Arquivo do blog

sábado, 25 de outubro de 2014

MARIA : Posso salvare il mondo intero, ma solo se esso ascolta.

1.     La disonestà nell’offerta di moneta
12 ottobre 2014
Maria
Mentre il mondo fissa i suoi occhi sugli obiettivi che passano, cambiamenti avvengono ogni giorno che precipitano solo verso il basso il cuore umano. Queste forze sono nascoste, ma possono facilmente venire rivelate. Si tratta di un flusso crescente, come le infezioni nel sangue, che lentamente distruggono la vita. Come io enumero e descrivo questi virus mortali, rivelerò anche la grande necessità per i doni che ho promesso.
Il primo virus mortale è la disonestà della massa monetaria, una malattia che ha avuto inizio lentamente, ma ora è totalmente fuori controllo, al di là delle competenze anche della più ricca delle nazioni. La malattia cresce ogni giorno. La febbre sale. Nessuno risponde. Le soluzioni sono troppo complicate e richiederebbero sacrifici che nessuno vuole fare.
Questo non è come gli altri problemi, che invece sembrano così reali. La malattia economica non rapisce, non uccide, non effettua esecuzioni o fa cadere bombe. Si presenta in numeri, su fogli contabili, come se i problemi fossero solo teorici. La malattia economica non è più teorica del virus ebola. Ogni giorno essa fa più vittime, strangolando la capacità dell’uomo di agire liberamente e di rilasciare benedizioni nelle quali tutti possono partecipare.
Parlerò ancora di questi problemi. LEGGERE..--