terça-feira, 17 de novembro de 2020

Piccolo Cammino d’Amore

 Il primo passo: silenzio!

Benedetta:- Parlaci, Signore Gesù, noi vogliamo ascoltarTi.   “Per ascoltarmi dovete innanzitutto fare silenzio nel vostro cuore e desiderare accogliere la mia Parola, e volere imparare da Me […]


Il Mio Cuore vi chiama con infinito Amore

Io Gesù di Nazareth ti dico: scrivi… Scrivi del mio Amore rifiutato da molti miei figli, scrivi del mio Amore Infinito che non riesco a contenere in questo […]


A te dico: seguimi !

“CHI HA SETE VENGA A ME E BEVA, DA LUI SGORGHERANNO FIUMI D’ACQUA VIVA.  A TE CHE MI  LEGGI  STO DICENDO  A GRAN VOCE QUESTE PAROLE! Io, Gesù […]

Piccolo Cammino d’Amore


Il sesto passo: lasciati amare da Dio

Benedetta:- Signore, ha sete di Te l’anima nostra. Signore, abbiamo sete della tua Parola. Signore, abbiamo sete del tuo Amore.   Jesus:- Scrivi: (1 Giov. 4,10 )” L’ […]


Imitate Maria, amate Maria, pregate Maria

Benedetta:- Perdonaci, Signore, perché ci lasciamo attrarre dalla dolcezza delle tue Parole  mentre le leggiamo, ma poi torniamo alla nostra vita e al nostro peccato.  Temiamo di non […]


Io vi comando di amarvi gli uni gli altri

Benedetta:- Signore, non essere adirato con noi, ed insegnaci ad essere figli Tuoi. Signore, noi siamo cattivi ed imploriamo il tuo perdono. Signore, noi vogliamo seguirTi e diciamo: […]


Il quinto passo: non giudicare

Benedetta: – Signore, ti preghiamo di donarci la tua Parola. Signore, noi crediamo in Te, noi speriamo in Te. Signore, noi ci consacriamo a Te, nostro Re  Misericordioso […]


Il quarto passo: ascoltare

Benedetta:.- Signore, ti prego di continuare ad istruirci perché noi vogliamo imparare da  Te.   Jesus:- Tutta la vita spirituale è fondata sull’amore, che in verità è Amore […]


Il secondo passo: chiedere umilmente perdono

Benedetta:- Signore Gesù, parlaci, ti ascoltiamo….   “Io vengo a voi con Infinito Amore, e se voi venite a Me si realizza l’incontro del Creatore con la creatura. […]