Arquivo do blog

terça-feira, 5 de agosto de 2014

I Tesori nel Cuore di Maria



17 luglio 2014

Maria

Nel mio Cuore sono molti tesori ed invito tutto il mondo a venire, cercare e trovare. Anche se una persona cerca il proprio interesse egoistico, questo non è importante. Io concederò le loro richieste e userò questo dono per attirarli ai miei tesori più importanti.

Alcuni verranno al mio Cuore, riceveranno il loro regalo e se ne andranno via. Altri verranno e riceveranno la loro benedizione. Tuttavia, essi noteranno che il mio Cuore contiene molti altri doni. Essi rimarranno nel mio Cuore e cercheranno i miei doni più profondi. In questo modo, attirerò ogni cuore.

Ci sarà una terza fase in cui il mio Cuore rivelerà il suo dono più profondo, un amore sacrificale che è di servizio agli altri. Questo amore è il tesoro posto nel campo, la perla di un grande valore (che nessuno può davvero pagare, ma è stata già acquistata dal Sangue di Gesù). Che regalo, l’ultimo e più grande dono, di amare Dio con tutto il cuore.

Inizierò a spiegare i doni nel mio Cuore ed a invitare il mondo intero a venire e ricevere. Non dimenticate. Gesù ha già pagato per loro con la sua morte in croce. Come il profeta Isaia scrisse: “Venite, senza pagare e senza costi, a bere vino e latte”. (55:1)

Commento: Tutti i tesori di Dio si trovano nel Cuore di Maria e lei li rivelerà.


17 luglio 2014

Gesù (Locuzione Speciale)

Voi vedete il male di Satana, il suo piano dispiegarsi sempre di più, in modo sempre sorprendente, con sempre molta sofferenza, e ramificazioni sempre impreviste. Alcuni dicono che Putin ha fatto un errore, ma Satana non lo ha fatto. Tutto è secondo il piano di Satana.

Putin si ritirerà sempre di più dall’Occidente. Mentre questo accade, diventerà più pericoloso. Questi eventi dimostrano che il tempo è breve e che il calendario è stato nuovamente spostato in avanti.

Putin si affiderà sempre di più sullo spirito di nazionalismo che sta investendo la Russia. Egli deve mostrare risultati al suo popolo, perché esso soffre per le sanzioni. Egli deve fare nuove alleanze. Poiché l’Occidente è chiuso, egli si rivolgerà ad Oriente, verso la Cina.

L’abbattimento dell’aereo radicalizzerà la tuazione ucraina. Egli è costretto a tornare al tavolo perché i pro-russi saranno attaccati e lui non può permettere che vengano battuti. Sono il suo collegio elettorale.


18 luglio 2014

Maria

Quando voi cercate i tesori nel mio Cuore, trovate i doni del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre, che è il creatore, vi ha posto la pienezza della vita. Questa pienezza doveva essere data a tutti a partire da Adamo, il primo padre della razza umana, ma lui ha perso questi tesori col peccato. Così, il Padre celeste ha posto la pienezza della vita nella sicurezza del mio Cuore, sapendo che non avrei mai commesso peccato e perso questa vita.

Il Figlio ha messo tutte le sue virtù nel mio Cuore. In questi doni, ogni persona può vivere come Gesù, in perfetta unione ai comandi del Padre.

Infine, lo Spirito Santo ha posto i suoi doni di fecondità. Con il suo potere sono stata in grado di concepire. Dallo Spirito nuove benedizioni esplodono in modi sorprendenti.

Per molte persone le tre Persone divine sono un mistero nascosto, ma se entreranno nel mio Cuore e riceveranno i miei doni, condividerò con loro il dono più grande. Essi verranno a conoscere e sperimentare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Commento: Il più grande di tutti i doni è un rapporto con il Padre, il Figlio e lo Spirito.


19 Luglio 2014

Maria

Come si arriva al mio Cuore in modo da poter scoprire i miei tesori? Tu sei già lì perché tengo tutto il mondo, ed ogni persona umana, nel mio Cuore. Io porto tutti i tuoi peccati e fallimenti. Io porto tutte le tue speranze e desideri. Ancora più importante, io porto la volontà di Dio per te. Quando ho detto all’Angelo Gabriele: “Sia fatto secondo la tua parola”, ho detto quelle parole per te. Ho accettato pienamente la volontà di Dio per me e per il mondo intero.

Quando Eva e suo marito Adamo hanno detto “no” a Dio, la storia umana è diventata un vasto e clamoroso “no”. Poi, la luce della rivelazione è iniziata, un “sì” iniziale con Noè, Abramo ed i profeti. La rivelazione divina è giunta al suo massimo momento quando Gabriele ha rivelato che Dio sarebbe diventato un uomo e sono stata scelta per dire “sì” per l’intera razza umana.

In quel momento, eri messo nel mio Cuore. Più importante, il tuo “sì” a tutto ciò che Dio vuole per te è stato messo lì. Questo è il mio regalo per te oggi. Vuoi sempre dire “sì” a Dio?

Ecco, prendi il tuo regalo. Lo metto proprio adesso nel tuo cuore. Rapidamente, potrai sperimentare il suo potere divino. Sarai attratto alla luce. Vorrai abbandonare le attrazioni del male.

Basta che tu dica “sì” a questo nuovo dono nel tuo cuore. Questo è quello che ho fatto tutta la mia vita - un flusso costante di “sì”.

Commento: La tua vita è piena di decisioni. Che tu possa dire sempre “sì” alla volontà di Dio per te.


20 luglio 2014

Maria

Nel mio Cuore troverete tutti i segreti di Dio. Il Padre ha posto i vostri segreti nel mio Cuore e vuole che li troviate lì. Questi segreti sono il suo piano per la vostra vita.

Questi segreti sono sia passato che futuro. Per quanto riguarda il passato, essi vi riveleranno perché certe cose vi sono successe. Alcune erano la benedizione di Dio. Altre sono stati i risultati delle vostre proprie decisioni, buone e cattive. Vedrete la vostra vita come Dio la vede. Questo è un momento di grande luce.

Dopo che vi siete aperti e avete ricevuto questo dono, i segreti del vostro futuro saranno facili da scoprire. In questa luce, è possibile vedere la via da percorrere. È necessario accettare questa piena luce sul vostro passato e, in questa luce, scegliere il corretto percorso futuro.

Dopo questo dono iniziale, vi saranno svelati molti più segreti, tutto ciò che Dio ha previsto per voi. Questi non possono essere rivelati fino a quando la luce della conversione è stata ricevuta ed accettata. Quando Gesù disse a Pietro:

“Vieni, seguimi”, stava rivelando un segreto che era importante per Pietro. Solo perché Pietro ha accettato quel segreto ed ha seguito Gesù, ha potuto ricevere tutti gli altri segreti che erano nel Cuore di Gesù, che lui doveva essere la roccia su cui Gesù avrebbe edificato la sua Chiesa.

Tutto quello che Dio vuole che siate, tutte le molte benedizioni per la vostra intera vita, sono segreti nascosti nel mio Cuore, ma così rapidamente rivelati se solo li ricercate.

Commento: Per ogni persona, il Cuore della Madonna detiene i segreti più esclusivi, il mistero di ogni vita e il suo scopo.


21 luglio 2014

Maria

Il piano di Dio per la vostra vita è nascosto nel mio Cuore, al sicuro e in attesa di essere rivelato. Come entrate nel mio Cuore, io desidero condividere con voi il mio più grande regalo, un profondo desiderio di conoscere e fare soltanto la volontà di Dio.

Prima di rivelare la volontà di Dio, devo purificare il cuore da tutti gli altri desideri, perché se vi aggrappate a loro non farete tesoro del piano di Dio. Quando voi desidererete solo il piano di Dio per la vostra vita, allora io rivelerò il primo passo.

Vedrete che cosa avreste dovuto fare tutti insieme. Capirete che cosa avrebbe dovuto essere nella vostra vita e ciò che non dovrebbe essere con voi. Vedrete le enormi quantità di tempo che avete sprecato in attività inutili. Vedrete le decisioni che dovete prendere e quelli che vi possono guidare.

Come questa luce viene, è necessario agire. Non indugiate perché voglio rivelare i prossimi passi nei piani di Dio per voi. Come vostra Madre, io non voglio che voi vi perdiate su questa strada della vita.

Commento: La nostra vita è un successo se soddisfiamo il piano di Dio. Altrimenti, abbiamo sprecato i nostri anni. C’è sempre, sempre tempo per trovare la strada di Dio.


22 luglio 2014

Maria

Il mio Cuore possiede innumerevoli regali per voi. Questi sono regali molto personali, progettati da Dio stesso per portare alla felicità piena e completa, per quanto è possibile su questa terra, e alla felicità eterna in paradiso.

Dovete cercare, non di volta in volta, ma ogni giorno. Cercare i vostri regali nel mio Cuore deve essere il vostro compito quotidiano. Perché dico questo? Tutto quello che potete diventare e tutto ciò che dovete realizzare su questa terra è già contenuto (e pagato) nel mio Cuore.

Perché acquistare con lavoro inutile quello che io fornisco come un dono? Perché cercare di realizzare in modo imperfetto quello che è già stato perfettamente adattato per te ed è in attesa nel mio Cuore?

Questo è il mistero che io sto rivelando. Le persone sifanno carico della propria vita. Esse fissano i loro obiettivi. Scelgono i loro percorsi. Esse sidanno totalmente. Poi, restano disilluse.

Gli anni passano e non riescono a capire perché sentono così vuote. Hanno costruito la propria immagine di sé, mentre il vero dono giaceva pronto per loro nel mio Cuore.

Cercate tutto nel mio Cuore. Io vi rivelerò cosa sidovrebbe fare, come realizzarlo, cosa vi aiuterà e come potete evitare fallimenti. Venite, non è troppo tardi. Prima di prendere qualsiasi decione o intraprendere alcuna azione, chiedete a me ed io vi darò il regalo per quel momento.

Commento: S. Louis De Montfort insegna che, quando abbiamo imparato il segreto di Maria, compiamo tutto abbastanza facilmente. Inoltre, lei fa molto diminuire le nostre sofferenze.


23 luglio 2014

Maria

Per ogni persona nel mondo ho un regalo sorprendente, che non viene rivelato in un primo momento. Questo dono si trova nel profondo del mio Cuore e viene donato solo nel momento in cui la persona è pronta a riceverlo. Questo dono è il più importante segreto di Dio per ogni persona, tutta la ragione per cui Dio la ha creata. Questo dono comprende tutto e porta con sé la più grande delle benedizioni.

Questo dono è la personale chiamata divina in cui Dio vi può benedire totalmente e benedire molti altri, addirittura migliaia.

Molte persone non ricevono questo dono. Esse non hanno cercato nel mio Cuore né hanno collaborato con i doni precedenti. Alcuni scoprono il dono, ma, sorprendentemente, lo rifiutano (come il giovane ricco che non ha venduto tutti i suoi beni).

Alcuni abbracciano il loro dono totalmente. Aiutano molti altri. Anche generazioni dopo generazioni sono benedette. Potete vedere quanto è importante questo dono. La mia promessa è questa. Esiste un tale dono per ogni persona nel mondo. Se solo voi cercate i doni iniziali, li accettate e fate quello che è necessario, io vi condurrò a questo dono speciale che contiene la vostra identità, la vostra realizzazione, lo scopo della vostra vita e la vostra felicità eterna. Voglio che lo troviate. Voglio che lo accettiate. Io poi vi aiuterò a portare il dono a fruizione.

Commento: Se non avete mai scoperto la chiamata della vostra vita, o non la avete mai cercata, o avete rifiutato il dono, tornate al Cuore di Maria e cercate i doni di Dio in attesa lì per voi.


24 luglio 2014

Maria

Io faccio fuoriuscire questi doni per tutti. Tutti sono inclusi. Le mie braccia abbracciano il mondo intero ed il mio Cuore ha regali per tutti, un segreto che io sto costantemente rivelando.

Il Padre celeste ha creato un mondo in cui l’uomo aveva ricevuto doni che precludevano la sofferenza. La sofferenza è stata portata nel mondo dal peccato, che è stata la causa per i primi genitori di perdere la grazia di Dio e questi doni speciali. Ha avuto inizio così la fase ricolma di peccato e di sofferenza della storia umana.

Il Padre celeste ha mantenuto il suo sogno della creazione originale. Gesù ha parlato del regno dei cieli ed ha proclamato che il regno era a portata di mano. Questo è il segreto che io vi annunzio. Dio ha posto tutti i doni del regno dei cieli, tutti i doni che Gesù ha portato su questa terra, nel mio Cuore Immacolato. Questi doni realizzeranno tutto. Essi proteggeranno, guideranno, purificheranno dal peccato e solleveranno verso le cose più grandi. Tutti i tesori di Dio sono presenti nel regno proclamato da Gesù e tutti questi tesori sono nel mio Cuore, in attesa di essere donati. Purtroppo, molti di questi doni non saranno reclamati neppure da coloro che mi amano.

Commento: Gesù ha parlato di “come era in principio”, quando il mondo interno ed esterno dell’uomo erano in ordine a causa di doni speciali. Questi doni si trovano ancora nel Cuore di Maria.