sexta-feira, 1 de janeiro de 2016

«Assalto a Cielo» col Santo Rosario per tutto l'anno col Cardinale Raymond Leo Burke

«Assalto a Cielo» col Santo Rosario per tutto l'anno col Cardinale Raymond Leo Burke

Lo avevamo annunciato qui. E oggi è arrivato il tempo di cominciare e procedere uniti recitando il Santo Rosario il primo giorno di ogni mese per tutto l'anno
1 gennaio 2016. Primo giorno del nuovo anno e primo giorno del mese. Ha inizio l'Operation Storm Heaven by prayer, Assalto al Cielo con la preghiera, appoggiata dal Cardinale Raymond Leo Burke, che il primo giorno di ogni mese si unirà a coloro che vorranno partecipare, celebrando una Santa Messa e pregando un rosario per le intenzioni degli aderenti 
L'iniziativa, promossa dalla Catholic Action for Faith and Family, coinvolge un milione di cattolici americani insieme ai fedeli cattolici di tutto il mondo. Sono stati invitati ad aderire anche cardinali, vescovi e membri del clero. La motivazione:
“perché nella Chiesa brilli chiaramente la Luce della Verità, perché la pace regni nei cuori dei fedeli e per le intenzioni private di coloro che partecipano alla campagna, pregando il Rosario in unione con gli altri partecipanti di tutto il mondo”.
Il Cardinal Burke ha così esortato:
“La prima tentazione che Satana usa per distruggerci è lo scoraggiamento Questa tentazione è solo un’illusione, perché Cristo, vivo dentro di noi, ci dà sempre il coraggio, anche nei momenti più difficili. Dobbiamo pregare più che mai, soprattutto in presenza del Santissimo Sacramento, e durante tutto il giorno. Siate coraggiosi, miei cari fratelli e sorelle! Fermi e con sicura speranza! Facciamo insieme questa preghiera costante”.