Arquivo do blog

quarta-feira, 28 de janeiro de 2015

Maria :Nessuna possibilità. Il mondo non ha alcuna possibilità senza il mio percorso. Il mondo inciamperà e cadrà.

 Our Lady of Fatima
1.     Non è più tempo di ritardi
18 gennaio 2015
Maria
La tenebra cresce. Vi conduco passo per passo nella mia luce, così che le tenebre non vi possano sopraffare. Come le luci del mondo si spengono, le persone vedranno la falsa fiducia che hanno riposto nel potere del mondo per salvarle. Esisterà solo una vera luce ed un solo Sentiero per la pace nel mondo. Molto prima che la tenebra scenda, le persone devono sapere della mia luce speciale. Pochi, molto pochi, saranno in grado di scoprire questa luce all’ultimo minuto, perché la paura e la confusione farà presa sui loro cuori e ottenebrerà le loro menti.
In questo momento, io parlo. In questo momento, io insegno. In questo momento, mi rivelo. È inoltre necessario ascoltare, imparare ed accettare le mie parole nella fede. Se avete abbandonato le vostre pratiche religiose, tornate ad esse. Se avete vagato nel peccato, pentitevi e confessatevi. Se avete preso decisioni sbagliate ed avete preso la strada sbagliata, giratevi e ritornate indietro. Ritrovate ciò che avete perso. Reclamate nuovamente quello che avevate messo da parte.
Questo non è il lavoro di un giorno, ma l’attività deve essere completata il più rapidamente possibile. Non ritardate. I vostri passi vi prepareranno per maggiori doni di pace interiore che vi serviranno assai quando giungeranno le tenebre.
Su questo cammino di conversione, io manderò le persone che vi aiuteranno. Condividete il vostro cuore con il loro. Avrete bisogno l’uno dell’altro. Mi impegno a fornire tutto il necessario ad ogni passo, ma non riesco a prendere la decisione per voi. Solo voi potete decidere.
Commento: Le parole della Madonna portano speranza. Nessuno deve sedersi ad oziare ed attendere l’inevitabile oscurità. I giusti passi possono essere presi per trovare la luce.
  
19 gennaio 2015
Maria
Nessuna possibilità. Il mondo non ha alcuna possibilità senza il mio percorso. Il mondo inciamperà e cadrà. Peggio ancora, non troverà nessuna direzione ed entrerà in una fossa senza ritorno. Il momento attuale è un periodo di tempo come nessun altro. Ognuno comincia a intravedere e vedere questo all’orizzonte.
Eppure, io non predico oscurità e rovina. Io predico la luce ed un percorso sicuro. Parlo delle tenebre in modo che quando gli eventi accadranno, si creda alla mia voce che un percorso sicuro esiste.
Non abbiate fiducia nei falsi leader. Non fidatevi di leader che affermano di conoscere il percorso. Mentre l’oscurità crescerà, io susciterò il mio leader, formato con tutte le mie credenziali, unto con lo Spirito Santo, tutt’uno con me come un figlio speciale, sempre fedele al mio nome, sempre in ansia per la mia gloria. Egli libererà le mie parole. Anche ora, sto facendo un lavoro speciale nel suo cuore. Lo sto rivestendo di sole. Questo è il figlio speciale di Fatima. Ho inciso Fatima sul suo cuore e questo sarà il segno con il quale si saprà che questo è il mio figlio che ho prescelto, così il mondo intero potrà trovare il mio percorso.
Tutto sarà chiaro. Tutto sarà esternato. La guida sarà data ogni giorno. Io gli insegnerò tutte le strategie del Maligno. Farò che la sua voce risuoni su tutto il mondo. Lo riconoscerete da questo segno. Sarà il mio figlio sacerdote che ha Fatima incisa sul suo cuore ed il cui nome è inciso nel mio Cuore. Il percorso sarà al sicuro. Basta che lo ascoltiate.
Commento: La Madonna rende questo percorso così facile da trovare. La luce verrà da un leader che lei innalzerà.
20 gennaio 2015
Maria
Grandi ansie cresceranno come i problemi aumenteranno. Nuovi leader vengono eletti, ma poco cambia. Mentre le forze delle tenebre sembrano inevitabili, io parlo di un piccolo sentiero. Tutti devono cercare questo percorso e, quando lo trovano, avranno la speranza.
Questo percorso si rivela attraverso la fede. Eppure, molti hanno abbandonato la loro fede, lasciando la Chiesa che ha nutrito i loro genitori. Devono tornare. Questo è il primo passo.
In secondo luogo, essi devono consentire alla mia luce di penetrare i loro cuori. I loro stili di vita non sono in accordo con i miei desideri. Prometto di aiutare tutti coloro che fanno anche il minimo sforzo.
Infine, devono nutrire questo spirito. Essi devono nutrirsi dell’Eucaristia, la confessione, il rosario e dedicare un poco di tempo ogni giorno per la preghiera.
Ho presentato un programma completo, in grado di adattarsi a tutti coloro che leggono queste locuzioni.
Commento: La Madonna descrive accuratamente le nostre ansie crescenti ed i passi che possiamo fare.
21 gennaio 2015
Maria
Prevedo tutto. Vedo gli obiettivi del Maligno ed il percorso su cui ha guidato il mondo. Vedo la grande oscurità che ha intenzione di realizzare ed i passi che forzerà tutti a prendere. Tutto questo include i terroristi, i leader mondiali, i ricchi che controllano la ricchezza del mondo e tutti coloro che daranno forma agli eventi. Tutta la sua oscurità e nascondimento è chiara a me come il giorno. Nulla è nascosto ai miei occhi.
Il Padre ha messo la sapienza celeste nel mio Cuore, come Egli ha posto il suo Figlio nel mio grembo. Egli mi ha rivelato il suo piano di luce per la oscurità che sta giungendo. Soprattutto, egli mi ha permesso di scegliere il mio messaggero di luce, e di questo figlio sacerdote io devo parlare in modo che le mie parole non siano vaghe o incerte.
In questo momento estremo di oscurità, non voglio lasciare che questa luce indispensabile fuoriesca in modo confuso, né addirittura venga messa in discussione. Devo dare all’umanità due regali, così che ognuno riceva la luce. Il primo dono è una persona precisa, qualcuno che sia amabile e di cui ci si possa fidare, sul quale lo Spirito del Signore riposerà. Io non lascerò alcun dubbio. Manderò segni. Questi saranno i segni di Fatima che questo è il mio figlio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto.
Gli darò la forza del re Davide, la sapienza di Salomone e la luce dei grandi profeti. Voglio condividere con lui il mio compito come secondo Giovanni il Battista.
Io rivelerò tutto a lui e lui rivelerà tutto al mondo. Tutto ciò che il Maligno fa e progetta di fare glielo renderò noto. Egli sarà la mia voce costante e quotidiana. Gli darò potere di operare segni e prodigi, ma soprattutto io lo renderò una luce per le nazioni. In lui, la mia Chiesa risplenderà al mondo e tutti vedranno quello che ho fatto.
Commento: La Madonna ha spesso promesso una luce nella grande tenebra che ci attende, ma mai lei è stata così specifica su come darà questa luce.

22 gennaio 2015
Maria
Un oratore può solo immaginare gli effetti delle sue parole sui suoi ascoltatori, ma io vedo ogni cuore e so esattamente cosa sta succedendo attraverso le mie parole. Parlo degli eventi e delle strade che portano verso le tenebre. Non parlo per moltiplicare le ansie, ma per illuminare la mia strada della pace.
Con le mie parole, io alito sul mondo come Gesù alitò sui suoi apostoli, quando disse: “Ricevete lo Spirito Santo” (Gv. 20, 22). Le mie parole sono il soffio di Dio (questo è il dono del Padre per me) che deve essere riversato come una nuova creazione, per ripristinare ciò che è spezzato e incoraggiare coloro che sono scoraggiati.
Mentre gli eventi continuano (perché sono già iniziati) io costantemente aliterò sul mondo intero. Ovunque io alito, la vita inizia di nuovo. Ovunque io alito, la luce sconfigge le tenebre. Tutti devono credere. La tenebra è nuova. Il male è nuovo. Le forze distruttive sono nuove. Non possono anche i poteri di Dio essere nuovi? Questo è il nuovo soffio di Dio, che il Padre ha messo nel mio Cuore. Io alito ovunque, ma devo essere invitata.
Se non sarò invitata, il 2015 conterrà solo questi eventi di distruzione. Se mi inviteranno, ci sarà un alito fresco e potente di nuova vita.
Commento: La Madonna ama usare le immagini varie e semplici per insegnare gli stessi temi. Il mondo sperimenterà grandi e distruttivi eventi senza soluzione, tranne per i doni contenuti nel suo Cuore Immacolato.
23 gennaio 2015
Maria
Quando le nubi scure si radunano, tutti sanno che la pioggia cadrà presto. Ci sono certamente nuvole scure all’orizzonte che tutti possono vedere. Quale pioggia cadrà e quando risplenderà il sole? Parlerò chiaramente
Ci saranno due grandi nuvole - terrorismo e crolli economici. La pioggia del terrorismo è già iniziata, ma questa è solo la pioggia iniziale. Molto più grande e ancora più scure nubi scaricheranno le loro piogge. Questa sarà la scena come il 2016 avrà inizio.
Le nuvole economiche sono presenti, ma non viste da tutti. Esse inizieranno a versare le loro piogge nel corso dell’anno. Tuttavia, i crolli economici, piccoli in un primo momento, toccheranno molte più vite che gli atti di terrorismo. Questi mali non verranno da forze esterne. Sono stati costruiti nei sistemi economici da parte dei leader mondiali. Come tali, essi saranno più sistemici, più irruenti e meno soggetti a possibili soluzioni.
Le mie parole rivelano solo l’inizio. Se questi sono gli eventi del 2015, cosa accadrà nel 2016 e nel 2017, che porta fino al 100° anniversario del 13 ottobre 1917? Prima di questa data del 13 ottobre 2017, io avrò innalzato il mio figlio prediletto sacerdote. Attraverso di lui, offrirò alle persone del 21° secolo una seconda opportunità di accettare il dono di Fatima.
Anche se ho inviato i miei tre piccoli bambini, soprattutto Lucia, come i miei messaggeri del 20° secolo, le persone di quel secolo non hanno aperto il dono di Fatima e le grazie sono state trattenute. Prometto al mondo, ben presto, una seconda opportunità. Anche se devo parlare delle nubi del terrorismo e dei crolli economici, parlo anche del dono di Fatima. Non vorrei lasciare i miei figli senza speranza.
Commento: La Madonna dice che la pienezza del dono di Fatima avrebbe dovuto essere ricevuta nel 20 ° secolo. Fortunatamente, sarà data al 21° secolo una seconda opportunità.
24 gennaio 2015
Maria
Le mie benedizioni sono come la neve che cade a terra, coprendo ogni parte con una bellezza celeste. La neve è un’immagine duplice - del cielo, perché cade dal cielo, e di benedizioni, perché copre tutto in una strana bellezza, piacevole da guardare. Nessuno può comandare alla neve. Nessuno può dire alla neve: “Vieni”, e nessuno può comandare: “Fermati”. Tutto è oltre i poteri dell’uomo, anche delle sue invenzioni più sofisticate.
Così sarà quando innalzerò il mio figlio sacerdote al quale ho dato il dono di Fatima. Nessun potere in cielo o in terra fermerà le benedizioni. Nessuno potrà ricoprirle. Proprio come tutti vedono la neve che cade, così tutti vedranno le benedizioni celesti di Fatima.
Migliaia hanno assistito alla danza del sole nel cielo, ma milioni vedranno cadere la fresca neve di Fatima. È per questo che la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato dovrà essere pubblica, nota a tutto il mondo ed alla Chiesa.
Sia fatta con la più grande fede, da tutti. Tutti devono credere. A tutti debbono essere insegnate le promesse. Tutta la Chiesa, con una mente ed un cuore solo, piena di grande speranza in mezzo alla grande oscurità, deve rivolgersi al cielo. Dopo di che, la neve inizierà a cadere e nuova speranza inizierà a vivere nel cuore delle persone.
Commento: La Madonna usa molte immagini - il fuoco, l’acqua, la luce, il buio. Tuttavia, questa è la prima volta che ha paragonato le sue azioni alla neve che cade.

25 gennaio 2015
Maria
Gli eventi si dispiegano, l’uno conducente ad un altro. Solo guardando indietro può la serie di eventi essere intesa, vista come importante o meno. Io vedo in modo diverso. Io vedo il futuro e gli eventi che attendono, l’uno come apertura verso il prossimo.
Come una sentinella stazionata in alto sulla montagna posso vedere quello che nessun altro vede. Da questa saggezza parlo come nessun altro può parlare. Eppure, chi si rivolge a me? Chi viene alla Regina dell’universo e cerca la mia saggezza? Io non aspetto un invito. Io parlo con coraggio. Lasciate che le mie parole vi convincano.
Il momento delle difficoltà è iniziato. In un primo momento, sembrerà come se esse venissero superate. Nuove misure verranno prese per contrastare i terroristi. Nuove misure verranno prese per alleviare le difficoltà economiche. Le persone crederanno che queste risposte potranno invertire la tendenza, ma i mali sono troppo profondamente radicati ed i sistemi economici sono troppo deboli in troppi luoghi.
L’Occidente non ha né le risorse né la volontà di rispondere in modo adeguato, perché il fuoco della fede è stato spento. Il grande zelo per Dio e per il prossimo è andato perduto. I grandi leader che potevano predicare in tutta Europa, come San Bernardo, San Francesco, San Domenico e S. Ignazio, non sono più. Le parole che fuoriescono sono politiche ed astute, incapaci di sollevare il cuore dell’uomo al Padre celeste che solo può invertire la futura serie di eventi. Ditemi. Quale leader mondiale parla di Dio? Chi invoca sul serio Gesù? Questi nomi non sono mai uditi, come se fossero reliquie del passato.
L’umanità potrà solo continuare questo percorso senza speranza fino a quando innalzerò colui al quale tutte le nazioni daranno ascolto.
Commento: I leader mondiali si comportano come se fossero in grado di risolvere i problemi, rifiutando di annunciare il loro bisogno dell’aiuto di Dio.
26 gennaio 2015
Maria
Nel mio Cuore io tengo il mio figlio sacerdote di cui ho parlato molte volte. Sarà il grande segno, così facile da vedere. Io lo innalzerò in modo straordinario. Questo sarà un segno ancora maggiore. Io lo vestirò con il sole di Fatima e gli darò grande potere e saggezza alle sue parole.
Egli benedirà le nazioni con il mio regalo di Fatima. Egli insegnerà e spiegherà, così che il mondo intero sappia esattamente quello che voglio fare. I poteri delle tenebre si sono già scagliati contro di lui, ma, come Madre di Dio, lo ho tenuto al sicuro e lo ho liberato dalla prova.
Ora, io lo preparo. Egli sa che il tempo è molto vicino per lui di entrare sulla scena mondiale. Egli non esiterà, perché sarà totalmente preparato, come se fosse stato lì per anni. Per lui, questi eventi distruttivi sono segni che gli avevo rivelato anni fa. Tutti questi eventi hanno dovuto prendere il loro posto ed il mondo doveva essere gettato nella tenebra prima che potessi innalzarlo. Al momento della grande disperazione, improvvisamente io lo innalzerò così che tutti sapranno che non ho abbandonato il mondo, ma avevo preparato tutto per questo momento di tenebra.
In quanto tempo lo porterò sulla scena dipenderà dal corso degli eventi. Ogni persona è libera. Tutti prendono le loro decisioni, i leader mondiali e papi, i terroristi ed economisti. Anche se gli eventi mondiali sono modellati da molte mani, io, da sola, sceglierò esattamente quando e come io innalzerò il mio figlio sacerdote. Dico queste parole così chiaramente ora in modo che quando questo accadrà, il grande segno del mio amore nel fare questo sia pieno e abbondante.
Commento: La Madonna rivela lentamente. Ora arriva la piena rivelazione. Molte volte lei ha citato il figlio speciale sacerdote. Questa locuzione svela pienamente il mistero.
 http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/Il_Sentiero_della_Luce.html