sexta-feira, 23 de janeiro de 2015

MARIA: non voglio lasciare l’umanità da sola. Voglio venire sulla scena mondiale. Io sono la Donna, che fin dall’inizio della storia è stata incaricata di sconfiggere il Male.

Our Lady of Fatima
1.     Non è più tempo di ritardi
18 gennaio 2015
Maria
La tenebra cresce. Vi conduco passo per passo nella mia luce, così che le tenebre non vi possano sopraffare. Come le luci del mondo si spengono, le persone vedranno la falsa fiducia che hanno riposto nel potere del mondo per salvarli. Esisterà solo una vera luce ed un solo Sentiero per la pace nel mondo. Molto prima che la tenebra scenda, le persone devono sapere della mia luce speciale. Pochi, molto pochi, saranno in grado di scoprire questa luce all’ultimo minuto, perché la paura e la confusione farà presa sui loro cuori e ottenebrerà le loro menti.
In questo momento, io parlo. In questo momento, io insegno. In questo momento, mi rivelo. È inoltre necessario ascoltare, imparare ed accettare le mie parole nella fede. Se avete abbandonato le vostre pratiche religiose, tornate ad esse. Se avete vagato nel peccato, pentitevi e confessatevi. Se avete preso decisioni sbagliate ed avete preso la strada sbagliata, giratevi e ritornate indietro. Ritrovate ciò che avete perso. Reclamate nuovamente quello che avevate messo da parte.
Questo non è il lavoro di un giorno, ma l’attività deve essere completata il più rapidamente possibile. Non ritardate. I vostri passi vi prepareranno per maggiori doni di pace interiore che vi serviranno assai quando giungeranno le tenebre.
Su questo cammino di conversione, io manderò le persone che vi aiuteranno. Condividete il vostro cuore con il loro. Avrete bisogno l’uno dell’altro. Mi impegno a fornire tutto il necessario ad ogni passo, ma non riesco a prendere la decisione per voi. Solo voi potete decidere.
Commento: Le parole della Madonna portano speranza. Nessuno deve sedersi ad oziare ed attendere l’inevitabile oscurità. I giusti passi possono essere presi per trovare la luce.
  
19 gennaio 2015
Maria
Nessuna possibilità. Il mondo non ha alcuna possibilità senza il mio percorso. Il mondo inciamperà e cadrà. Peggio ancora, non troverà nessuna direzione ed entrerà in una fossa senza ritorno. Il momento attuale è un periodo di tempo come nessun altro. Ognuno comincia a intravedere e vedere questo all’orizzonte.
Eppure, io non predico oscurità e rovina. Io predico la luce ed un percorso sicuro. Parlo delle tenebre in modo che quando gli eventi accadranno, si creda alla mia voce che un percorso sicuro esiste.
Non abbiate fiducia nei falsi leader. Non fidatevi di leader che affermano di conoscere il percorso. Mentre l’oscurità crescerà, io susciterò il mio leader, formato con tutte le mie credenziali, unto con lo Spirito Santo, tutt’uno con me come un figlio speciale, sempre fedele al mio nome, sempre in ansia per la mia gloria. Egli libererà le mie parole. Anche ora, sto facendo un lavoro speciale nel suo cuore. Lo sto rivestendo di sole. Questo è il figlio speciale di Fatima. Ho inciso Fatima sul suo cuore e questo sarà il segno con il quale si saprà che questo è il mio figlio che ho prescelto, così il mondo intero potrà trovare il mio percorso.
Tutto sarà chiaro. Tutto sarà esternato. La guida sarà data ogni giorno. Io gli insegnerò tutte le strategie del Maligno. Farò che la sua voce risuoni su tutto il mondo. Lo riconoscerete da questo segno. Sarà il mio figlio sacerdote che ha Fatima incisa sul suo cuore ed il cui nome è inciso nel mio Cuore. Il percorso sarà al sicuro. Basta che lo ascoltiate.
Commento: La Madonna rende questo percorso così facile da trovare. La luce verrà da un leader che lei innalzerà.
20 gennaio 2015
Maria
Grandi ansie cresceranno come i problemi aumenteranno. Nuovi leader vengono eletti, ma poco cambia. Mentre le forze delle tenebre sembrano inevitabili, io parlo di un piccolo sentiero. Tutti devono cercare questo percorso e, quando lo trovano, avranno la speranza.
Questo percorso si rivela attraverso la fede. Eppure, molti hanno abbandonato la loro fede, lasciando la Chiesa che ha nutrito i loro genitori. Devono tornare. Questo è il primo passo.
In secondo luogo, essi devono consentire alla mia luce di penetrare i loro cuori. I loro stili di vita non sono in accordo con i miei desideri. Prometto di aiutare tutti coloro che fanno anche il minimo sforzo.
Infine, devono nutrire questo spirito. Essi devono nutrirsi dell’Eucaristia, la confessione, il rosario e dedicare un poco di tempo ogni giorno per la preghiera.
Ho presentato un programma completo, in grado di adattarsi a tutti coloro che leggono queste locuzioni.
Commento: La Madonna descrive accuratamente le nostre ansie crescenti ed i passi che possiamo fare.
21 gennaio 2015
Maria
Prevedo tutto. Vedo gli obiettivi del Maligno ed il percorso su cui ha guidato il mondo. Vedo la grande oscurità che ha intenzione di realizzare ed i passi che forzerà tutti a prendere. Tutto questo include i terroristi, i leader mondiali, i ricchi che controllano la ricchezza del mondo e tutti coloro che daranno forma agli eventi. Tutta la sua oscurità e nascondimento è chiara a me come il giorno. Nulla è nascosto ai miei occhi.
Il Padre ha messo la sapienza celeste nel mio Cuore, come Egli ha posto il suo Figlio nel mio grembo. Egli mi ha rivelato il suo piano di luce per la oscurità che sta giungendo. Soprrattutto, egli mi ha permesso di scegliere il mio messaggero di luce, e di questo figlio sacerdote io devo parlare in modo che le mie parole non siano vaghe o incerte.
In questo momento estremo di oscurità, non voglio lasciare che questa luce indispensabile fuoriesca in modo confuso, né addirittura venga messa in discussione. Devo dare all’umanità due regali, così che ognuno riceva la luce. Il primo dono è una persona precisa, qualcuno che sia amabile e di cui ci si possa fidare, sul quale lo Spirito del Signore riposerà. Io non lascerò alcun dubbio. Manderò segni. Questi saranno i segni di Fatima che questo è il mio figlio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto.
Gli darò la forza del re Davide, la sapienza di Salomone e la luce dei grandi profeti. Voglio condividere con lui il mio compito come secondo Giovanni il Battista.
Io rivelerò tutto a lui e lui rivelerà tutto al mondo. Tutto ciò che il Maligno fa e progetta di fare glielo renderò noto. Egli sarà la mia voce costante e quotidiana. Gli darò potere di operare segni e prodigi, ma soprattutto io lo renderò una luce per le nazioni. In lui, la mia Chiesa risplenderà al mondo e tutti vedranno quello che ho fatto.
Commento: La Madonna ha spesso promesso una luce nella grande tenebra che ci attende, ma mai lei è stata così specifica su come darà questa luce.

16 gennaio 2015
Maria
La strada da percorrere sarà molto oscura e molte voci si solleveranno che porteranno solo confusione. Tale è la tenebra di cui ho parlato tante volte.
Il problema più grande del terrorismo è la paura ed il panico che provoca. La vita delle persone viene scossa. Vengono introdotti centinaia di cambiamenti. Una mentalità di assedio si impone. Vaste risorse vengono spese in materia di sicurezza. La fiducia si spezza. Le fonti di reddito si prosciugano. Le economie si riducono. I capitali d’investimento non sostengono più la crescita. Tutti questi effetti si vedranno rapidamente.
Poiché io prevedevo questi momenti così chiaramente, ho cominciato a parlare di essi quattro anni fa. Ho dovuto diventare una voce di fiducia, una voce familiare. Le persone dovevano abituarsi a questo nuovo ed importante aiuto dal Cielo. Sì, sto parlando dal Cielo attraverso questo fedele messaggero.
Le parole cambieranno ora. Non parlerò più di eventi futuri perché gli eventi hanno già avuto inizio, come io avevo previsto con così precisione. Il 2015 è l’anno d’inizio delle manifestazioni. L’anno si era appena aperto, quando improvvisamente tutti questi attacchi a sorpresa. Quello che prevedevo, è stato registrato affinché tutti lo vedano. I fuochi del terrorismo in Medio Oriente sono divampati in Europa, dove troveranno così tanto più carburante.
Il corso di questi eventi non è affatto determinato. Essi non sono imposti dal Cielo. Provengono dal basso, dai cuori umani e dalle decisioni umane. Gli eventi sono la raccolta dei semi del male, piantati e nutriti. Il Cielo vuole aiutare, guidare, illuminare, e calmare questi incendi. Ma chi si rivolge a me? Lo spirito religioso dell’Europa è stato sacrificato sull’altare della laicità. Oh Europa, sei come il figliol prodigo che ha preso i suoi soldi ed ha lasciato la casa di suo padre. Ritorna a me. Non ti ho mai abbandonato.
Commento: Leggete le ultime locuzioni. La Madonna ha parlato chiaramente di questi eventi del 2015 in Europa.
17 gennaio 2015
Maria
In che modo tutti questi eventi si concluderanno? Cosa si trova alla fine della strada? Chi otterrà la vittoria? Quale sofferenza sarà pretesa? Le risposte potranno svolgersi solo dal come l’uomo vive ogni giorno, mese ed anno. La storia umana può registrare solo ciò che è stato vissuto. Tuttavia, la mia voce può penetrare profondamente nella notte imprevista del futuro. Le mie parole sono la luce, data prima che gli eventi accadano in modo che gli eventi stessi possano essere cambiati.
Se avessi lasciato l’umanità a se stessa, non ci sarebbe speranza. L’umanità sarebbe inciampata da una calamità alla successiva fino a quando non ci sarebbe l’annientamento delle nazioni ed un completo collasso della vita umana. Questa è una possibile fine della strada che attende.
Il mio messaggio costante, tuttavia, è che io non voglio lasciare l’umanità da sola. Voglio venire sulla scena mondiale. Io sono la Donna, che fin dall’inizio della storia è stata incaricata di sconfiggere il Male. Questo è sempre stato il piano del Padre celeste ed Egli non lo cambierà, perché è molto efficace. Esso deve solamente venire seguito. Allora, che cosa farò e cosa deve fare l’umanità?
Prenderò nuove iniziative. Per decenni, ho previsto questo combattimento. Io sono apparsa a molti. Ho risvegliato la Chiesa col dichiararmi Immacolata (11 febbraio 1854). Ho lasciato i miei messaggi chiari a Fatima. Anche ora, sto apparendo in tutto il mondo.
Tuttavia, questo non è sufficiente. Ho sollevato questa vocina delle locuzioni che mi permette di parlare a tanti ogni giorno. Ci saranno anche parole più chiare, perché come gli eventi si svilupperanno maggiormente, le persone avranno bisogno di maggiori segni per dare loro la speranza.
Questa è la mia promessa. Nuove luci mariane arriveranno sulla scena, mai conosciute prima. Io renderò anche pronti i vostri cuori con nuove grazie interiori. Iniziano in questo momento.
Commento: Le parole della Madonna sono fin troppo chiare su quello che ci aspetta, se lei non interviene. È per questo che lei sta dando queste grazie speciali in questo momento.*