno anche più vivacemente durante il tempo dell’oscurità di Satana e guideranno il mondo e la Chiesa attraverso l’oscurità che li attende. Saranno la mia costante e la prova quotidiana che io sono con la mia Chiesa ed il mondo che amo così tanto.
Commento: La Madonna profetizza il desiderio di Satana di rimuovere queste locuzioni e di distruggerle. Nessuno sa esattamente cosa succederà, solo che Maria le conserverà. Forse, si verificheranno delle interruzioni.
13 marzo 2015
Maria
Un momento arriva quando tutto irrompe e tutti possono vedere. Tali saranno i futuri momenti della storia umana. Già i fuochi nascosti sono zampillanti, dando segnali di allarme, ma, finora gli incendi non hanno fatto irruzione innanzi agli occhi di tutti con la loro furia e dimensione. Ho parlato di questi mali, piantati per secoli e ora presenti in tanti luoghi ed in tanti modi. La novità sarà il loro irrompere ed i cambiamenti che porteranno.
Questo è il mio messaggio. Questi incendi devono esplodere. Questo è l’unico modo in cui la storia umana può essere pulita ed essere seguita da un tempo di vera pace. Che strano parlare di vera pace prima che la guerra abbia avuto luogo, ma questo è il mio messaggio, in modo che ascoltiate con attenzione.
Ogni generazione passa la sua eredità alle generazioni successive. Nel piano di Dio, ogni generazione ha uno scopo. Se soddisfa la volontà di Dio, essa passerà benedizioni. “Se rifiuta il piano di Dio, essa passerà il peccato ed il male, una corrotta e malvagia generazione”, come direbbe Gesù.
Quale sarà la generazione attuale? Questo è ancora da decidere, ma mai tale questione è stata così importante. Risvegliatevi a questo momento. Ecco perché parlo così chiaramente. Questa può essere tanto la generazione in cui il mondo viene lacerato o viene guarito e reso sicuro. Ogni generazione tiene la sua storia nelle proprie mani. Questa generazione contiene tutte le generazioni future nelle sue mani. Tale è il momento. Non posso essere più chiara. Ora non è il momento di comprare e vendere, sposarsi e unirsi in matrimonio come Gesù ha descritto la sua generazione.
Tutti devono risvegliarsi al cielo. Tutti devono guardare al cielo e ascoltare le parole del cielo. Io susciterò i miei nuovi messaggeri, con doni e poteri mai visti prima. Porrò la luce sul candelabro. Mi rifiuto di permettere alla terra di essere immersa nelle tenebre totali. Anche così, non posso rimuovere il libero arbitrio. Questa generazione, come tutte le altre, tiene la storia nelle proprie mani. Questa generazione non passerà, finché non saranno soddisfatte tutte queste cose.
: La Madonna dice, giustamente, che ogni generazione lascia una eredità di bene o di male. La nostra generazione è diversa. Contiene tutte le future generazioni nelle sue mani.