ABADIA DE FONTGOMBAULT





  

Arquivo do blog

Artigos Junho 2007



    segunda-feira, 19 de janeiro de 2015

    MARIA: Queste locuzioni non sono solo parole. Esse contengono il potere del mio Cuore Immacolato.

    Our Lady of Fatima
    13 ottobre 2017
    1. La grande Promessa di Dio
    2. Tutti - dal più piccolo al più grande possono entrare
    3. I doni per il 13 ottobre 2017
    4. Il messaggero di Fatima
    5. Pareti non stabili
    6. Risorse stiracchiate fino alla rottura
    13 gennaio 2015
    Maria
    Quando gli eventi avranno inizio e l’oscurità crescerà, la strada non sarà chiara. Molte voci saranno sollevate, tutte sostenendo di avere la saggezza. Tuttavia, esse non saranno in grado di competere con l’intelligenza del Maligno, che ha orchestrato la sua sinfonia di distruzione e crudeltà. Questo è il futuro dell’umanità. Anche ora, il futuro può essere rilevato nelle sue linee di crescita.
    Prima che ciò accada, devo stabilire la mia voce come una vera fonte di luceNon posso venire sulla scena all’ultimo momento ed invitare la gente a credere all’istante. È per questo che ho dato inizio a queste locuzioni anni fa. A poco a poco, la loro luce è fuoriuscita ed ha trovato cuori pronti di accettarle. Perciò, posso parlare solo per i cuori che credono. Cominciamo.
    In queste ore, il mondo si sta risvegliando alle minacce terroristiche. Esse non si sono ritirate. Esse non sono state distrutte (come alcuni avevano sostenuto). Sono cresciute. Coi loro approcci sofisticati, sono diventate al pari dell’Occidente. Sanno ciò che ancora manca e di che cosa hanno bisogno per distruggere completamente la vita. Vedono nuove e grandi vittorie all’orizzonte. Ho parlato in precedenza e chiaramente che era già troppo tardi per fermarli. Il ritiro americano ha permesso loro di sopravvivere. Ho parlato molto chiaramente della Siria e dei suoi fuochi che non sarebbero stati rapidamente spenti e sarebbero stata la miccia che avrebbe innescato esplosioni altrove.
    Ora che tutti possono vedere la saggezza nelle mie parole, che cosa posso dire? Posso dire solo la verità, per quanto questa sia così difficile. Non ho causato questa situazione, ma devo fedelmente descriverla.
    Gli eventi si sposteranno rapidamente. La strada non contiene ostacoli. L’Occidente infrapporrà 100 ostacoli, ma i terroristi dovranno solo prendere un’altra strada (come ridono dell’inutilità delle contromisure dell’Occidente). Lo hanno studiato. Ne conoscono le difese. Hanno pianificato bene. Il loro piano generale è a posto. Il loro obiettivo è New York (il grande simbolo della vita americana) e costringere Washington in ginocchio. Essi salteranno altri obiettivi, sentendo che potranno sempre tornare ad essi. Sanno che quando mostreranno il loro potere in America, tutto il mondo del terrorismo islamico si rallegrerà e potranno godere il bottino della vittoria.
    Commento: Quanto triste deve essere la Madonna nel descrivere questi eventi. La Madonna sembra dire che l’obiettivo dei terroristi è quello di attaccare New York. Washington sarà umiliata dalla sua incapacità di proteggere questo paese. Satana ha già indebolito lo spirito delle forze di polizia di New York.
    14 gennaio 2015
    Maria
    Il mondo sta entrando nel calore bianco del fuoco. Purtroppo, non è il mio calore bianco che renderebbe libero il mondo. Con queste azioni terroristiche una nuova schiavitù è stata rilasciata. Limiti saranno imposti sulle libertà. Saranno sollevate muri di protezione. I terroristi colpiscono una parte della società, ma le scosse vanno dappertutto. Oh umanità, questa è la strada del tuo futuro. Come piango. Così tanta distruzione ti attende. I grandi dolori del mio Cuore. Il consumo di incendi in tutto il mondo. Totale confusione e impotenza. Tutto quello che posso fare ora è parlare, prima che tutto questo si verifichi, in modo che quando gli eventi accadranno le persone sapranno che io sono stata sulla scena fin dall’inizio.
    Devo attirare il mondo intero verso queste locuzioni. Devo conquistare il cuore di tutti. In mezzo alle tenebre, questa piccola luce li aprirà verso un altro incendio e la più grande delle protezioni. Quindi, permettetemi di parlare chiaramente.
    Ogni giorno il messaggero di queste locuzioni viene dinanzi a me e mi permette di condividere i segreti del mio Cuore. Come accolgo con favore questo messaggero, così fedele sempre, e l’occasione per parlare al mondo! Queste locuzioni non sono solo parole. Esse contengono il potere del mio Cuore Immacolato. Vi prometto che ci sarà un calore bianco diverso, proveniente da un fuoco diverso, molto più potente dei fuochi di distruzione che ora sperimentate.
    Il sole potente di Fatima (13 ottobre 1917) è inteso come un simbolo ed un segno. Il segno e la meraviglia di quel sole sono ancora vivi ed efficaci. Leggete la storia. Fate che sia un segno per il mondo intero. Quale altra creatura potrebbe dire al sole di danzare? Quale altra creatura potrebbe dire al sole di sfrecciare verso la terra in modo che tutto si asciughi immediatamente? Ho promesso questo segno ai tre bambini perché erano messaggeri fedeli. Il messaggero di queste locuzioni è fedele e non tratterrò altri segni divini.
    Commento: La Madonna vuole che sappiamo che Fatima è una forza potente, oggi più che mai.

    15 gennaio 2015
    Maria
    Così come nessuno può impedire al sole di sorgere, in tal modo nessuno può impedire che questi eventi fuoriescano. Il male è troppo profondamente radicato, l’odio è troppo ampio e l’uomo detiene il suo libero arbitrio. Eppure, parlo con grande speranza anche a fronte della effusione inevitabile del male. Qual è stata la risposta a questi eventi che hanno già avuto inizio in Europa?
    Diverse emozioni vengono espresse, ma sono forse voci che si levano ad indicare che questi paesi si sono allontanati da me? Sono persone che dicono: “Rivolgiamoci alla Madonna, la “Notre Dame” (francese di Nostra Signora), che lei ci proteggerà?” Questo è ciò che manca.
    In un’epoca di fede, ci sarebbero le processioni, non le marce. Le Chiese, non le strade, sarebbero riempite. Vi prometto che, come gli eventi continueranno, le persone cercheranno me e troveranno la vera fonte di acqua viva che è necessaria per spegnere questi fuochi e per affrontarne le conseguenze.
    Le risposte a questi prossimi eventi non si trovano nel cuore dell’uomo, ma nel Cuore della Donna. Questo è il motivo per cui parlo ora e perché le mie parole devono fuoriuscire per tutto il mondo. Una nuova illuminazione spunterà. Un nuovo giorno inizierà, una giornata di “Notre Dame”, quando gli eventi malvagi causeranno alle Chiese di riempirsi e tutti troveranno rifugio nel mio Cuore.
    Commento: La Madonna prevede un gran bene proveniente dagli attacchi terroristici. Le persone si renderanno conto che devono tornare alla fede religiosa.
    16 gennaio 2015
    Maria
    La strada da percorrere sarà molto oscura e molte voci si solleveranno che porteranno solo confusione. Tale è la tenebra di cui ho parlato tante volte.
    Il problema più grande del terrorismo è la paura ed il panico che provoca. La vita delle persone viene scossa. Vengono introdotti centinaia di cambiamenti. Una mentalità di assedio si impone. Vaste risorse vengono spese in materia di sicurezza. La fiducia si spezza. Le fonti di reddito si prosciugano. Le economie si riducono. I capitali d’investimento non sostengono più la crescita. Tutti questi effetti si vedranno rapidamente.
    Poiché io prevedevo questi momenti così chiaramente, ho cominciato a parlare di essi quattro anni fa. Ho dovuto diventare una voce di fiducia, una voce familiare. Le persone dovevano abituarsi a questo nuovo ed importante aiuto dal Cielo. Sì, sto parlando dal Cielo attraverso questo fedele messaggero.
    Le parole cambieranno ora. Non parlerò più di eventi futuri perché gli eventi hanno già avuto inizio, come io avevo previsto con così precisione. Il 2015 è l’anno d’inizio delle manifestazioni. L’anno si era appena aperto, quando improvvisamente tutti questi attacchi a sorpresa. Quello che prevedevo, è stato registrato affinché tutti lo vedano. I fuochi del terrorismo in Medio Oriente sono divampati in Europa, dove troveranno così tanto più carburante.
    Il corso di questi eventi non è affatto determinato. Essi non sono imposti dal Cielo. Provengono dal basso, dai cuori umani e dalle decisioni umane. Gli eventi sono la raccolta dei semi del male, piantati e nutriti. Il Cielo vuole aiutare, guidare, illuminare, e calmare questi incendi. Ma chi si rivolge a me? Lo spirito religioso dell’Europa è stato sacrificato sull’altare della laicità. Oh Europa, sei come il figliol prodigo che ha preso i suoi soldi ed ha lasciato la casa di suo padre. Ritorna a me. Non ti ho mai abbandonato.
    Commento: Leggete le ultime locuzioni. La Madonna ha parlato chiaramente di questi eventi del 2015 in Europa.

    Livros católicos

    Ebook cattolici

    Bibbia, Vangeli, Catechismo della Chiesa Cattolica, Storia della Chiesa

    Dizionari

    Preghiera

    Classici Cristiani

    • L'imitazione di Cristo di Tommaso da KempisEPUB MOBI HTML
    • L'imitazione di Maria di Edoardo CiccodicolaEPUB MOBI HTML
    • Trattato della vera devozione a Maria di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
    • Il segreto ammirabile del Santo Rosario di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
    • Il grande segreto per diventare santi di San Luigi Maria Grignion de MontfortEPUB MOBI HTML
    • Le Glorie di Maria di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
    • Del Gran mezzo della preghiera di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
    • La necessità della preghiera di Sant'Alfonso Maria de LiguoriEPUB MOBI HTML
    • I racconti di un pellegrino russoEPUB MOBI HTML
    • Filotea di San Giovanni di SalesEPUB MOBI HTML
    • I fioretti di San FrancescoEPUB MOBI HTML
    • Storia di un anima di Santa Teresa di LisieuxEPUB MOBI HTML
    • Esercizi Spirituali di Sant'IgnazioEPUB MOBI HTML
    • Trattato della vita spirituale di San Vincenzo FerreriEPUB MOBI HTML
    • Il castello interiore di Santa Teresa d'AvilaEPUB MOBI HTML
    • La nuvoletta del Carmelo di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
    • Maria Ausiliatrice col racconto di alcune grazie di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
    • Maraviglie della Madre di Dio di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
    • Specchio (o salutazione) della Beata Vergine Maria di Corrado da SassoniaEPUB MOBI HTML
    • E' Gesù che passa di San Josemaría Escrivá de BalaguerEPUB MOBI HTML
    • Opera Omnia - San Francesco d'AssisiEPUB MOBI HTML
    • Opera Omnia - Santa Chiara d'AssisiEPUB MOBI HTML
    • Meditazioni della Beata Madre Teresa di CalcuttaEPUB MOBI HTML
    • Madre Mia quanto sei bellaEPUB MOBI HTML
    • Con Maria la vita è bellaEPUB MOBI HTML
    • Con Maria verso GesùEPUB MOBI HTML
    • Il mio ideale Gesù figlio di Maria di p. Emilio NeubertEPUB MOBI HTML
    • L'anticristo di Vladimir Sergeevic SolovievEPUB MOBI HTML
    • Salita del Monte Carmelo di San Giovanni della CroceEPUB MOBI HTML
    • Maria e la sua armataEPUB MOBI HTML

    Biografie di santi, Visioni, Profezie, Rivelazioni

    • La Misericordia Divina nella mia anima - Diario di Santa suor Faustina KowalskaEPUB MOBI HTML
    • L'Araldo del Divino Amore di Santa Gertrude di HelftaEPUB MOBI HTML
    • La vita di Maria della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
    • La Passione di Nostro Signore della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
    • Le visioni della Beata Anna Caterina EmmerickEPUB MOBI HTML
    • La Mistica Città di Dio di Suor Maria d'AgredaEPUB MOBI HTML
    • I sogni di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
    • Vita di Santa Margherita Maria Alacoque (scritta da lei stessa)EPUB MOBI HTML
    • I primi nove venerdì del mese - la grande promessaEPUB MOBI HTML
    • Diario di Santa Gemma GalganiEPUB MOBI HTML
    • Il diario della Beata Elisabetta Canori MoraEPUB MOBI HTML
    • Il diario mistico di Camilla BraviEPUB MOBI HTML
    • Diario di Louise Marguerite Claret De La ToucheEPUB MOBI HTML
    • Il libro della Grazia speciale - Rivelazioni di Santa Metilde di HackebornEPUB MOBI HTML
    • Le Rivelazioni di Santa Brigida di SveziaEPUB MOBI HTML
    • Amore per amore: diario di Suor Maria Costanza del Sacro CostatoEPUB MOBI HTML
    • Beata Marietta RubattoEPUB MOBI HTML
    • Beato Bartolo LongoEPUB MOBI HTML
    • Colui che parla dal fuoco - Suor Josefa MenendezEPUB MOBI HTML
    • Così lontani, così vicini - Gli angeli nella vita di Santa Gemma GalganiEPUB MOBI HTML
    • Cristo Gesù nella Beata Alexandrina da BalasarEPUB MOBI HTML
    • Il mistero del Sangue di Cristo - Suor Maria Antonietta PrevedelloEPUB MOBI HTML
    • Santa Gertrude Di Helfta di don Giuseppe TomaselliEPUB MOBI HTML
    • Vita della Serva di Dio Edvige CarboniEPUB MOBI HTML
    • Diario di Edvige CarboniEPUB MOBI HTML
    • Rimanete nel mio amore - Suor Benigna Consolata FerreroEPUB MOBI HTML
    • Il Sacro Cuore e il Sacerdozio. Biografia di Madre Luisa Margherita Claret de la ToucheEPUB MOBI HTML
    • Figlia del dolore Madre di amore - Alexandrina Maria da CostaEPUB MOBI HTML
    • Il piccolo nulla - Vita della Beata Maria di Gesu CrocifissoEPUB MOBI HTML
    • Beata Anna Schaffer: Il misterioso quaderno dei sogniEPUB MOBI HTML
    • Beata Chiara bosattaEPUB MOBI HTML
    • Beata Maria Candida dell'EucaristiaEPUB MOBI HTML
    • Fratel Ettore BoschiniEPUB MOBI HTML
    • Il cuore di Gesù al mondo di Suor Maria Consolata BetroneEPUB MOBI HTML
    • Madre Giuseppina BakhitaEPUB MOBI HTML
    • Beata Maria di Gesù Deluil-MartinyEPUB MOBI HTML
    • Serva di Dio Luigina SinapiEPUB MOBI HTML
    • Marie-Julie JahennyEPUB MOBI HTML
    • Marie Le ValleesEPUB MOBI HTML
    • I SS. Cuori di Gesù e di Maria. La salvezza del mondo, le loro apparizioni, promesse e richiesteEPUB MOBI HTML
    • La testimonianza di Gloria PoloEPUB MOBI HTML
    • Chiara Luce BadanoEPUB MOBI HTML
    • Madre Carolina VenturellaEPUB MOBI HTML
    • Madre SperanzaEPUB MOBI HTML

    Novissimi

    Patristica

    • Scritti dei primi cristiani (Didachè, Lettera a Diogneto, Papia di Gerapoli)EPUB MOBI HTML
    • I padri apostolici (S.Clemente Romano,S.Ignazio di Antiochia,Il Pastore d'Erma, S.Policarpo di Smirne)EPUB MOBI HTML
    • I padri della chiesa: Scritti di Sant'AgostinoEPUB MOBI HTML
    • I padri della chiesa: Sant'Agostino, la città di DioEPUB MOBI HTML
    • I padri della chiesa: Sant'Agostino, le confessioniEPUB MOBI HTML
    • I padri della chiesa: Clemente Alessandrino,Sant'Ambrogio, Sant'Anselmo, San Benedetto,San Cirillo di GerusalemmeEPUB MOBI HTML
    • I padri della chiesa: San Giustino, San Leone Magno, Origene, Cirillo d'Alessandria, San Basilio, Atenagora di Atene, Rufino di Aquileia,Guigo il CertosinoEPUB MOBI HTML
    • I padri della chiesa: San Giovanni CrisostomoEPUB MOBI HTML
    • I padri della chiesa: San Gregorio di NissaEPUB MOBI HTML
    • I padri della chiesa: Quinto Settimio Fiorente TertullianoEPUB MOBI HTML
    • I padri del deserto: Evagrio Pontico, Sant'Antonio AbateEPUB MOBI HTML
    • I padri esicasti : La preghiera del Cuore,Gregorio il sinaita,Niceforo il solitario, San Barsanufio e Giovanni, Pseudo MacarioEPUB MOBI HTML

    Sacramenti e vita cristiana

    Altri libri

    • La Divina Commedia (Inferno, Purgatorio, Paradiso) di Dante AlighieriEPUB MOBI HTML
    • La storia d'Italia di San Giovanni BoscoEPUB MOBI HTML
    • I testimoni di Geova di Don Vigilio Covi