segunda-feira, 19 de janeiro de 2015

MARIA: Queste locuzioni non sono solo parole. Esse contengono il potere del mio Cuore Immacolato.

Our Lady of Fatima
13 ottobre 2017
1. La grande Promessa di Dio
2. Tutti - dal più piccolo al più grande possono entrare
3. I doni per il 13 ottobre 2017
4. Il messaggero di Fatima
5. Pareti non stabili
6. Risorse stiracchiate fino alla rottura
13 gennaio 2015
Maria
Quando gli eventi avranno inizio e l’oscurità crescerà, la strada non sarà chiara. Molte voci saranno sollevate, tutte sostenendo di avere la saggezza. Tuttavia, esse non saranno in grado di competere con l’intelligenza del Maligno, che ha orchestrato la sua sinfonia di distruzione e crudeltà. Questo è il futuro dell’umanità. Anche ora, il futuro può essere rilevato nelle sue linee di crescita.
Prima che ciò accada, devo stabilire la mia voce come una vera fonte di luceNon posso venire sulla scena all’ultimo momento ed invitare la gente a credere all’istante. È per questo che ho dato inizio a queste locuzioni anni fa. A poco a poco, la loro luce è fuoriuscita ed ha trovato cuori pronti di accettarle. Perciò, posso parlare solo per i cuori che credono. Cominciamo.
In queste ore, il mondo si sta risvegliando alle minacce terroristiche. Esse non si sono ritirate. Esse non sono state distrutte (come alcuni avevano sostenuto). Sono cresciute. Coi loro approcci sofisticati, sono diventate al pari dell’Occidente. Sanno ciò che ancora manca e di che cosa hanno bisogno per distruggere completamente la vita. Vedono nuove e grandi vittorie all’orizzonte. Ho parlato in precedenza e chiaramente che era già troppo tardi per fermarli. Il ritiro americano ha permesso loro di sopravvivere. Ho parlato molto chiaramente della Siria e dei suoi fuochi che non sarebbero stati rapidamente spenti e sarebbero stata la miccia che avrebbe innescato esplosioni altrove.
Ora che tutti possono vedere la saggezza nelle mie parole, che cosa posso dire? Posso dire solo la verità, per quanto questa sia così difficile. Non ho causato questa situazione, ma devo fedelmente descriverla.
Gli eventi si sposteranno rapidamente. La strada non contiene ostacoli. L’Occidente infrapporrà 100 ostacoli, ma i terroristi dovranno solo prendere un’altra strada (come ridono dell’inutilità delle contromisure dell’Occidente). Lo hanno studiato. Ne conoscono le difese. Hanno pianificato bene. Il loro piano generale è a posto. Il loro obiettivo è New York (il grande simbolo della vita americana) e costringere Washington in ginocchio. Essi salteranno altri obiettivi, sentendo che potranno sempre tornare ad essi. Sanno che quando mostreranno il loro potere in America, tutto il mondo del terrorismo islamico si rallegrerà e potranno godere il bottino della vittoria.
Commento: Quanto triste deve essere la Madonna nel descrivere questi eventi. La Madonna sembra dire che l’obiettivo dei terroristi è quello di attaccare New York. Washington sarà umiliata dalla sua incapacità di proteggere questo paese. Satana ha già indebolito lo spirito delle forze di polizia di New York.
14 gennaio 2015
Maria
Il mondo sta entrando nel calore bianco del fuoco. Purtroppo, non è il mio calore bianco che renderebbe libero il mondo. Con queste azioni terroristiche una nuova schiavitù è stata rilasciata. Limiti saranno imposti sulle libertà. Saranno sollevate muri di protezione. I terroristi colpiscono una parte della società, ma le scosse vanno dappertutto. Oh umanità, questa è la strada del tuo futuro. Come piango. Così tanta distruzione ti attende. I grandi dolori del mio Cuore. Il consumo di incendi in tutto il mondo. Totale confusione e impotenza. Tutto quello che posso fare ora è parlare, prima che tutto questo si verifichi, in modo che quando gli eventi accadranno le persone sapranno che io sono stata sulla scena fin dall’inizio.
Devo attirare il mondo intero verso queste locuzioni. Devo conquistare il cuore di tutti. In mezzo alle tenebre, questa piccola luce li aprirà verso un altro incendio e la più grande delle protezioni. Quindi, permettetemi di parlare chiaramente.
Ogni giorno il messaggero di queste locuzioni viene dinanzi a me e mi permette di condividere i segreti del mio Cuore. Come accolgo con favore questo messaggero, così fedele sempre, e l’occasione per parlare al mondo! Queste locuzioni non sono solo parole. Esse contengono il potere del mio Cuore Immacolato. Vi prometto che ci sarà un calore bianco diverso, proveniente da un fuoco diverso, molto più potente dei fuochi di distruzione che ora sperimentate.
Il sole potente di Fatima (13 ottobre 1917) è inteso come un simbolo ed un segno. Il segno e la meraviglia di quel sole sono ancora vivi ed efficaci. Leggete la storia. Fate che sia un segno per il mondo intero. Quale altra creatura potrebbe dire al sole di danzare? Quale altra creatura potrebbe dire al sole di sfrecciare verso la terra in modo che tutto si asciughi immediatamente? Ho promesso questo segno ai tre bambini perché erano messaggeri fedeli. Il messaggero di queste locuzioni è fedele e non tratterrò altri segni divini.
Commento: La Madonna vuole che sappiamo che Fatima è una forza potente, oggi più che mai.

15 gennaio 2015
Maria
Così come nessuno può impedire al sole di sorgere, in tal modo nessuno può impedire che questi eventi fuoriescano. Il male è troppo profondamente radicato, l’odio è troppo ampio e l’uomo detiene il suo libero arbitrio. Eppure, parlo con grande speranza anche a fronte della effusione inevitabile del male. Qual è stata la risposta a questi eventi che hanno già avuto inizio in Europa?
Diverse emozioni vengono espresse, ma sono forse voci che si levano ad indicare che questi paesi si sono allontanati da me? Sono persone che dicono: “Rivolgiamoci alla Madonna, la “Notre Dame” (francese di Nostra Signora), che lei ci proteggerà?” Questo è ciò che manca.
In un’epoca di fede, ci sarebbero le processioni, non le marce. Le Chiese, non le strade, sarebbero riempite. Vi prometto che, come gli eventi continueranno, le persone cercheranno me e troveranno la vera fonte di acqua viva che è necessaria per spegnere questi fuochi e per affrontarne le conseguenze.
Le risposte a questi prossimi eventi non si trovano nel cuore dell’uomo, ma nel Cuore della Donna. Questo è il motivo per cui parlo ora e perché le mie parole devono fuoriuscire per tutto il mondo. Una nuova illuminazione spunterà. Un nuovo giorno inizierà, una giornata di “Notre Dame”, quando gli eventi malvagi causeranno alle Chiese di riempirsi e tutti troveranno rifugio nel mio Cuore.
Commento: La Madonna prevede un gran bene proveniente dagli attacchi terroristici. Le persone si renderanno conto che devono tornare alla fede religiosa.
16 gennaio 2015
Maria
La strada da percorrere sarà molto oscura e molte voci si solleveranno che porteranno solo confusione. Tale è la tenebra di cui ho parlato tante volte.
Il problema più grande del terrorismo è la paura ed il panico che provoca. La vita delle persone viene scossa. Vengono introdotti centinaia di cambiamenti. Una mentalità di assedio si impone. Vaste risorse vengono spese in materia di sicurezza. La fiducia si spezza. Le fonti di reddito si prosciugano. Le economie si riducono. I capitali d’investimento non sostengono più la crescita. Tutti questi effetti si vedranno rapidamente.
Poiché io prevedevo questi momenti così chiaramente, ho cominciato a parlare di essi quattro anni fa. Ho dovuto diventare una voce di fiducia, una voce familiare. Le persone dovevano abituarsi a questo nuovo ed importante aiuto dal Cielo. Sì, sto parlando dal Cielo attraverso questo fedele messaggero.
Le parole cambieranno ora. Non parlerò più di eventi futuri perché gli eventi hanno già avuto inizio, come io avevo previsto con così precisione. Il 2015 è l’anno d’inizio delle manifestazioni. L’anno si era appena aperto, quando improvvisamente tutti questi attacchi a sorpresa. Quello che prevedevo, è stato registrato affinché tutti lo vedano. I fuochi del terrorismo in Medio Oriente sono divampati in Europa, dove troveranno così tanto più carburante.
Il corso di questi eventi non è affatto determinato. Essi non sono imposti dal Cielo. Provengono dal basso, dai cuori umani e dalle decisioni umane. Gli eventi sono la raccolta dei semi del male, piantati e nutriti. Il Cielo vuole aiutare, guidare, illuminare, e calmare questi incendi. Ma chi si rivolge a me? Lo spirito religioso dell’Europa è stato sacrificato sull’altare della laicità. Oh Europa, sei come il figliol prodigo che ha preso i suoi soldi ed ha lasciato la casa di suo padre. Ritorna a me. Non ti ho mai abbandonato.
Commento: Leggete le ultime locuzioni. La Madonna ha parlato chiaramente di questi eventi del 2015 in Europa.