sábado, 9 de setembro de 2017

Appello di Amore e conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.


Appello di Amore e conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
2 Settembre 2017

Cari figli miei, vi invito ad essere apostoli del mio Addolorato e Immacolato Cuore ed essere il riflesso della Pace di Dio e dell'Amore di Gesù  per gli altri.

Figli miei, essere apostoli dei miei Messaggi non significa solo ascoltarli e leggerli con il cuore. Si devono mettere in pratica anche se ciò implichi dolore, vivendoli con amore e gioia, perché un apostolo é anche un testimone.

Figli date testimonianza di gioia, allegria e amore. Contemplate mio figlio Gesù, cercate di assomigliargli. É tempo, figli miei, di scegliere la santità, di perdonare, di pregare molto, fino a che la preghiera si tramuti in voi in un abitudine santa in ogni momento presente. Vi invito ad essere apostoli della mia Opera. Tutte le Correnti di Grazia che abbiamo suscitato fino ad ora le riuniamo qui, nel nostro Esercito di apostoli dei nostri due Cuori.

Per questo, tutte le Grazie dei miei Santuari si trovano anche in questo piccolo Giardino, perché è con la piccolezza e umiltà che mio Figlio sconfisse il peccato e alla Fine dei Tempi vincerà. La piccolezza di questa Opera é la fedele testmonianza che Noi siamo qui.

Figli amate e compromettetevi a vivere i nostri Appelli di Amore e Conversione, perché l'Amore é l'unica forza che avete per vivere questi Messaggi con tutto il cuore. I Miei Messaggi e il mio Apostolato devono aprirsi al mondo e il mondo deve avvicinarsi al mio Apostolato e vivere i miei Messaggi. Vi ringrazio di aver risposto al mio Appello. Vi do la mia Benedizione Materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen