http://4.bp.blogspot.com/_14vrv7ni7HM/TLYyK0PS85I/AAAAAAAABU8/h4xBT0R8kQU/s1600/20101013225550_D0064009.jpg

 

Arquivo do blog

sexta-feira, 7 de março de 2014

A través del ACTO DE AMOR cada uno puede suplicar y obtener de la Misericordia de Dios LA SALVACIÓN DE MILES DE ALMAS, a cada respiro, a cada latido del corazón.


French (FR)
Spanish (ES)                                                                 L’ATTO D’AMORE:
Portuguese (PT)
English (UK)
Italian (IT)
 







"Dio parla all’anima

L’ATTO D’AMORE:
LA VIA SICURA PER IL RINNOVAMENTO"
Dalle rivelazioni del Cielo ad una mistica tedesca- AUTORIZZAZIONE DELL' ORDINARIATO DELLA DIOCESI DI MONACO DI BAVIERA -





DICE GESU' a Justine Klotz:




"... Figlia, guarda il Mio Cuore! È spezzato per Amore - e risorto nuovamente!
Sì, il Mio Amore ti insegue. Tu sei Mia Creatura - la vita della Mia mano - quando il sacerdote ti assolve - ed alza in Mio Nome la mano. - Chi può far tali cose? Certo soltanto IO!
Tu credi persa ogni cosa. - Il tuo cuore si oscura, il Mio no. - Il Mio Cuore è una bussola che indica sempre l'Amore. - Il Mio Cuore è come una calamita - attira a Sè ogni cuore che si avvicina. Perciò abbi coraggio e fidati di Me! Io sono DIO e UOMO per AMORE!
Senza di Me non puoi amare - non lo può nessun uomo! ... L'uomo è così piccolo - ed il Padre è così grande! -
Io gli andai incontro. - Il Mio Cuore vi dice tutto.
Io stesso divenni piccolo così. Tutto avvenne tramite Me. -
Io sono come il Padre - il Padre nel Figlio - tramite lo Spirito Santo. Senza Me non ci sarebbe alcun ponte, né alcuna via.
VOI PORTATE NELLE CARNI IL MIO VOLTO - IL MIO AMORE NELL'ANIMA. -
Ecco perché voi siete così preziosi - e figli di Dio...
Io ho un Cuore di Sacerdote - ed anche un Amore sacerdotale che può trasformare tutto.
Come una sorgente sa scorrere sempre, finché trova una fessura in cui può penetrare, così è la via che finisce nel tuo cuore. - Così Io vado dai peccatori e li riconduco nel Mio Cuore. - Così tu troverai il Mio Cuore, capace di scorrere come una sorgente ...
Il Mio Sangue è invincibile. - È una sorgente di Luce che arde in ogni goccia. -








Dio parla all’anima” contiene alcuni dei Messaggi trasmessi dal Cielo ad una mistica tedesca, Justine Klotz, morta nel 1984 quasi centenaria. Per più di 60 anni Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, ma anche la Madre di Dio, taluni angeli e santi, le si manifestarono con la loro voce, da lei sentita chiaramente nel proprio cuore.Da un certo momento in poi ella scrisse con cura ogni cosa, in umile obbedienza al suo confessore e guida spirituale. Scrisse moltissimo, ma ben poco è stato finora pubblicato: circa 850 fogli dattiloscritti, raccolti in 8 fascicoletti che Gesù stesso le aveva chiesto di pubblicare, dando indicazione che i Suoi messaggi venissero intitolati: Dio parla all’anima. Gesù le disse:

Ciò significa: ad ognuna. Scrivi esattamente così! Questa raccolta deve venir trasmessa ad altri... Ti mostrerò la potenza del Mio Amore, questa è la Mia Misericordia ... Presto la malvagità indietreggerà ... Io rendo nuova ogni cosa! ... Pregate assiduamente l’ATTO D’AMORE! ... Dev’essere come un orologio che non si ferma mai. Esso supplisce a tutto ciò che viene omesso ... E’ per ogni anima un dono di Grazia di grandi proporzioni ... La Vittoria di Mia Madre ...









PREGHIERA DELL’ATTO D’AMORE"Gesù, Maria, vi amo! Salvate le anime dei Sacerdoti, salvate le anime. Ve lo chiediamo supplichevoli, e concedeteci di poter ripetere quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE, ad ogni respiro, ad ogni palpito."


L'atto d'amore:
rivelazioni e preghiere dettate da Gesù
tramite la mistica Justine Klotz: in basso tutti i fascicoli tradotti in italiano




- Primo fascicolo

- Secondo fascicolo

- Terzo fascicolo

- Quarto fascicolo
- Quinto fascicolo

- Sesto
fascicolo

- Settimo
fascicolo

- Ottavo
fascicolo- Messaggi e preghiere