http://4.bp.blogspot.com/_14vrv7ni7HM/TLYyK0PS85I/AAAAAAAABU8/h4xBT0R8kQU/s1600/20101013225550_D0064009.jpg
ABADIA DE NOSSA SENHORA DE FONTGOMBAULT  CELEBRA TODA A LITURGIA  NA REFORMA DO MISSAL FEITA POR SÃO JOÃO XXIII
EM 1962 E LIBERALIZADA POR SUA SANTIDADE BENTO XVI EM 7/7/2007 COM O MOTU PRÓPRIO "SUMMORUM PONTIFICUM".
ACTUALMENTE A COMUNIDADE CONTA COM CERCA DE 60 MONJES E FUNDOU MAIS OUTRAS 5 ABADIAS DE QUE ELA É A CASA-MÃE,
TODAS REZAM O BREVIÁRIO MONÁSTICO EM LATIM E A A SANTA MISSA É SEMPRE CELEBRADA NA FORMA EXTRAORDINÁRIA EM
FORMA SOLENE E CANTADA EM GREGORIANO.


  

Arquivo do blog

quinta-feira, 19 de março de 2015

MARIA: Queste locuzioni rimarranno. Esse rimarranno. Esse bruceranno anche più vivacemente durante il tempo dell’oscurità di Satana e guideranno il mondo e la Chiesa attraverso l’oscurità che li attende.

Our Lady of Fatima
11 marzo 2015
Maria
Il tempo è breve e così tanti sono impreparati. Devo parlare in modo che almeno le persone che hanno ascoltato le mie parole non siano del tutto sorprese quando questi eventi eromperanno fuori. Questo darà speranza e qualche direzione da seguire.
Prima che ogni danno abbia luogo, ci sarà uno spazzare via di protezioni. Le persone si renderanno conto che le precedenti garanzie non esistono più. Quello in cui avevano fiducia come aiuto nel bisogno non sarà più disponibile.
Questo avrà inizio nel campo economico e nel crollo della protezione governativa delle valute. Questo scuotimento della fiducia quindi causerà danni reali. Come le persone prenderanno misure per assicurare il loro futuro, tutto si restringerà. Il flusso di denaro sarà limitato. I posti di lavoro saranno minacciati e perduti. Nessuno sarà al posto controllo. Saranno prese misure inadeguate. Solo col passare del tempo, le persone vedranno la profonda divisione tra quello che era e ciò che è. Questa è la prima fase. I cambiamenti saranno di lunga durata, ma non totali o profondi. Le persone penseranno che la crisi sia finita, e che tutto quello che devono fare è quello di tagliare un po’ le spese. Molte persone saranno colpite e cercheranno di rispondere con qualche austerità.
Tuttavia, tutto questo è solo un inizio. È il secondo shock economico che porterà il divario profondo, il cambiamento permanente e non reversibile che risveglierà tutti alla grande realtà che negli ultimi anni l’acquistare senza pagare, il procurarsi senza accollarsi il prezzo, ha portato a questo momento. Una volta che queste due serie di eventi economici avranno avuto luogo, la prima serie di avvertimenti e la seconda serie di rottura effettiva, il mondo, per la prima volta, vedrà veramente il percorso delle tenebre. Dico questo perché le mie parole saranno l’unica luce. Ecco perché parlo.
Commento: La Madonna parla di due collassi economici, un primo che tutti vedranno, ma non profondo, ed un secondo che provocherà una profonda frattura tra la vita di prima e dopo.
12 marzo 2015
Maria
Il tempo è breve, ma molto ancora può essere fatto per salvare la terra e per ripristinare la storia umana nel progetto originario di Dio. Due cose devono essere fatte. La mia forza e la mia luce devono essere rilasciate nella storia e milioni devono ricevere la luce che io riverserò fuori. Queste locuzioni preparano per questi doni, esse parlano in modo così chiaro e, ogni giorno, a molti nuovi ascoltatori. Perché ho dato queste parole?
Ho iniziato più di quattro anni fa, sapendo che le tenebre non erano imminenti, ma anche rendendomi conto che ci sarebbe voluto tempo per questa piccola voce di venire ascoltata. Non ci sono visioni, apparizioni, e nessun sito di miracoli. Milioni di persone non arrivano e non si riuniscono. Piuttosto, tutto è nascosto. Le parole sono date affabilmente e poi messe a disposizione. Non c’è pubblicità né pellegrinaggi. Le parole stanno in piedi da sole e da sé stesse. Eppure, queste parole fuoriescono per tutto il mondo, attese da molti.
Questa è la mia promessa. Continuerò a dire queste parole per gli anni a venire. Non scoraggiatevi se Satana cercherà di fermare queste parole, per nasconderle ed interrompere il loro fuoriuscire. Vorrebbe prendere la sua ascia e farla cadere su questo lavoro, distruggendolo e tagliandolo in due in modo che non possa mai più continuare. Quando questo comincerà, saprete che ho parlato prima del tempo, che ho profetizzato questo attacco, e, non importa cosa succederà, io non permetterò che questa piccola opera che io ho suscitato abbia mai ad essere distrutta. È troppo importante per me, per la Chiesa e per il mondo intero.
Eppure, Satana prenderà le sue azioni, perché priverebbe il mondo di questa luce, anche quando ogni precauzione è presa per preservarla. Le mie parole oggi, però, non sono solo sui futuri tentativi di Satana di distruggere quello che sto facendo qui. Le mie parole sono, invece, una ferma promessa. Queste locuzioni rimarranno. Esse rimarranno. Esse bruceranno anche più vivacemente durante il tempo dell’oscurità di Satana e guideranno il mondo e la Chiesa attraverso l’oscurità che li attende. Saranno la mia costante e la prova quotidiana che io sono con la mia Chiesa ed il mondo che amo così tanto.
Commento: La Madonna profetizza il desiderio di Satana di rimuovere queste locuzioni e di distruggerle. Nessuno sa esattamente cosa succederà, solo che Maria le conserverà. Forse, si verificheranno delle interruzioni.
13 marzo 2015
Maria
Un momento arriva quando tutto irrompe e tutti possono vedere. Tali saranno i futuri momenti della storia umana. Già i fuochi nascosti sono zampillanti, dando segnali di allarme, ma, finora gli incendi non hanno fatto irruzione innanzi agli occhi di tutti con la loro furia e dimensione. Ho parlato di questi mali, piantati per secoli e ora presenti in tanti luoghi ed in tanti modi. La novità sarà il loro irrompere ed i cambiamenti che porteranno.
Questo è il mio messaggio. Questi incendi devono esplodere. Questo è l’unico modo in cui la storia umana può essere pulita ed essere seguita da un tempo di vera pace. Che strano parlare di vera pace prima che la guerra abbia avuto luogo, ma questo è il mio messaggio, in modo che ascoltiate con attenzione.
Ogni generazione passa la sua eredità alle generazioni successive. Nel piano di Dio, ogni generazione ha uno scopo. Se soddisfa la volontà di Dio, essa passerà benedizioni. “Se rifiuta il piano di Dio, essa passerà il peccato ed il male, una corrotta e malvagia generazione”, come direbbe Gesù.
Quale sarà la generazione attuale? Questo è ancora da decidere, ma mai tale questione è stata così importante. Risvegliatevi a questo momento. Ecco perché parlo così chiaramente. Questa può essere tanto la generazione in cui il mondo viene lacerato o viene guarito e reso sicuro. Ogni generazione tiene la sua storia nelle proprie mani. Questa generazione contiene tutte le generazioni future nelle sue mani. Tale è il momento. Non posso essere più chiara. Ora non è il momento di comprare e vendere, sposarsi e unirsi in matrimonio come Gesù ha descritto la sua generazione.
Tutti devono risvegliarsi al cielo. Tutti devono guardare al cielo e ascoltare le parole del cielo. Io susciterò i miei nuovi messaggeri, con doni e poteri mai visti prima. Porrò la luce sul candelabro. Mi rifiuto di permettere alla terra di essere immersa nelle tenebre totali. Anche così, non posso rimuovere il libero arbitrio. Questa generazione, come tutte le altre, tiene la storia nelle proprie mani. Questa generazione non passerà, finché non saranno soddisfatte tutte queste cose.
: La Madonna dice, giustamente, che ogni generazione lascia una eredità di bene o di male. La nostra generazione è diversa. Contiene tutte le future generazioni nelle sue mani.

Livros católicos

Ebook cattolici

Bibbia, Vangeli, Catechismo della Chiesa Cattolica, Storia della Chiesa

Dizionari

Preghiera

Classici Cristiani

  • L'imitazione di Cristo di Tommaso da KempisEPUB MOBI HTML
  • L'imitazione di Maria di Edoardo CiccodicolaEPUB MOBI HTML
  • Trattato della vera devozione a Maria di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
  • Il segreto ammirabile del Santo Rosario di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
  • Il grande segreto per diventare santi di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
  • Le Glorie di Maria di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
  • Del Gran mezzo della preghiera di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
  • La necessità della preghiera di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
  • I racconti di un pellegrino russoEPUB MOBI HTML
  • Filotea di San Giovanni di SalesEPUB MOBI HTML
  • I fioretti di San FrancescoEPUB MOBI HTML
  • Storia di un anima di Santa Teresa di LisieuxEPUB MOBI HTML
  • Esercizi Spirituali di Sant'IgnazioEPUB MOBI HTML
  • Trattato della vita spirituale di San Vincenzo FerreriEPUB MOBI HTML
  • Il castello interiore di Santa Teresa d'AvilaEPUB MOBI HTML
  • La nuvoletta del Carmelo di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • Maria Ausiliatrice col racconto di alcune grazie di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • Maraviglie della Madre di Dio di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • Specchio (o salutazione) della Beata Vergine Maria di Corrado da SassoniaEPUB MOBI HTML
  • E' Gesù che passa di San Josemaría Escrivá de BalaguerEPUB MOBI HTML
  • Opera Omnia - San Francesco d'AssisiEPUB MOBI HTML
  • Opera Omnia - Santa Chiara d'AssisiEPUB MOBI HTML
  • Meditazioni della Beata Madre Teresa di CalcuttaEPUB MOBI HTML
  • Madre Mia quanto sei bellaEPUB MOBI HTML
  • Con Maria la vita è bellaEPUB MOBI HTML
  • Con Maria verso GesùEPUB MOBI HTML
  • Il mio ideale Gesù figlio di Maria di p. Emilio NeubertEPUB MOBI HTML
  • L'anticristo di Vladimir Sergeevic SolovievEPUB MOBI HTML
  • Salita del Monte Carmelo di San Giovanni della CroceEPUB MOBI HTML
  • Maria e la sua armataEPUB MOBI HTML

Biografie di santi, Visioni, Profezie, Rivelazioni

  • La Misericordia Divina nella mia anima - Diario di Santa suor Faustina KowalskaEPUB MOBI HTML
  • L'Araldo del Divino Amore di Santa Gertrude di HelftaEPUB MOBI HTML
  • La vita di Maria della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
  • La Passione di Nostro Signore della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
  • Le visioni della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
  • La Mistica Città di Dio di Suor Maria d'AgredaEPUB MOBI HTML
  • I sogni di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • Vita di Santa Margherita Maria Alacoque (scritta da lei stessa)EPUB MOBI HTML
  • I primi nove venerdì del mese - la grande promessaEPUB MOBI HTML
  • Diario di Santa Gemma GalganiEPUB MOBI HTML
  • Il diario della Beata Elisabetta Canori MoraEPUB MOBI HTML
  • Il diario mistico di Camilla BraviEPUB MOBI HTML
  • Diario di Louise Marguerite Claret De La ToucheEPUB MOBI HTML
  • Il libro della Grazia speciale - Rivelazioni di Santa Metilde di HackebornEPUB MOBI HTML
  • Le Rivelazioni di Santa Brigida di SveziaEPUB MOBI HTML
  • Amore per amore: diario di Suor Maria Costanza del Sacro CostatoEPUB MOBI HTML
  • Beata Marietta RubattoEPUB MOBI HTML
  • Beato Bartolo LongoEPUB MOBI HTML
  • Colui che parla dal fuoco - Suor Josefa MenendezEPUB MOBI HTML
  • Così lontani, così vicini - Gli angeli nella vita di Santa Gemma GalganiEPUB MOBI HTML
  • Cristo Gesù nella Beata Alexandrina da BalasarEPUB MOBI HTML
  • Il mistero del Sangue di Cristo - Suor Maria Antonietta PrevedelloEPUB MOBI HTML
  • Santa Gertrude Di Helfta di don Giuseppe TomaselliEPUB MOBI HTML
  • Vita della Serva di Dio Edvige CarboniEPUB MOBI HTML
  • Diario di Edvige CarboniEPUB MOBI HTML
  • Rimanete nel mio amore - Suor Benigna Consolata FerreroEPUB MOBI HTML
  • Il Sacro Cuore e il Sacerdozio. Biografia di Madre Luisa Margherita Claret de la ToucheEPUB MOBI HTML
  • Figlia del dolore Madre di amore - Alexandrina Maria da CostaEPUB MOBI HTML
  • Il piccolo nulla - Vita della Beata Maria di Gesu CrocifissoEPUB MOBI HTML
  • Beata Anna Schaffer: Il misterioso quaderno dei sogniEPUB MOBI HTML
  • Beata Chiara bosattaEPUB MOBI HTML
  • Beata Maria Candida dell'EucaristiaEPUB MOBI HTML
  • Fratel Ettore BoschiniEPUB MOBI HTML
  • Il cuore di Gesù al mondo di Suor Maria Consolata BetroneEPUB MOBI HTML
  • Madre Giuseppina BakhitaEPUB MOBI HTML
  • Beata Maria di Gesù Deluil-MartinyEPUB MOBI HTML
  • Serva di Dio Luigina SinapiEPUB MOBI HTML
  • Marie-Julie JahennyEPUB MOBI HTML
  • Marie Le ValleesEPUB MOBI HTML
  • I SS. Cuori di Gesù e di Maria. La salvezza del mondo, le loro apparizioni, promesse e richiesteEPUB MOBI HTML
  • La testimonianza di Gloria PoloEPUB MOBI HTML
  • Chiara Luce BadanoEPUB MOBI HTML
  • Madre Carolina VenturellaEPUB MOBI HTML
  • Madre SperanzaEPUB MOBI HTML

Novissimi

Patristica

  • Scritti dei primi cristiani (Didachè, Lettera a Diogneto, Papia di Gerapoli)EPUB MOBI HTML
  • I padri apostolici (S.Clemente Romano,S.Ignazio di Antiochia,Il Pastore d'Erma, S.Policarpo di Smirne)EPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Scritti di Sant'AgostinoEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Sant'Agostino, la città di DioEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Sant'Agostino, le confessioniEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Clemente Alessandrino,Sant'Ambrogio, Sant'Anselmo, San Benedetto,San Cirillo di GerusalemmeEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: San Giustino, San Leone Magno, Origene, Cirillo d'Alessandria, San Basilio, Atenagora di Atene, Rufino di Aquileia,Guigo il CertosinoEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: San Giovanni CrisostomoEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: San Gregorio di NissaEPUB MOBI HTML
  • I padri della chiesa: Quinto Settimio Fiorente TertullianoEPUB MOBI HTML
  • I padri del deserto: Evagrio Pontico, Sant'Antonio AbateEPUB MOBI HTML
  • I padri esicasti : La preghiera del Cuore,Gregorio il sinaita,Niceforo il solitario, San Barsanufio e Giovanni, Pseudo MacarioEPUB MOBI HTML

Sacramenti e vita cristiana

Altri libri

  • La Divina Commedia (Inferno, Purgatorio, Paradiso) di Dante AlighieriEPUB MOBI HTML
  • La storia d'Italia di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
  • I testimoni di Geova di Don Vigilio Covi