quarta-feira, 15 de outubro de 2014

I misteri del Cuore Immacolato di Maria Indice

 1.     Il Sigillo dell’Immacolata
5 ottobre 2014
Maria
Molti non credono alle mie parole. Altri credono ma si limitano nel metterle in pratica. A cosa servono parole che non trovano alcun cuore che le praticano? Esse sono come semi che cadono sulla strada, che non producono alcun frutto.
Non è solo la fede, ma l’azione che è necessaria. Se credete, allora predicate. Se sperate, quindi diffondete la parola. Se pregate, poi radunate altri a pregare. Il mio popolo deve sollevarsi.
Non chiedo proteste per le strade o scontri con le autorità. Chiedo raduni di preghiera, grandi e piccoli. Chiedo che il messaggio sia ricevuto e fuoriesca. Io moltiplicherò i vostri sforzi. Tutto quello che serve è avere il cuore sigillato dal mio Cuore. È necessario portare il segno dell’Immacolata. In questo segno, voi vincerete.
Sto raggiungendo infine le verità profonde, le verità mistiche che non possono essere cancellate dall’inferno. Prometto di operare grandi misteri nei cuori di tutti coloro che si dedicano al mio Cuore Immacolato. Questi misteri non possono essere distrutti dall’inferno, perché il diavolo non li può comprendere. In questi misteri, tutti potranno perseverare, essere protetti, camminare nella mia luce ed attrarre gli altri. Questo è il modo in cui io susciterò il mio esercito, sigillando ogni cuore nella mia Immacolata Concezione.
Commento: La Madonna ci porta ad un nuovo mistero, qualche azione mistica sui cuori di tutti coloro che credono in lei.
6 ottobre 2014
Maria
Tutti possono essere sigillati con il mio Cuore Immacolato, dal più piccolo al più grande. Veniamo ora al cuore del mistero. Ho parlato tante volte di eventi mondiali e del mio Cuore Immacolato come la strada per la pace nel mondo. Gli eventi attuali sono fuori controllo, perché i fuochi del mio Cuore non sono stati rilasciati. Ma il grande mistero di questa era avviene all’interno del cuore, per le nuove grazie che Dio sta donando alla razza umana.
Il libro dell’Apocalisse parla del sigillo di Dio sulla fronte degli eletti (C. 7). Ora, parlo di un altro mistero, rivelato per questa era che ha tanto bisogno dell’amore e della protezione di una madre. Il mio aiuto non è solo in parole o guida o profezia. Voglio realizzare una grazia speciale per il mondo intero. Io lo chiamo il sigillo della mia Immacolata Concezione.
Qualcuno può dubitare che se io vivessi in questa era presente non sarei in grado di perseverare in tutte le prove che sono davanti? Ho sofferto le più grandi agonie e non ho mai vacillato. Non importa ciò che i soldati fecero a mio Figlio, il mio Cuore non vacillò mai. Ora voglio dare questo stesso dono per tutto il mondo, dal più piccolo al più grande. Tutti i poteri di Dio erano contenuti nella prima grazia della mia Immacolata Concezione e voglio mettere questa grazia nel cuore di tutti. Io chiamo questo “essere sigillati con la mia Immacolata Concezione”.
Commento: La Madonna sta rivelando i grandi misteri contenuti nel suo Cuore Immacolato.
7 ottobre 2014
Maria
Il potere della mia Immacolata Concezione deve fuoriuscire in modi nuovi e devo prima spiegare questo dono. Fin dall’inizio, il Signore mi ha concepito. Io ero sempre nella sua mente come la Madre di suo Figlio. Quando il peccato è entrato nel mondo, ho assunto un altro ruolo. Io ero la donna, la donna il cui figlio avrebbe schiacciato la testa di Satana e la Donna vestita di Sole
Eppure, io stessa dovevo essere concepita come tutti gli altri, come discendente dell’Adamo peccatore. Avrei dovuto perciò venire contaminata dal peccato originale. Alla luce del grande mistero di Gesù, questo non avrebbe potuto accadere. Così, il Padre stesso ha dovuto intervenire con la massima grazia. Sono stata fisicamente concepita come tutti gli altri, ma come la mia anima uscì dalla mano del Padre, egli mi tuffò nello Spirito Santo (che sarebbe diventato il mio coniuge).
Satana credeva che col condurre i primi genitori nel peccato, avrebbe guadagnato il potere su tutti i loro figli, l’intera razza umana. A causa di questa Immacolata Concezione, per la prima volta, non aveva il controllo su una creatura. Non ero sua. Ero immersa nello Spirito Santo. Questo è il mistero dell’Immacolata Concezione. Questo dono dell’immacolatezza è la porta per uscire dal peccato e dalle tenebre, una fuga sorprendente sulla quale Satana non ha potere.
L’Immacolata Concezione è la porta per tutti di fuggire dalle tenebre di Satana. Con queste parole, comincio a svelare il grande mistero, l’unica strada per la pace.
Commento: La Madonna rivela i misteri nascosti che sono accaduti più di 2000 anni fa.
8 ottobre 2014
Maria
È giunto il momento di svelare i grandi misteri posti nel mio Cuore da tutta l’eternità. Questi misteri sono legati alla tenebra che ormai ricopre il mondo e può essere vista da tutti. O lettore, cerca in questi misteri, perché sono azioni salvifiche di Dio per il momento presente.
Io sono stata sigillata con l’Immacolata Concezione e immersa nello Spirito Santo al primo momento del mio concepimento. Anche nel seno di mia madre, ero riempita con la massima luce. L’amore per Dio mi ha travolto e ho spesso esultato di gioia, proprio come Giovanni Battista sussultò nel grembo di Elisabetta.
Mentre ero nel grembo materno, Dio andava rivelando il suo piano divino. Durante tutta la mia vita, ho visto questo piano dispiegarsi, e, come i Vangeli dicono, “ho continuato a tenere tutti questi segreti nel mio cuore”. Poi giunse il culmine. Mentre stavo per rendere Gesù al Padre, egli mi ha affidato tutto il mondo. “Donna ecco tuo figlio”, ha detto (Gv.19,26).
Improvvisamente, ogni persona nel mondo è stato posta nel mio grembo e mi è stato chiesto di far nascere tutti nella vita eterna. “Cosa posso fare?” Ho pensato. Poi, ho capito quello che era successo a Gesù. Egli era stato immerso dentro al mistero dell’Immacolata Concezione. Questo favore era l’unico modo in cui il Padre mi poteva preparare per essere la Madre di Gesù. Mi sono resa conto che il Padre mi aveva creato senza peccato non solo per Gesù, ma per ogni persona nata in questo mondo.
Parlo di tutti questi favori perché voi li conosciate. Sono stata concepita immacolata per voi e voglio immergervi nel mio Cuore Immacolato. Questi misteri devono essere noti per realizzare il disegno del Padre. Mentre il mondo è immerso nella tenebra, tutto può essere immerso nella mia Immacolata Concezione.
Commento: La Madonna rivela il motivo per cui il suo Cuore Immacolato è centrale per la nostra salvezza da tutte le tenebre.
9 ottobre 2014
Maria
La mia mano protettrice sarà su tutti coloro che sono sigillati con la mia Immacolata Concezione. Il Padre mi ha immerso nello Spirito Santo prima che mi inviasse nel grembo di mia madre. Questo sigillo ha impedito al Maligno di ottenere alcun controllo su di me. Questo sigillo immacolato ha esercitato una potenza costante su di me, ha toccato il mio corpo, i miei sensi e tutte le facoltà della mia anima. Gli eventi quotidiani e le decisioni hanno avuto un effetto molto diverso su di me. Mi spiego.
Ho sperimentato la vita sulla terra come chiunque altro, la normale crescita del mio corpo, le cure, i dolori e le gioie quotidiane. Tuttavia, tutto dentro di me era perfetto perché ero stata concepita senza peccato. Tenebre, disturbi, paure, rabbia ingiusta, stati d’animo e tanti altri tumulti interiori che affliggevano tutti gli altri, non avevano alcun potere su di me. Sono stata sigillata con l’Immacolata Concezione. Tutti sanno che ho profondamente amato Gesù e lo ho visto inchiodato ad una croce, una sofferenza che ho vissuto ogni giorno, perché Simeone aveva profetizzato che il mio Cuore sarebbe stato trafitto con una spada. Anche se non mi sono stati risparmiati questi dolori, a causa del sigillo dell’immacolata ho potuto perseverare perché godevo di una pace interiore incredibile.
Questo è il mio dono per il mondo intero. Gli eventi verranno. Essi influenzeranno il bene e il male. (Si tratta di eventi che non avevano necessità di accadere, se solo fossero state rispettate le mie parole, ma l’umanità ha preso le sue decisioni.) Tuttavia, quelli sigillati con la mia Immacolata Concezione condivideranno pienamente la mia pace interiore e, più importante, la mia perseveranza fino alla fine.
Lasciatemelo ripetere. “In queste afflizioni non potrò mai, mai abbandonare i miei figli. Ecco perché sto rivelando questi segreti tenuti nascosti fino ad ora. Io effonderò i poteri della mia Immacolata Concezione. Io sigillerò tutto il mondo (se esso crederà e lo desidererà). In questo modo, io sconfiggerò il Maligno come il Padre celeste ha fatto quando mi ha immerso nello Spirito Santo.” Il dono è destinato a ripetersi in base alla capacità di ogni persona.
Commento: La Madonna rivela un grande mistero, la nostra partecipazione alla sua Immacolata Concezione.

10 ottobre 2014
Maria
Sul Calvario, quando Gesù disse al discepolo prediletto: “Ecco tua madre”, il piano di Dio si svolgeva davanti ai miei occhi. Ho sentito che il mondo intero era stato posto nel mio Cuore, che era stato preparato dall’Immacolata Concezione. Ho capito tutti i miei privilegi e perché ero così umile. Ho compreso tutti gli eventi della mia vita e tutti i misteri della vita di Gesù. Ho visto tutta la storia, le epoche passate e dei secoli a venire. Ho visto le lunghe file di persone umane che sarebbero nate e morte. Ho visto tutto, proprio come avevo visto il grande mistero del concepimento di Gesù, mentre veniva spiegato dall’angelo Gabriele.
“Sarei stata disposta ad accettare il discepolo prediletto come figlio mio? Sarei stata disposta ad accettare tutto il mondo come i miei figli? Sarei stata disposta a sperimentare le loro sofferenze e dolori, come ho fatto con Gesù?” Quanto difficile è da spiegare quel momento. Dovevo iniziare da capo. Ricominciare. Essere una Madre per tutti fino alla fine dei tempi. Ero stata preparata per questo dall’Immacolata Concezione, fatto salvo che questi bambini non sarebbero nati senza peccato come era accaduto per Gesù.
La mia Immacolata Concezione non era per preservare la loro innocenza, ma per conferirla. Questo è il mistero che deve essere rivelato in questi ultimi tempi, le ricchezze della Concezione devono riversarsi sul mondo.
Ci sono due fiumi, il fiume dell’inferno ed il fiume della mia Immacolata Concezione. In quale fiume andrà l’umanità a bagnarsi? Quale fiume lo attirerà? Guardate gli eventi del mondo! Tutti possono vedere chiaramente, il fiume dell’inferno attira l’umanità nella sua sofferenza.
Vi è un altro fiume, un fiume di grazia che scorre dal trono di Dio. Questo fiume, fin dall’inizio, è sempre scorso attraverso il mio Cuore. Questo fiume è la mia Immacolata Concezione e voglio che queste acque fluiscano nel vostro cuore.
Commento: La Madonna rivela i suoi segreti interiori che sono così importanti per il mondo intero.
11 ottobre 2014
Maria
Voglio ricoprire il mondo intero nella mia Immacolata Concezione. Desidero che il suo potere entri in ogni cuore e spazzi via ogni peccato. Voglio realizzare un nuovo mondo immergendolo nello Spirito Santo. Questo è accaduto a me nel momento del mio concepimento e può capitare a tutti. Questo è il mistero che sto cercando di rivelare.
Perché vengo messa da parte? Perché io vengo rifiutata? Perché questo mistero della mia Immacolata Concezione è frainteso. Il mistero non tratta di me, ma del dono dello Spirito Santo del Padre. L’Immacolata Concezione è stata la prima azione del Padre nel compimento della sua promessa di inviare un Redentore. Estendendo l’Immacolata Concezione a tutto il mondo, Gesù vuole fare a voi quello che il Padre ha fatto a me. Egli vuole immergervi nello Spirito Santo. Gesù non venne “per togliere i peccati del mondo”? Come farà a svolgere questo compito? Lui mi userà come suo strumento, come una torcia ardente che brucia il peccato con il tocco più delicato.
Quante immagini devo usare? Il messaggio è chiaro. Il mistero è ora rivelato. In questa era finale, il Padre mi ha posto sulla scena mondiale. Ciò che era nascosto può essere visto da tutti. Nel momento stesso in cui le fiamme dell’inferno turbinano per il mondo, il Padre rivela il più grande fuoco. Attraverso il mistero della mia Immacolata Concezione, Dio manderà lo Spirito Santo per purificare il mondo intero.
Commento: Questa serie di locuzioni è ora completa. La potenza dell’Immacolata Concezione è a disposizione di tutti.
http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/I_misteri_del_Cuore_Immacolato_di_Maria.html