sexta-feira, 6 de novembro de 2020

Come Cercare la Presenza di Gesù Cristo nella Tua Vita


Se vuoi incontrare la vita in questo mondo oscuro, allora devi trovare Gesù. Se lo cerchi assiduamente nella preghiera, rivelando la sua esistenza, ti condurrà per mano nella scoperta della verità all’interno della tua vita. Questo articolo ti aiuterà a conoscere Gesù, arrivando a stabilire una relazione personale con lui.

Passaggi

  1. Immagine titolata Seek the Presence of Jesus Christ in your Life Step 1
    1
    Abbandona lo stile di vita mondano e in ginocchio invoca Dio. Le persone vivono una vita all’insegna delle futilità mondane, su cui hanno plasmato i loro sogni, obiettivi e desideri. Inoltre, soffrono di gravi crisi depressive che rendono buia e senza speranza la vita. Tuttavia, se sei umile e invochi Dio con pentimento, lui ti ascolterà e ti parlerà, aiutandoti come ha fatto con me. È necessario, però, mettere Gesù al primo posto nella vita e cercare di stabilire un rapporto con lui per poter riconoscere la sua voce. Devi essere disposto ad aprire il cuore all’amore di Cristo…
  2. Immagine titolata Seek the Presence of Jesus Christ in your Life Step 2
    2
    Cerca Gesù nella preghiera. Invocalo e ti ascolterà, dandoti le risposte che cerchi se è questo che vuoi! Perciò, chiedigli di salvarti e di perdonare i peccati che hai commesso in modo che ti renda puro come la neve e ti liberi dai tuoi peccati. Pregando Gesù, ti pentirai e sceglierai di metterlo in cima alla scala dei tuoi valori. Lui ti darà pace, una pace profonda, e la depressione e le tenebre scompariranno immediatamente, come ha fatto con me…
  3. Immagine titolata Seek the Presence of Jesus Christ in your Life Step 3
    3
    Attendi che Gesù ti parli. Ti parlerà quando tu parlerai a lui. Ti mostrerà il modo in cui portargli rispetto e porre fede in lui, facendoti abbandonare questo stile di vita. Ti farà capire che, per agire con serietà, è necessario mettere da parte il proprio modo di vivere per prendere la croce e seguirlo! Ti farà vedere che nessun peccato abita nel regno dei cieli e che, solo se ci pentiamo e giungiamo a un rapporto personale con lui, possiamo passare attraverso la porta stretta che conduce alla vita!
  4. Immagine titolata Seek the Presence of Jesus Christ in your Life Step 4
    4
    Pentiti dei tuoi peccati. Gesù saprà comunicarti il perdono di tutti i peccati passati e, in caso di altri errori, riceveremo da lui un nuovo perdono, se ci pentiamo e smettiamo di commetterli. A ogni modo, non dobbiamo continuare a vivere nel peccato, altrimenti rischiamo lo smarrimento, spegnendoci in una caduta peccaminosa che, in mancanza di pentimento, ci porta all’inferno…
  5. Immagine titolata Seek the Presence of Jesus Christ in your Life Step 5
    5
    Ascolta Gesù e lascia che ti mostri la verità. Egli sa e ci mostra come le persone cadono all’inferno a causa del loro pentimento che, giunto in ritardo, non permette di conoscere il figlio di Dio a fondo. Molti non vogliono avere un rapporto con lui, ma preferiscono studiare la Bibbia e basare la propria dottrina sui versi invece di abbandonarsi alla sua lettura e cercare Gesù nella vita attraverso la preghiera e l’impegno, proprio come si farebbe con una persona reale, perché Gesù è una persona reale che dal cielo, dove vive, ascolta e parla con noi. Leggi e obbedisci alle parole di Gesù nella Bibbia…
  6. Immagine titolata Seek the Presence of Jesus Christ in your Life Step 6
    6
    Battezzati nel nome di Gesù il Messia e chiedigli in dono lo Spirito Santo. Dio ti concederà questo dono per darti il potere celeste di realizzare la sua volontà sulla terra. E il segno più comune di questo dono è quello di iniziare a parlare nelle lingue conferite dallo Spirito Santo. Potrai esprimere la tua preghiera in queste lingue, rendendola molto potente in virtù dell’intervento dello Spirito Santo.