sábado, 10 de janeiro de 2015

Maria : Credete, in modo che questo sia un anno di fede. Io sarò con voi a guidarvi con le mie parole. Quando vi faccio promesse, credete. Quando vi dò le indicazioni, obbedite.

Our Lady of Fatima
1 gennaio 2015
Maria
Credete, in modo che questo sia un anno di fede. Io sarò con voi a guidarvi con le mie parole. Quando vi faccio promesse, credete. Quando vi dò le indicazioni, obbedite. Quando insegno, ricordate. La luce naturale non sarà sufficiente. La Luce soprannaturale deve mostrare il percorso. Ora, cominciamo un nuovo anno con una promessa.
Sarò più vicina a voi che mai. Saprete che il vostro amore per me non è mai stato così grande. Tutto questo è un dono, riversato ora prima che quest’anno si svolga.
Camminate in questo anno con la fede. Non guardate alle vostre benedizioni materiali e non pensate: “Io sono al sicuro. Nulla è a rischio. L’anno sarà pieno di abbondanza”. Piuttosto, dite: “Ho Maria con me. Lei mi accompagnerà. Lei non potrà mai lasciare il mio lato. Mi mostra dove camminare e cosa evitare. Sono al sicuro tra le sue braccia”. Questo deve essere il tema di quest’anno, che contiene tante sorprese, in cui ciò che sembra potente verrà sbriciolato e quello che sembra debole crescerà forte nella fede. Il nuovo anno è alle porte. Non vi è altra scelta se non di lasciarlo dispiegare.
Commento: L’anno inizia con una promessa. Crediamo.
2 gennaio 2015
Maria
Desidero la pace e lavorerò fino a quando il mondo avrà la pace. Ho già posto le basi per la pace. All’interno della Chiesa cattolica, queste forze di pace sono già presenti nei limpidi insegnamenti del mio ruolo di Madre della Chiesa ed in tutte le mie rivelazioni approvate o che sono ancora in corso. Questi sono serbatoi di pace che sono in attesa di essere rilasciati.
Guardate quello che ho già compiuto. Ho fatto molte promesse, rilasciato molti poteri, convertito molti cuori, dato molti segni e suscitato molte devozioni. Più importante, ho sottolineato il cammino verso la pace. Ho chiesto alle persone di vivere secondo le leggi di Dio, di recitare il rosario, di usare il sacramento della Penitenza, di digiunare e di onorare i primi sabati del mese.
Se le persone solo credessero, andrei loro più vicino. Questo è il segreto che ora voglio rivelare. Quale potere è contenuto in questi piccoli atti di devozione? Sono inviti, non il mio invito a voi, ma l’invito a me, a venire per esservi vicino, per proteggervi, benedirvi, per calmarvi e, come sempre, diffondere la pace. Utilizzando queste devozioni aprite porte in cui posso facilmente entrare. Mettendo da parte il rosario, mantenete le porte chiuse e, quando viene totalmente respinto, anche le bloccate a chiave.
Voglio venire, ma aspetto che i miei figli mi invitino. Quando la porta viene aperta, benedico tutti quelli nella casa.
Commento: La Madonna ci insegna che, tramite le nostre devozioni, può liberamente entrare nella nostra vita.
3 gennaio 2015
Maria
L’umanità ha ora un percorso, una scelta, una decisione. Tuttavia, un tempo giungerà in cui non troverà vie, non avrà scelte e le decisioni saranno strappate via dalle sue mani. Gli eventi avranno il sopravvento sull’umanità ed essa avrà poche scelte. Opportunità illimitate improvvisamente si ridurranno, e poche rimarranno.
Attualmente, le persone si sentono sfrenate. Molte opzioni sono a portata di mano. Sempre più scelte sono rese disponibili. Si avvicina il tempo in cui tutto questo sarà invertito. Le opzioni saranno portate via. Non più opportunità disponibili. La vita umana sarà ridotta alle necessità.
Le opportunità sono state sperperate. Gli appelli verso il pentimento sono stati disprezzati. L’umanità ha scelto la strada larga, invece di quella vera. Come un esercito che si è scioccamente permesso di trarsi in una trappola, l’uomo ha scelto la strada sbagliata ed è arrivato nel posto sbagliato. Nulla può essere fatto perché la tenebra che ha guidato l’uomo ha ancora il pieno potere. Nessuno mi ascolta.
Così, gli eventi avverranno. Le illusioni saranno distrutte. Quando sarà liberata da quella falsa luce, l’umanità avrà una seconda possibilità. Gli eventi delle tenebre possono diventare una porta verso la luce. Gli eventi oscuri terranno una benedizione nascosta.
Commento: In questo momento, l’uomo ha apparentemente infinite opzioni che promettono felicità. Quando queste saranno portate via, le persone saranno più sensibili alla voce della Madonna.
4 gennaio 2015
Maria
In mezzo a tutta la tenebra, improvvisamente si appariranno molti percorsi di luce. Coloro che hanno fede li vedranno e quelli che credono li percorreranno. Quanto importante saranno queste locuzioni, le parole di vostra Madre. Esse descrivono tutto.
In mezzo alle difficoltà, le mie parole evidenzieranno le false strade dei falsi leader. In effetti, molti, nelle loro grandi ansie, getteranno via la cautela e seguiranno quei leader. Essi sceglieranno strade che, in tempi più normali, essi avrebbero facilmente respinto. Tale sarà l’ansia che attanaglierà tanti.
Chi ascolta, crede e cammina secondo le mie parole, sperimenterà una pace anche in mezzo a grandi difficoltà. Quelli con anche un granello di senape di fede, troveranno grande forza. Quanti cuori io susciterò con una grande devozione. Molti aiuteranno gli altri. Le famiglie saranno unite perché avranno così bisogno l’una dell’altra. Coloro che hanno abbandonato la fede, vedranno quanto sia importante ritornare ad essa.
Questi sono i veri percorsi di luce. Rifiutate le soluzioni rapide e facili che non hanno il potere di toccare il cuore. I miei nuovi percorsi nella luce si svolgeranno all’interno. Tra le maggiori difficoltà, io verserò le miei più grandi luci. Devo parlare attraverso queste locuzioni in modo che tutti sappiano dove cercare i miei doni.
Commento: Tra le ansie, le persone scelgono soluzioni che avrebbero altrimenti rifiutato. La Madonna offre vero aiuto attraverso le grazie interiori.
5 gennaio 2015
Maria
Il percorso è così pericoloso che solo quelli che prendono la mia mano cammineranno con sicurezza. Sapranno che una guida speciale proviene dalle parole che pronuncio.
In questo momento, tutto è luce. La vita continua normalmente. I problemi sembrano così lontani, solo segnalazioni di notizie in altre parti del mondo. La paura non fa presa sull’America. I suoi occhi sono sui mercati azionari, il calo dei prezzi del gas e su tutte le partite di playoff. Questi fatti assorbono il cuore della gente.
Ma io parlo nel profondo, di eventi che disturberanno profondamente questo modo di vita, eventi che cominceranno lentamente. All’inizio, non saranno considerati gravi. Tuttavia, essi continueranno e cresceranno. Parlo dei momenti in cui la notizia non sarà solo di eventi lontani che influenzano la vita degli altri, ma di eventi nazionali, che forano lo stile di vita americano.
Quando questi accadranno, vi allontanerete dai vostri giochi? Sarà il seme della fede ancora vivo nei vostri cuori? Per alcuni, sì. Per molti, no. Quando prometto di prendervi per mano in modo sicuro, sto parlando della vostra vita di fede. Questo sarà l’unico potere che potrà aiutarvi a sopravvivere gli eventi futuri. Le mie parole non mancheranno di tenere viva questa fede.
Commento: Gli americani leggono di eventi distruttivi, ma la loro vita va avanti come al solito. I nuovi eventi cambieranno tale stile.
6 gennaio 2015
Maria
Voglio che vediate e capiate. Quando gli eventi avranno luogo, le persone reagiranno. Una tenebra porterà ad un’altra. Le decisioni umane causeranno maggiore oscurità e sofferenza. Quando gli eventi si svolgeranno riguarderanno ognuno, i buoni ed i cattivi, coloro che hanno causato gli eventi e gli innocenti. La vita di tutti sarà cambiata.
Cosa posso fare? Posso dare la luce. Posso dare le parole di una Madre. I miei figli vedranno. Capiranno. In primo luogo, essi sapranno che ho parlato prima del tempo. Essi hanno già sperimentato le mie parole. Sono affamati ed attendono con interesse le mie parole. I loro cuori sono già aperti e hanno già imparato come ricevere.
Non voglio trattenere le mie parole, e con le parole giungerà il mio più grande aiuto. Le mie parole avranno un potere strano. Esse perforeranno il loro cuore. Farò giungere le mie parole alla loro mente, ancora e ancora. I miei figli si aggrapperanno alle mie parole. Guarderanno alle mie parole come a stelle nella notte più buia. Essi saranno come il Colombo di anni fa, che ha attraversato l’oceano alla luce delle stelle. Tali saranno le mie parole nella tenebra.
Commento: Chi legge queste locuzioni è giunto ad amarle. Quanto importanti saranno le parole durante gli eventi.
7 gennaio 2015
Maria
Voglio che vediate tutti i miei pensieri. Io dispiego davanti a voi la mia comprensione ed i miei piani. Cominciamo.
Fin dall’inizio, l’uomo ha scelto l’oscurità. Dopo aver accolto Eva come sua compagna, Adamo si è unito con lei nella scelta peccaminosa. L’umanità si è messa su di una strada che la ha portata più lontano da Dio. L’unica luce era la promessa di una Donna, che Dio sapeva avrebbe partorito il suo Figlio.
Questa è stata la storia di tutta la storia. Lasciato da solo, l’uomo si allontana da Dio. Quando è guidato dalla Donna ed arricchito dallo Spirito Santo di suo Figlio, l’uomo torna verso Dio e guadagna una stagione di benedizioni.
In questo momento, ad un livello mai sperimentato da quando è avvenuta la vittoria di Gesù sulla croce, l’uomo è stato condotto nella più grande oscurità. Cosa farà il Padre celeste? Userà lo stesso piano, ciò che ha promesso all’inizio della storia e ciò che Egli compie in Gesù. Egli porterà avanti la Donna, che offrirà il suo Figlio al mondo. In questo momento, l’uomo precipita nella tenebra ed è come Adamo ed Eva, senza l’aiuto della Donna. Dopo che le grandi potenze e le forze del peccato erano state rilasciate, essi temevano la presenza di Dio e conoscevano di essere nudi. Il loro rapporto era diventato distorto. Il piano di Dio per loro era stato fatto a pezzi.
Questa è l’attuale strada del genere umano. Forze peccaminose potenti sono state rilasciate e sono in attesa dietro le quinte. Tornate alla promessa. “Io porrò una inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua”. (Gen. 3, 15) La salvezza della razza umana in questo momento della storia è contenuta in quella promessa.
Commento: Le decisioni umane sono influenzate da due forze, il potere del peccato ed il potere della promessa di Dio. Ogni persona ed ogni nazione decidono quale potere vogliono seguire.
8 gennaio 2015
Maria
Io aprirò tutte le porte e accenderò tutte le luci. Queste sono le porte del mio Cuore, così le persone di ogni estrazione sociale, di ogni classe e nazione potranno avere ingresso. Io accenderò tutte le luci, in ogni lingua possibile e ad ogni livello di comprensione umana. Tutti, dal più piccolo al più grande, sapranno che non ho abbandonato la razza umana.
Condivido con voi il mio piano. Ho parlato tante volte di eventi che disturbano la vita umana, causano sofferenza, e cresceranno ed influenzeranno tutti nel mondo
Userò questi eventi. Sono accadimenti delle tenebre, ma io li userò come momenti speciali della mia luce. Quando l’ordine normale sarà in frantumi, le persone non porranno più la loro fiducia nei loro piccoli beni monetari e possedimenti. Non potranno più contare sul loro stile di vita abituale. Esse saranno scosse. Satana userà questi eventi per instillare la paura, che gli permetterà una maggiore entrata.
Userò gli eventi stessi che esso realizzerà per i miei momenti speciali. Quando le persone saranno scosse, io riverserò lo spirito religioso, il dono della devozione. Questa è la mia promessa. Quando gli eventi inizieranno (e stanno già accadendo su una piccola e limitata scala) esse non dovranno temere. È necessario che ricordiate le mie parole: “Io aprirò tutte le porte del mio Cuore, così che le persone di ogni estrazione sociale, di ogni classe e nazione, possano avere ingresso.”
Commento: Come questi eventi accadranno, le persone giungeranno ad un bivio. Saranno intrappolate dalla paura di Satana o sapranno accettare l’invito della Madonna