Arquivo do blog

domingo, 6 de julho de 2014

MARY: I am speaking of a new day for America, a surprising gift coming from my Immaculate Heart. MARIA: Io salverò tutti coloro che verranno a me.



 

8. A New Day for America

Print This Post Print This Post
Mary
Many do not see it, but the first rays are appearing on the horizon. I am speaking of a new day for America, a surprising gift coming from my Immaculate Heart. This moment has already begun as I strip President Obama of his power and the darkness which he has cast over America. But there is much, much more.
As the hold of darkness is loosened, a new light will arise in America, a surprising return to its religious stream. Already the beginning waters have come and the beginning light has dawned. I speak so that the signs of this new day will be understood. People must know and respond. The churches must be ready. I will speak quickly to each group.
I want political leaders who totally protect the lives of the unborn. If this is not on your agenda, then I will not use you for the new light.
I want priests to pray with their people. Why are your churches closed all day? Should you not be there with your people, adoring the Blessed Sacrament?
I want people who respond to my initiatives. I am pushing back the darkness so you have a freedom but you must use this freedom to bring about a new day when the purified Church is again exalted in people’s hearts. There is much more to say.
Comment: This locution is a real surprise because these years have contained so much darkness for America and the American Church.
 

25 giugno
 

Maria

Ancora una volta le forze distruttive hanno potuto erompere in Iraq. Questa volta gli effetti non saranno invertiti. Il paese sarà diviso. Gli obiettivi dei terroristi saranno ottenuti e la terribile oscurità della violenza avrà ora il proprio territorio.

Così tanti sono in difetto. La colpa giace nuda ai loro piedi. Si sono rifiutati di agire e di rendere sicuro l’Iraq. Hanno messo da parte i segnali di avvertimento e non hanno avuto voglia di impegnarsi nella battaglia.

Io una volta di più descriverò ciò che sta accadendo in questi eventi:

1. Questa battaglia è tra Satana e la Donna.

2. La guerra di Satana contro la Donna è inevitabile. È l’unico modo per drenare le sue forze ed entrare in un’era di pace nel mondo.

3. La battaglia è in tutto il mondo.

4. Poiché l’umanità ha camminato lontano dalla legge di Dio, è finita sotto il potere del maligno.

5. Questi eventi, che stanno ora ottenendo l’attenzione del mondo, sono solo le fasi iniziali dei dolori del parto.

6. Solo l’umanità nel tornare al Padre celeste può mitigare questi eventi.

Dal momento che l’umanità non è pronta a farlo, gli eventi continueranno. La distruzione si diffonderà e nessuna forza umana è presente per evitare questo.

Io salverò tutti coloro che verranno a me.

Commento: La Madonna rende chiare le verità che ha insegnato tanto.


26 giugno 2014

Maria

Perché queste manifestazioni si svolgono? Esse non sono i dolori del parto di una vita con una sequenza ed un obiettivo normale. I seni non si rendono pronti ad alimentare un nuovo figlio. Non cercate nuova vita da questi eventi.

Questi eventi hanno la stessa origine, come le due guerre mondiali che hanno guidato l’umanità fuori rotta. Dopo la prima guerra mondiale, i semi per la seconda guerra mondiale sono stati piantati nei trattati di pace. Dopo la seconda guerra mondiale, i semi del male sono stati collocati nella bomba atomica.

Ogni guerra ha aperto ad un nuovo e più grande male che non è mai stato epurato dal sistema umano. Questi eventi non sono doglie. Si tratta di una potente infezione che deve giungere al momento di crisi. È qui che gli eventi stanno andando, ad un momento di spurgo, per una pulizia che inevitabilmente abbia luogo. Tuttavia, come accadrà questo? Chi sarà il medico? Chi conosce la malattia? Chi conosce i rimedi?

O uomini, non affidatevi ai leader umani che sono inesperti nelle vie del cielo. Io sarò il vostro medico, se solo cercate i miei servizi.

Commento: Solo il cielo sa cosa sta succedendo e come eliminare l’infezione.


27 giugno 2014

Maria

Quello che sta accadendo è totalmente al di là del potere degli intelletti umani di afferrarne il senso. Vedono solo i pezzi, i frammenti, i singoli eventi di distruzione. Anche allora, vedono solo ciò che è più evidente e sulla superficie.

Gli unici che vedono sono quelli coinvolti nel distruggere la terra. Vedono perché sono demoniaci, illuminati dal Maligno. Egli volentieri rivela loro la sua strategia. Egli rivela la debolezza delle difese. Mostra loro le difese che sono state scioccamente accantonate. Egli mostra loro ciò che è maturo per essere distrutto e ciò che deve attendere un attimo seguente. Mostra loro quali armi usare e quali tattiche impiegare. Egli insegna loro come mentire ed ingannare, e come essere protetti da falsi trattati.

Egli offusca le menti dei leader mondiali e li compromette coi loro peccati. Tiene sempre davanti ai loro occhi le conseguenze politiche di ogni mossa che potrebbero scegliere. In questo modo, li paralizza e li costringe a trattenersi.

Così efficace è stato Satana, che non riesce quasi a credere che un mondo, che era stato così forte, sia diventato debole e pronto per una conquista completa. Egli possiede l’intero campo. Non ha nemici, soprattutto non una forte America in grado di opporsi a lui. Tutte le sue strategie si integrano. Ciò che egli ha previsto per secoli, sta arrivando a compimento, un raccolto di intoppi, disattenzioni e indicibili sofferenze.

Lui ha un solo vero nemico, la Donna, che il Padre celeste ha annunciato dall’inizio (Genesi 3:15). Non ho ritardato. Non ho mai ritardato. Il mio lavoro è nascosto. Sto elevando il mio esercito. Lettore, io invito te ed il mondo intero ad arruolarvi. Quando vedete l’opportunità di riunirvi con gli altri nel mio nome accettatelo immediatamente.

Commento: La Madonna rivela ciò che i leader mondiali non riescono così miseramente a vedere. Mentre raccoglie il suo esercito, tutti devono partecipare.


28 giugno 2014

Maria

Nessuno vede. Nessuno capisce. Un paese è lacerato e diviso. Un gruppo, il cui cuore è totalmente malvagio e dedicato alla distruzione, strappa rapidamente a pezzi l’Iraq e ne rivendica una parte come propria. Ora il suo cuore malvagio assume un corpo pieno. Ha il suo paese con la terra e le risorse, una solida base per le sue operazioni.

Questo gruppo è come un nuovo cancro che è entrato nel corpo umano. È potente, totalmente dedicato al male, e ora ha una vita propria. Può qualcuno vedere la novità di questa situazione? Un cancro è piccolo rispetto a tutto il corpo, ma contiene all’interno delle sue cellule morte un male rapidamente trasportato dal flusso sanguigno ad altre parti.

Così sarà con l’ISIS. Non pensate che essi saranno solo contenuti in Iraq. Vedono tutto il corpo, il mondo intero, e vogliono portare il loro cancro in tutto il mondo. Io non dico più che è tardi. Io dico che è troppo tardi. I leader mondiali hanno fallito miseramente a contenere il male. Ora è fuori dal suo contenitore. Si è rotto a perdere. Solo il cielo ha l’antidoto. Parlo ora in modo che quando tutto accadrà, il mondo avrà fiducia che il cielo è più potente dell’inferno.

Commento: I leader mondiali continuano a non fare assolutamente nulla. Ora è troppo tardi per un’azione efficace.


29 giugno 2014

Maria

I buchi si aprono. Le strategie di difesa non significano nulla. Come può il mondo intero essere difeso? C’è un recinto abbastanza grande per tenere fuori gli intrusi? O uomini, il vostro mondo è stato invaso dalle forze dell’inferno. Voi stessi avete aperto le porte buttando via la sicurezza che solo la fede religiosa può fornire.

Ora è troppo tardi. Le difese sono state trafitte ed il male si riversa nel vostro sistema. Non voglio dire queste parole, ma avete un infezione demoniaca e la febbre salirà sempre più. Posso solo sottolineare che cosa accadrà in futuro.

I terroristi islamici vedono questa come la loro ora, il momento che hanno atteso per secoli. Essi conoscono molte storie del passato ed i sogni che non sono stati soddisfatti. Nei loro cuori vedono questo sogno dei loro antenati entrare nella loro vista. Il loro sogno è il dominio di tutto il mondo, quando tutti gli infedeli saranno stati conquistati ed Allah e il suo profeta Maometto saranno sollevati in alto. Rendetevi conto che state affrontando il potere e l’intelligenza demoniaci uniti con il cuore di coloro che portano secoli di ricordi. Queste forze portano i terroristi islamici lungo una strada di distruzione e tutto il mondo sarà trascinato lungo la stessa strada.

Parlo ora, mentre è ancora nella sua fase di inizio, ancora limitata al caos in Medio Oriente. Invito tutti ad imparare i miei piani ed a seguire la mia strada. Ci sono solo due vie. Chiunque rifiuta la mia, verrà trascinato lungo l’altra.

Commento: La Madonna sta parlando più seriamente che mai. I suoi messaggi mantengono sempre la speranza, ma ogni persona e tutta la Chiesa devono fare quello che chiede.


29 giugno 2014

Gesù (locuzione speciale)

Domani la Corte Suprema darà un grande colpo alla legge sanitaria di Obama. La decisione conterrà alcune riflessioni sorprendenti. In questo modo, io continuerò a distruggere il presidente Obama e tutti coloro che hanno collaborato con lui. Egli guarda e vede che tutti sono scoraggiati. Egli agisce stupidamente per riconquistare la sua roccaforte, ma questo sarà il suo passo fatale. Egli rimarrà in carica, ma sarà spogliato di ogni potere significativo.

Improvvisamente, io sto dando all’America un’altra possibilità. L’America sarà libera di utilizzare i seggi per scegliere diversi leader. Questo è così importante e accadrà in fretta, perché ho bisogno che l’America sia una forza sulla scena mondiale. Questo deve accadere rapidamente.

Commento: La decisione è in sintonia con tutti gli altri eventi che stanno strappando via il potere dal Presidente nei suoi anni restanti.


30 giugno 2014

Maria

Altre nazioni sono state tratte nel conflitto, perché le ferite in Iraq sono così gravi. Il paese è smembrato e appaiono lacerazioni. Queste nazioni stanno cominciando a rendersi conto di quanto tutto questo le riguarda, anche se non confinano con l’Iraq.

Le nazioni della regione sono più profondamente scosse. Libano e Giordania sono già state destabilizzate. Mentre continua il conflitto, con nessuna fine in vista, questi paesi non possono ancora prevedere i risultati finali.

Questo grande male sta sibilando ad alta voce. Paesi, vicini e lontani stanno ascoltando i suoni. Essi guardano l’Iraq e vedono un paese divorato dai suoi nemici e abbandonato dall’America. Questo modello non continua in Medio Oriente? In precedenza, l’odio e la militanza hanno determinato i rapporti, ma i governi erano rimasti stabili.

Tutto questo è cambiato, a cominciare con le rivoluzioni libiche ed egiziane. La primavera araba non era affatto una primavera.

Commento: Gli eventi in Medio Oriente ora sono diversi. Prima c’era sempre l’odio e la violenza, ma i governi erano stabili.


30 giugno 2014

Gesù (locuzione speciale)

La decisione della Corte Suprema non sembra essere sconvolgente. Tuttavia, è molto più potente di quanto chiunque possa vedere per due ragioni.

In primo luogo, si tratta della continuazione di eventi che stanno indebolendo il potere del presidente Obama. Aveva sperato che una decisione favorevole avrebbe potuto invertire l’attuale tendenza. Invece, la marea contro di lui diventa più forte e si ritrova a nuotare contro la corrente quando già tutto scorreva nella sua direzione.

Molto più importante, nessuno può vedere le implicazioni della decisione della Corte Suprema. Quanti altri si qualificheranno per l’esenzione? Quanti altri vedranno le possibilità di nuove esenzioni? Questa nuova decisione non è stata ancora applicata dal giudice ad altre domande. Per quanti altri intende portare la libertà dalla legge sanitaria?

Il recinto è stato tagliato ed è aperto. Quanto valido è un recinto, quando ha fori che permettono alle persone di passarvi attraverso? Ci sono molti che sono alla ricerca di questa opportunità e molti altri che vogliono rendere il buco più grande. Questa decisione è molto più grande di quanto chiunque possa realizzare e molto più importante di quanto non sembri.

Commento: La decisione è molto importante, con molte ramificazioni.


1 luglio 2014

Maria

Molti non vedono, ma i primi raggi stanno comparendo all’orizzonte. Parlo di un nuovo giorno per l’America, un regalo sorprendente proveniente dal mio Cuore Immacolato. Questo momento è già cominciato, mentre spoglio il presidente Obama del suo potere e dalle tenebre che ha gettato sull’America. Ma c’è molto, molto di più.

Come la presa delle tenebre viene allentata, sorgerà una nuova luce in America, un sorprendente ritorno nel proprio flusso religioso. Già le acque iniziali sono giunte e la luce iniziale è spuntata. Parlo in modo che i segni di questo nuovo giorno siano compresi. La gente deve sapere e rispondere. Le Chiese devono essere pronte. Parlerò subito a ciascun gruppo.

Voglio dei leader politici che completamente proteggono la vita dei nascituri. Se questo non è all’ordine del giorno, allora io non li userò per la nuova luce.

Voglio sacerdoti che preghino con il loro popolo. Perché le vostre chiese sono chiuse tutto il giorno? Non dovreste essere lì con il vostro popolo, adorando il Santissimo Sacramento?

Voglio persone che rispondano alle mie iniziative. Sto respingendo indietro le tenebre in modo che abbiate la libertà, ma è necessario che utilizziate questa libertà per giungere ad un nuovo giorno in cui la Chiesa purificata sia di nuovo esaltata nel cuore delle persone. C’è molto di più da dire.

Commento: Questa locuzione è una vera sorpresa, perché questi anni hanno contenuto tanta oscurità per l’America e per la Chiesa americana