terça-feira, 12 de agosto de 2014

MARIA: Non mi aspetto che il mondo discerna il Maligno, perché al mondo non è stata data quella luce, ma mi aspetto che la Chiesa, il Santo Padre ed i Vescovi vedano chiaramente i poteri satanici che si trovano dietro la terribile distruzione che ha luogo davanti ai vostri occhi


6 agosto 2014

Maria

Attraverso queste locuzioni voglio che tutto il mondo veda le sofferenze del mio Cuore Immacolato. Queste sofferenze derivano dal fallimento completo del mondo nell’ottenere il vero scopo dell’esistenza umana, che è la vita eterna in cielo.

Il vedere poveri senza cibo, il vedere malati senza medicine e vedere persone sole senza coniuge o senza amici è un profondo dolore. Ma il mio più grande dolore è vedere un’anima immortale andare persa per sempre nelle pene dell’inferno. La morte espiatoria di Gesù, sulla croce è stata per lei inutile. Ha disprezzato questo dono. Ha scelto il buio. Ha dato il suo cuore al proprio egoismo.

Queste sono le decisioni prese ogni giorno in un mondo che rifiuta la via della fede. Poiché il buio della cultura comporta questo, devo proiettare nuova Luce. Così, comincio di nuovo. Leggete le mie parole.

Esse scacceranno questa terribile oscurità che è giunta sulla persona moderna, così dedita solo a ciò che la ragione può rivelare. Io getterò una grande luce di fede audace. Prendete la mia mano e noi cammineremo. Vedrete come io vedo e crederete come io credo. Allora i vostri cuori sceglieranno facilmente la luce.

Commento: La Madonna vede ogni anima dopo la morte. Vede dove potranno esistere per tutta l’eternità. Il moderno buio culturale è la più grande causa di dannazione eterna. Lei affronterà questo problema in questa serie di locuzioni.



7 agosto 2014

Maria

Cerco per te, anima ferita, che non sei ancora morta, ma sanguinante. Se non ti trovo presto, i tuoi nemici ti reclameranno per sempre e avrò perso un altro figlio. Sì, ancora un altro. Questo non deve accadere, ma è necessario che tu grida e metta il mio nome sulle tue labbra, con le parole pronunciate dal cuore. Questo aprirà la grande porta. Solo un poco di apertura è già sufficiente.

Tale è la mia ricerca. Dove devo andare? Nei bar, nelle case di prostituzione, nei luoghi di maggiore oscurità, nelle case dilaniate dal male. Qui è dove cerco. Non dire che io sono lontana. Non pensare di dovere trovare una chiesa. Ho bisogno solo di sentire il tuo grido di aiuto. Io sarò il tuo buon samaritano che si china sulla tua anima sanguinante, versando la medicina della grazia.

Poi ti porterò in chiesa e ti porrò con chi si prenderà cura di te finché non sarai spiritualmente forte.

Commento: La conversione può concludersi in chiesa, ma comincia raramente lì. Maria cerca i suoi figli ovunque.


7 agosto 2014

Maria (locuzione speciale)

Devo parlare subito e con urgenza in modo che il mondo capisca. Ancor più importante, è la mia Chiesa che deve capire perché solo la Chiesa ha le chiavi del regno per rilasciare una marea di pace e per irrorare il mondo nella luce.

Devo parlare di Putin che si è posto sulla scena mondiale, con tutte le sue risorse, per riposizionare la Russia come potenza mondiale. L’Occidente non capisce le sue azioni perché non lo guida la ragione. Un’altra forza, un potere satanico, lo possiede, proprio come aveva posseduto Hitler e Stalin.

Spesso egli prende decisioni che sembrano danneggiare il proprio popolo o sembra che lavori contro i suoi stessi interessi. Questo non importa a Satana, il quale vuole che tutti in definitiva siano distrutti, compreso Putin. Satana ha un unico obiettivo e userà molti suoi strumenti. Il suo obiettivo è l’annientamento delle nazioni. Vedete gli eventi mondiali come una strada verso questo momento finale di annientamento. Allora capirete questi eventi come passi lungo la strada.

Commento: Con tutte le guerre in atto, la Madonna rivela il loro scopo ultimo.


8 agosto 2014

Maria

Devo riprendere lo stesso tema, ma questa volta devo parlare alla Chiesa, al Santo Padre ed ai Vescovi di tutto il mondo.

Non mi aspetto che il mondo discerna il Maligno, perché al mondo non è stata data quella luce, ma mi aspetto che la Chiesa, il Santo Padre ed i Vescovi vedano chiaramente i poteri satanici che si trovano dietro la terribile distruzione che ha luogo davanti ai vostri occhi.

Ho una domanda per tutti voi che guidate la mia Chiesa. Gesù non ha forse stabilito la sua Chiesa come la roccia che prevarrà sulle porte dell’inferno? In queste guerre deve la Chiesa farsi da parte, stare in disparte e pensare che le potenze mondiali siano in grado di stabilire la pace? La Chiesa è stata costituita per questo momento. Solo la Chiesa può evitare l’annientamento delle nazioni. Solo la Chiesa può rilasciare i fuochi di pace che sono memorizzati nel mio Cuore Immacolato.

Sai cosa fare, ma ti rifiuti di prendere tali misure. Cosa devo fare con te? Debbo permettere che le nazioni siano annientate? Perché metti da parte le richieste che ho fatto a Fatima?

Commento: La Madonna a Fatima ha parlato chiaramente del possibile annientamento delle nazioni.