terça-feira, 19 de janeiro de 2016

MESSAGGIO DI GESÙ A JULIA KIM "SE PRATICATE I MESSAGGI D'AMORE


1
IL SANGUE CHE MIO FIGLIO GESÙ
ED IO VERSIAMO NON SARÀ SPRECATO
 Messaggio della Vergine a Julia kim
1

NAJU - MESSAGGIO DI GESÙ A JULIA KIM IO SONO L'ALFA E L'OMEGA Olio profumato disceso sulla Montagna della Vergine Così, miei cari figli che seguite Me e Mia Madre, che accettate e mettete in pratica i messaggi d'amore, avrete l'albero della vita eterna, chiamandomi "Abba, Padre", come miei figli e figlie.

1
NAJU - MESSAGGIO DI GESÙ A JULIA KIM Messaggio del 19 ottobre 2007 (210 anniversario della prima lacrimazione di sangue di Nostra Signora) A notte fonda del 210 anniversario della prima lacrimazione di sangue di Nostra Signora a Naju, un vescovo, un monsignore, alcuni sacerdoti della Malaysia e alcuni sa¬cerdoti degli Stati Uniti, dell'Indonesia, delle Filippine, del Canada e di altri paesi si in¬contrarono con circa 300 pellegrini laici di diverse nazionalità e con circa 2000 pelle¬grini coreani per recitare il rosario e percorrere la Via Crucis sulla Montagna della Vergine con il rosario in una mano e una candela nell'altra.
NAJU - MESSAGGIO DI GESÙ A JULIA KIM----IMITATE LA FEDE DEI MARTIRI----Messaggio della Vergine di Naju sugli ultimi tempi
NAJU - MESSAGGIO DI GESU A JULIA KIM I NOSTRI APPELLI RlMANGONO,. INASCOLTATI Messaggio del 3 febbraio 2007
La lacrimazione della statua della Madonna A Naju scorre il sangue del Signorea
La Vergine: Mia povera figlia che si dice indegna e incapace ma che offre sempre le sofferenze per la conversione dei peccatori! Poiché tu porti il peso della penitenza in riparazione dei peccati commessi da molte anime ingrate per le grazie che hanno ricevuto, lo lavorerò con te che porti il peso della penitenza e che con umiltà pensi di essere indegna e incapa¬ce. Anche se il peso della peniten¬za è grave, seguimi con amore per salire sul Monte Calvario con mio Figlio Gesù e offri le tue sofferen¬ze ancora più generosamente per la conversione dei peccatori. Amati figli al mondo! Ho scelto tante anime come strumenti, ma mio Figlio Gesù non può fare a meno di versare lacrime di sangue anche oggi perché la maggior parte dei figli compiono azioni offensive e irriverenti mettendo se stessi al primo posto e non ascoltano i miei messaggi.
La Vergine porta Julia la veggente di Naju in Paradiso in Purgatorio in inferno
Messaggio di Gesu a JuliaSito web http://www.najumary.org