Arquivo do blog

quinta-feira, 18 de setembro de 2014

MARIA: Non abbandonerò mai il genere umano. Io trarrò sempre fuori i miei doni di salvezza. Io libererò tutti quelli che invocheranno il mio nome, non però dai mali, che colpiscono tutti, ma dalla disperazione che accompagnerà questi mali.


1. La rivoluzione siriana
2. Il mistero del male siriano
3. Putin e l’Ucraina
4. L’infezione nel flusso sanguigno
5. L’annientamento delle Nazioni
6. La Donna e George Washington
7. Misericordia o giustizia
8. Un giorno reclamato dal Male
9. Aiuto durante le prove
6 settembre 2014
Maria
Quando tutti gli eventi convergeranno, il mondo vedrà il piano di Satana emergere. Ora, questo piano è nascosto. Quando verrà rivelato, il mondo vedrà i suoi errori, le sue scelte sbagliate e l’impotenza della saggezza umana. Ma una maggiore domanda esiste: “Ci sarà alcuna soluzione ai crescenti problemi?” Saranno fatti sforzi. L’umanità continuerà a credere stupidamente di controllare il proprio destino. (Tale controllo in realtà non esiste da molto tempo, perché questi eventi risalgono a quasi 100 anni fa.) Tutti gli sforzi saranno inutili. I poteri e l’intelligenza che sono dietro il male superano di gran lunga tutte le forze umane.
Che cosa accadrà? Devo parlare chiaramente e ad alta voce. Le mie parole sembrano piccole e raggiungono solo un gruppo limitato per ora, ma è importante che le parole vengano registrate. Più tardi, esse lampeggeranno come titolazioni al mondo intero.
Non abbandonerò mai il genere umano. Io trarrò sempre fuori i miei doni di salvezza. Io libererò tutti quelli che invocheranno il mio nome, non però dai mali, che colpiscono tutti, ma dalla disperazione che accompagnerà questi mali.
Il tempo è breve. I preparativi sono già stati fatti. Non ritardate. Raccogliete i vostri cari e dite: “Dobbiamo tornare alla Vergine Maria. Lei ci sosterrà nelle prove”. Ed io lo farò.
Commento: I messaggi di Maria portano sempre la speranza, ma solo se rispondiamo.