Don Divo Barsotti

Arquivo do blog

terça-feira, 14 de maio de 2013

GESÙ : Ci sono due regni, bloccati in un eterno conflitto che si svolge ogni minuto nella vita di ogni persona e di tutta la storia.


17 marzo 2013

Gesù

Vi svelo i segreti del mio Cuore in modo che tutti possano apprezzare il fuoco divino, che brucia così profondamente dentro di me. Esorto tutti ad entrare nel mio Sacro Cuore, in modo che siano protetti e al sicuro. Non voglio che nessun male tocchi quelli che amo, ma occorre che scelgano di abitare dove possono stare al sicuro.

Perché così tanti non accettano questo invito ricevuto col Battesimo? Perché così tante persone nascondono il segno del loro battesimo, come se si vergognassero di me? Ora rivelo il mio Cuore, in modo che tutti possano capire che cosa può essere realizzato portando tutto nel fuoco della donazione di sé.

Maria

Anch’io svelerò i segreti del mio fuoco, la fiamma dello Spirito Santo, che ha scelto di abitare nel mio Cuore Immacolato. Egli è lo Spirito di Gesù che forma ogni cuore secondo il cuore di mio Figlio. Nulla gli sfugge. Egli vede ogni aspetto della personalità, ogni occasione per rispondere all’invito del Padre e ogni pericolo che deve essere evitato. Parlerò di questo fuoco divino dello Spirito.


18 marzo 2013

Gesù

Come inerme è l’umanità, specialmente quando si esalta e confida nelle proprie forze. Inoltre la sua follia è evidente a tutti. Solo un approccio a Dio avrebbe successo - quando i cuori sono umiliati e tuttavia ancora confidenti nella bontà di Dio.

Il Padre frena costantemente i mali che una nazione può infliggere ad un’altra. Egli distrugge sempre i piani di coloro che vorrebbero rovinare le altre nazioni. Il mondo non vede cosa sarebbe successo senza l’intervento costante di Dio. Questo è ciò che voglio rivelare. Molto tempo fa, la civiltà sarebbe stata distrutta e la vostra gente ridotta in miseria indicibile, se non che il Padre non ha permesso questo. Di volta in volta, la misericordia ha vinto sulla giustizia e il perdono sulla vendetta. Tuttavia, l’uomo non vede la necessità di venire a Dio. Tutto sta diventando secolare. Lo spirito religioso dell’uomo è annegato in tutte le invenzioni che si contendono il suo tempo e tutte le preoccupazioni che consumano il suo cuore. Quando il suo cuore si volgerà indietro?

Maria

Nessuno conosce i segreti della storia umana - le guerre che si sarebbero potute evitare e le sofferenze che non sono accadute. L’umanità è di nuovo in un momento importante. Le guerre sono ovunque. Tuttavia, sono piccole guerre, guerre regionali combattute da persone contro i loro governi o da un gruppo che cerca di ottenere un vantaggio rispetto ad un altro.

Le grandi potenze non sono incluse e le potenti armi distruttive ancora rimangono inutilizzate. Per quanto tempo questo continuerà? Per quanto tempo Satana sarà soddisfatto di questi piccoli fuochi? “Non c’è bisogno di rivolgersi a Dio. Non c’è bisogno di invocarlo”, sono i pensieri di molti. Solo pochi sono in ginocchio. Solo pochi vedono l’urgenza di rivolgersi a Dio. Quando i cuori saranno toccati e gli occhi delle nazioni saranno aperti? Quando un popolo griderà con tutto il cuore, giorno e notte, in cerca di aiuto dal cielo? Voi che capite e vedete, cominciate subito a gridare. Raccoglietevi con un solo cuore. Alzate la voce, insieme e in modo continuo. Queste sono le preghiere che il cielo ascolta.


20 marzo 2013

Gesù

Ogni persona ha un ruolo da svolgere, una piccola parte nel dramma divino. Tuttavia, ognuno è libero di dire “sì” o “no”. Essi possono rifiutare quella loro parte e assumerne un’altra. Quando questo accade, allora il dramma divino della storia umana pure si sposta. Il Padre deve introdurre nuovi elementi. Anche se ogni persona è libera di accettare o rifiutare il proprio ruolo, la storia umana deve essere soddisfatta per la gloria del Padre e per la felicità del genere umano.

Tanto spostamento è successo. Tanti hanno assunto ruoli che non sono stati dati loro dal cielo. La storia umana è ora un quadro confuso, pieno di ogni sorta di male. Eppure, giorno dopo giorno, i fini del Padre vengono soddisfatti.

Maria

Parlo ora ai miei piccoli, quelli che vogliono sentire la mia voce e mettere tutto in pratica. Voi vivete in un mondo di grande confusione. Come potete svolgere il vostro ruolo quando tutto intorno a voi è un mondo ribelle? Quando tutto era in ordine e la società viveva in grazia di Dio, tutti potevano vedere e capire. Si poteva facilmente svolgere il ruolo dato ad ognuno da Dio. Ora, è difficile nel buio. È per questo che parlo, perché do un tale straordinario aiuto. Io che ho perfettamente compiuto il mio ruolo nel piano di Dio, aiuterò tutti gli altri a soddisfare le loro. Tutti devono dire con me: “Sia fatto secondo la mia parola”.


21 marzo 2013

Gesù

Non guardate la superficie degli eventi umani, perché questa non rivela le forze profonde e nascoste che sono al lavoro. Ci sono due regni, bloccati in un eterno conflitto che si svolge ogni minuto nella vita di ogni persona e di tutta la storia. Il premio è la persona umana ed il suo destino eterno. Questo premio è così grande che nulla deve essere risparmiato per vincere. Così, il Padre ha mandato me nel mondo e sono stato obbediente fino alla croce. Tale è il valore di ogni persona umana.

Se sono così interessato al destino eterno di ciascuno, non posso chiedere che ogni persona sia pure interessata del proprio destino eterno? Tanta è la posta in gioco, ma questo obiettivo eterno viene messo da parte, ignorato e messo in pericolo. O lettore, sono morto per il tuo destino eterno. Non gettare via il premio della vittoria.

Maria

Così molte anime si perdono. Lo dico in modo che coloro che vivono ancora sulla terra usino i mezzi che mio Figlio ha fornito. O lettore, quando è stata l’ultima volta che hai confessato i tuoi peccati? Quando è stata l’ultima volta che hai anche esaminato la tua coscienza? In alternativa, l’ultima volta che hai assistito alla messa? Questi sono i passi normali, i normali mezzi per salvare la tua anima. Usali e ti mostrerò le altre fasi che puoi facilmente intraprendere per guadagnare la tua salvezza eterna.


22 marzo 2013

Gesù

La città bruciata e le macerie della distruzione non sono le benedizioni del Padre celeste, ma il potere del Maligno scatenato dove ha ottenuto il controllo. Guardate gli effetti. Tutto è distrutto e la vita non può continuare. Tutto è sofferenza e disagio in cui pochi sopravvivono. Può essere? Questo può succedere in America, che sembra stare in modo sicuro tra due oceani? I tuoi oceani non ti proteggono più. Non sono più muri inscalabili che tengono i tuoi nemici a bada. Essi possono essere superati dalla tecnologia dei tuoi nemici, una tecnologia che è caduta nelle loro mani.

Maria

America, mi hai abbandonato. Ho guidato i primi esploratori e li ho portati in questa nuova terra. È stato il mio regalo per chi ha creduto in mio Figlio. Tu ti sei allontanata da lui. La protezione divina che avevi tenuto come una luce che brilla sul monte, è stata lentamente strappata via.

Ora la tua Corte Suprema prenderà in considerazione le sfide per la difesa del matrimonio. Essi rifletteranno sulle argomentazioni costituzionali, ma considereranno che Dio li creò maschio e femmina e disse loro di crescere e moltiplicarsi? Se questa difesa del matrimonio cade, allora innumerevoli difficoltà ti assaliranno fino a che riprenderai i sensi e tornerai al Dio che ti avrebbe esaltato.